quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2010 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso da Camperland,uscita Magliano Sabina.Magari,poi,ti raccontero i particolari a voce;fin'ora mi trovo bene,ma siamo agli inizi.Pero',sai com'è,il buon giorno si vede dal mattino,hanno un parco,usato e sopratutto nuovo,enorme.Inoltre ci lavora parecchia gente,insomma i presupposti ci sono.Incrocio le dita.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2010 19:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione nuvola2, più che risparmio la mancanza delle tende sembra una presa in giro, però meglio che manchino quelle piuttosto che l'aria calda in mansarda o la carreggiata allargata[;)]. L'oblò nel bagno l'ho fatto installare all'acquisto (60 euro) e devo dire che funge anche da lucernaio quando di giorno si deve abbassare lo scuro! Per quanto riguarda il cambio il mio è perfetto nessun problema...ovviamente per i km percorsi(7000). Tranquillo mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta[:)] Dimenticavo...la porta del frigo è in un pezzo unico non separata!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 22/12/2010 02:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh!Mi sollevi non poco a proposito del frigo. E che mi dici a proposito della resistenza nelle grigie? ago73 dice che c'è anche in questi modelli.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/12/2010 13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono contento di esserti stato di aiuto, in fondo siamo qui anche per quello[;)][:)] Per quanto riguarda la resistenza nei serbatoi delle grige, purtroppo, credo sia uno di quegli accessori che hanno omesso per contenere i prezzi[:(]...ma penso che farla installare non sia così dispendioso; se ti capita di informarti sul costo dell'operazione al conce fammelo sapere[;)]!