In risposta al messaggio di liveline del 14/09/2017 alle 20:05:27Io ho un T63, acquistato nel 2010 e che ho appena messo in vendita per..."cessazione dell'attività".
salve , costa il giusto ... a vederlo è carino e sembrerebbe ben rifinito anche nei minimi particolari ,non potendo andare alla fiera per visionarlo dal vivo qualcuno che lo ha comprato può esprimere una propria opinione sui pregi e difetti di questo camper ? tante grazie ... vivi e lascia vivere
In risposta al messaggio di bottastra del 14/09/2017 alle 21:58:30il modello full come al link che ho postato sul T65 mi piace molto con quel colore gli da un tocco raffinato... magari mi informerò meglio presso un rivenditore autorizzato italia.
Io ho un T63, acquistato nel 2010 e che ho appena messo in vendita per...cessazione dell'attività. Sebbene lo abbia usato pochissimo (ho percorso soltanto 20.000 km.), mi ritengo più che soddisfatto della scelta fatta asuo tempo: è un mezzo privo di fronzoli ma con tanta sostanza ! Lo consiglio ad occhi chiusi. P.S. Dubito che potrai ricevere molte risposte, perchè - per quel che mi risulta - tra i frequentatori del forum credo che siamo soltanto in due ad aver un mezzo di questo marchio !