In risposta al messaggio di godipopolo del 24/01/2020 alle 23:56:30Ciao Elia, anche io sono da poco un felice possessore di Volkswagen Sven hedin del 82 lo sto restaurando tutto anche io, se hai bisogno chiedi pure, io mi sono fatto aiutare dal primo proprietario del mezzo, l'ho contattato ricercando il nome sul libretto e poi dalle pagine bianche, il signore si e reso disponibilissimo e mi ha aiutato con aneddoti e consigli, (è stato in possesso del furgone per più di 30 anni, lo conosceva a memoria), quindi se hai bisogno sono molto felice di condividere le informazioni.
Ciao, mi chiamo Elia e sono nuovo nel Forum. Ho acquistato da pochissimo uno Sven Hedin LT31 del 1984 e mi piacerebbe conoscere proprietari di Lt per avere informazioni e aneddoti su questo camper storico. Visto che inizieròa breve il restauro ogni consiglio è ben accetto. Ah, dimenticavo, non so se questa è la sezione giusta per la mia richiesta, comunque grazie Grazie
In risposta al messaggio di godipopolo del 24/01/2020 alle 23:56:30Ciao Elia, hai ancora lo Sven Hedin? L'ho acquistato da poco e ho bisogno di una informazione
Ciao, mi chiamo Elia e sono nuovo nel Forum. Ho acquistato da pochissimo uno Sven Hedin LT31 del 1984 e mi piacerebbe conoscere proprietari di Lt per avere informazioni e aneddoti su questo camper storico. Visto che inizieròa breve il restauro ogni consiglio è ben accetto. Ah, dimenticavo, non so se questa è la sezione giusta per la mia richiesta, comunque grazie Grazie
In risposta al messaggio di 110178ap del 29/06/2023 alle 09:14:30io ce l'ho, se posso esserti utile chiedi pure.
Ciao Elia, hai ancora lo Sven Hedin? L'ho acquistato da poco e ho bisogno di una informazione Andrea