In risposta al messaggio di didodiana del 17/10/2019 alle 21:05:31
Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper, mi ha installato su mia richiesta una parabola SR MECATRONIC ASR 650 FLAT. L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezioneanche a Capo Nord, dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale. A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto. Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile, vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a casa non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km). Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni, ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano, ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti. Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda. Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco. Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati, i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati. Verso sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di installazione. Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic) e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa. Devo confermare che tutto quello che si legge nei vari Forum del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore, corrisponde perfettamente: una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità unica e difficile da trovare. Antonio Bonesso
In risposta al messaggio di didodiana del 17/10/2019 alle 21:05:31
Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper, mi ha installato su mia richiesta una parabola SR MECATRONIC ASR 650 FLAT. L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezioneanche a Capo Nord, dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale. A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto. Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile, vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a casa non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km). Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni, ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano, ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti. Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda. Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco. Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati, i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati. Verso sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di installazione. Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic) e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa. Devo confermare che tutto quello che si legge nei vari Forum del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore, corrisponde perfettamente: una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità unica e difficile da trovare. Antonio Bonesso
In risposta al messaggio di didodiana del 17/10/2019 alle 21:05:31Confermo il titolare della SR MECATRONIC una persona squisita e molto disponibile.
Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper, mi ha installato su mia richiesta una parabola SR MECATRONIC ASR 650 FLAT. L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezioneanche a Capo Nord, dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale. A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto. Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile, vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a casa non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km). Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni, ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano, ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti. Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda. Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco. Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati, i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati. Verso sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di installazione. Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic) e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa. Devo confermare che tutto quello che si legge nei vari Forum del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore, corrisponde perfettamente: una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità unica e difficile da trovare. Antonio Bonesso