quote:Risposta al messaggio di joe33 inserito in data 11/06/2010 23:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione. Conosco il prodotto Adria anche meglio di altri marchi, ne ho modificato uno nei punti salienti proprio perchè assolutamente inadeguato a certe situazioni, quindi il mio riferimento era solo diretto a capire dove fosse questa proverbialità che ne io ne altre due persone che hanno collaborato con me hanno potuto vedere. La ringrazio per la Sua esposizione nella speranza che ogni dialogo "pulito" serva a qualcuno per farsi delle idee su cui ragionare. Vede, a differenza di taluni che scoprono il plein air molto di recente e solo limitatamente a v.r. da costi tuttaltro che popolari, il saccente Maculani a cui tra l'altro gli stessi hanno fatto riferimento puntuale e continuo nella fase della loro ricerca del veicolo dei sogni, non usa solo v.r. da costi importanti ma anche altri oggetti sempre rivolti alla vita sotto gli alberi. Inoltre, io non amo reclamizzare lavoretti che faccio su tutto quello che ho, in questo non mi sento di insegnare niente a nessuno eppure chi mi conosce e ha anche visto di cosa parlo spesso rimane meravigliato delle idee che riesco a realizzare, specie su oggetti nati per un motivo e migliorati e trasformati per altro. Se Lei un giorno dovesse ad esempio superare un motorhome con agganciata una caravan in tinta con lo stesso, forse sta proprio superando un tizio che nella sua passione cerca anche quel tocco di perfezione maniacale fatta più di fatti che di tanti annunci ed encomi auto gestiti, cordialmente Maculani. cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 13/06/2010 23:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io te ne metto una serie [V][V][xx(][xx(][|)][|)][:(!][:(!][}:)][}:)][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non è impazzito azzo come ragiona il mio [;)][;)] ciao claudio
quote: Quando ne capirai di v.r. potremo riprendere a dialogare in modo sereno, nel frattempo non confondiamo ciò che galleggia con ciò che va su strada e serve per viverci, grazie saluti. >> Voglio solo chiederti una cosa sapientone.[B)][B)][B)][B)] Secondo te che differenza passa tra una cellula abitativa che viaggia su strada e una che naviga in mare[?][?][?][?][?] Se sei in grado di rispondermi, almeno mi "acculturerò" e lavorerò per altri 40 anni sulle cellule naviganti senza affondare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 09:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 15/06/2010 15:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potevo deluderti, quindi, ti ho aperto un post ad hoc in risposta alla tua, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/06/2010 16:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMHHHHH,non sarà mica una proposta con secondi fini....[:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/06/2010 13:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Parvet, ammesso che tu non mi stia simpaticamente prendendo in giro, sai per caso dirmi se sulla testata da te menzionata si parla del lido a14? Se si, su quale mese ed anno? Va da se che non ho scritto a nessuno se non qui a noi/voi. Scusa le frasi un po' sconnesse ma sono di corsissima! Attento tua risposta, Grazie.[:)
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/06/2010 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]