In risposta al messaggio di enzodc del 12/05/2017 alle 12:42:02
EVVIVA!!!! Ho visto un filmato del tuo nella versione 2015. Molto molto bello.
Grazie
In risposta al messaggio di fuori rotta del 25/05/2017 alle 10:46:50
ma neanche dopo morto...! e se dovesse succedere che consegno il mio al Conce, non lo riceverà MAI se non 15 giorni prima di quando sono arci sicuro che è in vera produzione quello nuovo. ho visto troppa gente consegnareil proprio mezzo al Conce ad Ottobre (dopo la Fiera) ed aspettare 6/8 mesi reali prima di poter uscire con quello ordinato... noooooooooooooo!! .... ma siamo fuori ?? ciao, Giorgio
Infatti, mi sono tenuto l’Ixeo, e lo consegnerò solo dopo aver visto fisicamente il nuovo !!!
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/05/2017 alle 10:00:18
C’è qualcuno che conosce i tempi di consegna (medi) Hymer ??? Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
La mia esperienza coi due Hymer: ordine verso metà novembre, arrivo dopo quattro mesi.
In risposta al messaggio di kind of blue del 25/05/2017 alle 23:48:19
La mia esperienza coi due Hymer: ordine verso metà novembre, arrivo dopo quattro mesi. I termini indicati nell'ordine sono stati rispettati perfettamente in entrambi i camper. Il conce quando ha inserito l'ordine nel computermi ha subito comunicato la settimana di produzione e la data di arrivo; dopo ci sono voluti una ventina di giorni - mi pare - per l'immatricolazione. Dipende comunque anche dal modello, nel mio caso MH BKlasse; mi hanno per esempio detto che per un ML-T (quello su Mercedes) i tempi sono di minimo sei mesi. Ciao notte Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Grazie Pierluigi
In risposta al messaggio di quasiesile del 29/05/2017 alle 16:18:50
Ho ordinatol un knaus boxstar 540 il 6 dicembre passato; era previsto l' arrivo a fine aprile, ma dopo 2 posticipi di due settimane ciascuno ancora niente. La mail di knaus al mio concessionario dice che è prevista la produzione il 30 maggio. Quindi se tutto va bene ne entrerò in possesso verso la fine di giugno. Come primo camper acquistato non c' è male....
Come ti capisco …
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/05/2017 alle 16:32:16
Come ti capisco … Il mio l’hanno scaricato dalla bisarca oggi pomeriggio – tempo di consegna esatto: 8 mesi ed un giorno lavorativo La cosa positiva è che per velocizzare la consegna finale, hanno pagato inanticipo l’IVA via F24 e sabato scorso abbiamo compilato tutti i documenti per l’immatricolazione Il saldo lo farò domani, quando andrò a consegnare il vecchio ed a vedere il nuovo Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Oooooh.....era ora!
In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/05/2017 alle 19:38:41
Oooooh.....era ora! E adesso foto subito mi raccomando. Siamo tutti curiosi! Il fine giustifica il mezzo
Sicuramente
In risposta al messaggio di lordana del 29/05/2017 alle 22:23:37
Vuoi dirmi che domani fai il saldo e la concessionaria ha anticipato l'IVA per te ?? Scusa una cosa, ma hai preso un HYMER ?? E la concessionaria quando avrebbe detto che ti arriva la targa ?? Lorenzo
Allora, non ho preso un Hymer ma un Knaus
In risposta al messaggio di salvatore del 30/05/2017 alle 17:14:32
Non so se e' una regola generale (nel senso che riguarda i veicoli provenienti dall' estero) ma i tempi di immatricolazione del precedente Hymer sono stati notevolmente piu' lunghi dell' attuale Laika. Se non ricordo male, l' Hymer e' arrivato con una specie di immatricolazione tedesca, successivamente convertita in italiana, con tutte le lungaggini del caso.
È così anche per Knaus …
In risposta al messaggio di lordana del 01/06/2017 alle 21:53:23
Mi dispiace dirtelo, ma essendo un mezzo straniero i tempi per la targa sono molto più' lunghi.....Con me, appena ritirato, 45 giorni..... Lorenzo
Ma perché?
In risposta al messaggio di lordana del 01/06/2017 alle 21:53:23
Mi dispiace dirtelo, ma essendo un mezzo straniero i tempi per la targa sono molto più' lunghi.....Con me, appena ritirato, 45 giorni..... Lorenzo
Ciao Lorenzo.