In risposta al messaggio di luana79 del 28/06/2021 alle 15:31:50prova a contattare dei concessionari Laika, spesso tutti hanno sempre degli scampoli di tessuto, che poi ovviamente poi devi fare confezionare da una sarta.
Ciao, forse la mia è una ricerca impossibile, ma avete suggerimenti su dove potrei trovare delle tendine originali del laika ecovip 2i del 1999? Me ne manca 1 nel letto a castello, posso farmela fare da una sarta conun tessuto simile ma mi piacerebbe tentare di trovare l'originale... inoltre mancano anche i gancetti per appenderla... quelli bianchi che si incastrano sul binario (a cui poi si agganciano quelli della tendina...) luana
In risposta al messaggio di falchirossi del 30/06/2021 alle 09:34:49Grazie del suggerimento!
prova a contattare dei concessionari Laika, spesso tutti hanno sempre degli scampoli di tessuto, che poi ovviamente poi devi fare confezionare da una sarta. ciao Marcello
In risposta al messaggio di luana79 del 28/06/2021 alle 15:31:50Ciao, direttamente a Tavarnelle alla 2L, sapevo di un signore molto preparato e disponibile che ci lavora/va
Ciao, forse la mia è una ricerca impossibile, ma avete suggerimenti su dove potrei trovare delle tendine originali del laika ecovip 2i del 1999? Me ne manca 1 nel letto a castello, posso farmela fare da una sarta conun tessuto simile ma mi piacerebbe tentare di trovare l'originale... inoltre mancano anche i gancetti per appenderla... quelli bianchi che si incastrano sul binario (a cui poi si agganciano quelli della tendina...) luana