In risposta al messaggio di 3camilla05 del 17/02/2020 alle 18:51:11Normalmente tutti gli specchi alti tipo BUS montati nei MH non sono pieghevoli, anche perchè gia stanno a 5mm dal vetro laterale (giusto il minimo perchè vibrando non tocchino e per potere infilere un oscurante) , quindi anche se si prende una scala e si allentano i bulloni, al massimo lo puoi allontanare e quindi allargare, ma non ridurre la larghezza.
Scusate ragazzi, sapete se gli specchietti del mio kreos 6010 sono ripiegabili ? quant'è l'ingombro max da estremità specchietto all'altro, insomma ingombro max ? Grazie. Agisci come dovessi morire domani... pensa come non dovessi morire mai !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/02/2020 alle 20:21:27grazie.
Normalmente tutti gli specchi alti tipo BUS montati nei MH non sono pieghevoli, anche perchè gia stanno a 5mm dal vetro laterale (giusto il minimo perchè vibrando non tocchino e per potere infilere un oscurante) , quindianche se si prende una scala e si allentano i bulloni, al massimo lo puoi allontanare e quindi allargare, ma non ridurre la larghezza. Di solito con quel tipo di specchi, ben che vada la largheza si allarga di almeno 30cm se non di piu rispetto alla larghezza del mezzo. Quando avevo l Hymer MH largo 2,35, con gli specchi arrivava a 2,65 Ma sicuramente qualcuno che ha quel mezzo saprà la larghezza esatta.