https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Mine64 del 05/11/2019 alle 13:08:24Fa parte dei top di gamma di casa laika di qualche anno fa, ha anche il portamoto incorporato.
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho ancora il mezzo di proprietà, avrei adocchiato questo: ... chi ha voglia di darmi un parere da esperto? Max64
In risposta al messaggio di Mine64 del 05/11/2019 alle 13:08:24se il camper non ha problemi come afferma il venditore è un ottimo mezzo ,con quei soldi non potresti acquistare di meglio ...
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho ancora il mezzo di proprietà, avrei adocchiato questo: ... chi ha voglia di darmi un parere da esperto? Max64
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2019 alle 16:09:08Grazie mille
Fa parte dei top di gamma di casa laika di qualche anno fa, ha anche il portamoto incorporato. Se vuoi saperne di più Contatta SEBERNA qui su COL che ne ha uno identico. Ovviamente stai attento, girano tante truffe, nondare caparre o altro senza garanzia, visiona bene il mezzo con prove di infiltrazioni, prova tutti gli impianti, controlla la distribuzione e lo stato ed età delle gomme.
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/11/2019 alle 16:37:49Grazie mille
se il camper non ha problemi come afferma il venditore è un ottimo mezzo ,con quei soldi non potresti acquistare di meglio ...
In risposta al messaggio di bottastra del 06/11/2019 alle 10:08:55effettivamente mi sono posto la stessa domanda,
Non mi intendo di meccanica, ma mi sembra un po' strano che già a 32.000 km. si sia reso necessario rifare la distribuzione. Tanto per cominciare, hai fatto una verifica sul kilometraggio ?
In risposta al messaggio di bottastra del 06/11/2019 alle 10:08:55Perché la distribuzione si faceva dopo 5-7 anni indipendentemente dai chilometri percorsi, previsto dal libretto Fiat
Non mi intendo di meccanica, ma mi sembra un po' strano che già a 32.000 km. si sia reso necessario rifare la distribuzione. Tanto per cominciare, hai fatto una verifica sul kilometraggio ?
In risposta al messaggio di Grinza del 06/11/2019 alle 14:48:34ho imparato un'altra cosa. Grazie
Perché la distribuzione si faceva dopo 5-7 anni indipendentemente dai chilometri percorsi, previsto dal libretto Fiat
In risposta al messaggio di Mine64 del 06/11/2019 alle 15:56:03Comunque, comincia col prendere il numero di targa e verifica innanzitutto i chilometri. Poi cerca anche di sapere quanti proprietari ha avuto, perchè in effetti il chilometraggio mi sembra un po' troppo basso, anche se io sono uno di quelli che ha sempre avuto una bassissima percorrenza.
ho imparato un'altra cosa. Grazie