https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di zigogol del 10/11/2020 alle 21:13:49Il primo e' il vecchio modello,
Oggi curiosando sul pc ho trovato in vendita questi 2 VR, sembra siano identici ma con prezzi diversi...mi chiedevo se è possibile che sia dovuto alla differenza di optional montati (sempre che ce ne siano)o se ogni conce fa un pò il prezzo che vuole...che ne pensate ... ... Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di zigogol del 10/11/2020 alle 21:13:49Ciao Zigogol,
Oggi curiosando sul pc ho trovato in vendita questi 2 VR, sembra siano identici ma con prezzi diversi...mi chiedevo se è possibile che sia dovuto alla differenza di optional montati (sempre che ce ne siano)o se ogni conce fa un pò il prezzo che vuole...che ne pensate ... ... Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
In risposta al messaggio di zigogol del 10/11/2020 alle 22:02:20I due camper non sono uguali. Il secondo ha la carrozzeria della cabina silver e il suo prezzo comprende quindi quello del pacchetto "design silver", e probabilmente quello di altri pacchetti.
Ho pensato anch'io che il secondo fosse il nuovo ma se guardi bene ci sono le botole sul pavimento in entrambi,e la grafica esterna è identica...
In risposta al messaggio di zigogol del 11/11/2020 alle 20:13:09Senza considerare che se poi cominci a richiedere motore da 180 CV, cambio automatico, e telaio heawy te ne fai per quasi 10000 mila euro in più.
In effetti su nessuno dei 2 annunci sono indicati i pacchetti o gli accessori, certo che quello di Ardn è un bel specchietto per le allodole.... penso anch'io che alla fine anche se con accessori base un Ecovip non si porti a casa a meno di 80.000.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 13/11/2020 alle 11:34:10Strani prezzi dei veicoli nuovi, sempre sull'argomento,
Senza considerare che se poi cominci a richiedere motore da 180 CV, cambio automatico, e telaio heawy te ne fai per quasi 10000 mila euro in più.
In risposta al messaggio di marob del 14/11/2020 alle 20:31:07Dalla descrizione e dalle foto sembrano la stessa cosa,pacchetto silver a parte...
Ma i prezzi degli oggetti messi in vendita nei due link sono riferiti agli oggetti in foto o a qualche altra cosa?
https://www.ardn.it/cars/laika-...
In risposta al messaggio di zigogol del 14/11/2020 alle 21:18:22Mancavano i pacchi e pacchetti. D'altronde ci si sta avvicinando al Natale.
Dalla descrizione e dalle foto sembrano la stessa cosa,pacchetto silver a parte... Poi vai sul sito del conce e scopri che il prezzo è una bufala
In risposta al messaggio di marob del 14/11/2020 alle 21:29:23Altro che Natale, pacchi, pacchetti e contropaccotto.
Mancavano i pacchi e pacchetti. D'altronde ci si sta avvicinando al Natale.
In risposta al messaggio di zigogol del 14/11/2020 alle 22:22:56Fosse solo il prezzo! Avevo un Kreos 3008 del 2011 che era tutta un'altra cosa. I 5000 sono lunghi, alti e pesanti. Credo proprio che richiedano la patente C/C1 e comunque (gusti assolutamente personali) non mi sono mai piaciuti fin dalla loro prima apparizione.
Se vuoi prendere un kreos semintegrale accessoriato mi sa che ci vuole un CENTINO
In risposta al messaggio di zigogol del 10/11/2020 alle 21:13:49esperienza personale avevo california comfortline che usavo sia auto che camper.dopo 5 anni pensione decido acquisto furgonato piccolo 5m di più non entra in casa.per farla breve dopo mesi di giri liguria vado in vacanza lago di levico,mi fermo da punto camper besenello poi altri trento ecc.ritorno fine vacanza ripasso besenello e chiudo cantratto 5 mila eu meno del più basso prezzo di altri con aggiunta radio tv pannello tendalino.dopo firmato signora francesca onestamente mi risponde che mi ha fatto buon prezzo in quanto aveva acquirente california che in zona sono quotati bene.forse un po di fortuna ma anche pazienza come quando cambiavo camion.se non hai usato differenze notevoli a volte si trovano.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/11/2020 alle 19:17:07Il Ducato Maxi con motorizzazione 180cv e ZF9 comporta un aumento di oltre 10000€.
Strani prezzi dei veicoli nuovi, sempre sull'argomento, Non capisco certe differenze dei listini: Il Ducato Maxi con motorizzazione 180cv e ZF9 comporta un aumento di oltre 10000€. Lo Sprinter in declinazione 44.3ql motorizzazione180cv cambio ZF9 poco più di 6000€, non sono pochi 4000€. lo Sprinter sia con telaio maggiorato che in declinazione Maxi dell'Alko montato sul Modern Confort, stesso prezzo, Per non parlare di altri listini dove lo stesso cambio ZF9, in Hymer chiamato 9GTronic costa un millino di meno. Forse in quelli montati da FCA c'è del valore aggiunto. Aggiungo. Come vedi e interpreti la notizia di queste ore che la Commissione UE non concede proroghe per immatricolare dopo il 1 gennaio 2021 le Euro6d temp, o forse SI, solo le Euro6d temp EVAP ISC.pare solo le Euro6 D final. Hai notizie in merito. Una rondine non fa primavera /un doppio pavimento non fa MY21. Roberto
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/11/2020 alle 10:32:07Lo hai correttamente riportato, la differenza non è 6000 ma 4000€.
Il Ducato Maxi con motorizzazione 180cv e ZF9 comporta un aumento di oltre 10000€. Lo Sprinter in declinazione 44.3ql motorizzazione 180cv cambio ZF9 poco più di 6000€, non sono pochi 4000€. La differenza di 10000euro nel Ducato è rispetto al modello da 120 cv., telaio light e nessun cambio automatico ! La differenza di 6000 euro nello Sprinter dimmi tu rispetto a quale modello è? Si parte da? Vedrai che alla fine le differenze sono simili !