In risposta al messaggio di busker del 24/11/2020 alle 17:52:40Che modello è?
eccomi qua nuovo di stampa appena arrivato su camperonline sto per accordarmi sull'acquisto del mio primo camper e gia approfitto della vostra competenza ( vi seguo già da un po di tempo con interesse e piacere)accoglierei volentieri un vostro parere visionato di persona mi sembra in ottimo stato e tenuto molto bene caravan Semi-integrale Tipo di veicolo Usato Km77.000 Km € 18.000 ( trattabili ) Immatricolazione 05/2003 Descrizione camper allestimento Dethleffs, su fiat ducato 2.8 ie TD. Condizionatore, inverter, porta bici, porta moto, turbovent. busker
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di zigogol del 24/11/2020 alle 19:48:02yes
é questo?
In risposta al messaggio di busker del 24/11/2020 alle 18:41:53dethleffs bus II
Dethleffs bus II
In risposta al messaggio di zigogol del 24/11/2020 alle 21:06:00certo che vedere un wc davanti alla cucina e magari uno che fa i suoi bisogni quando l'altro cucina ...di wc a scomparsa ho visto quello sul Malibu furgonato ma come questo in 33 anni di camperismo non l'avevo mai visto e mi sembra ...un po' troppo particolare .
Sulla cellula non posso darti consigli in quanto non la conosco, ma per quanto riguarda il motore se i km sono originali vai tranquillo. Mi sembra un pò strana la pianta interna,specialmente per il WC,ma se a te piace....
In risposta al messaggio di maxime del 24/11/2020 alle 21:31:36forse non sembra ma c'è una porta a porta a scomparsa del resto su un piccolo camper non possono certo esserci delle grandi alternative
certo che vedere un wc davanti alla cucina e magari uno che fa i suoi bisogni quando l'altro cucina ...di wc a scomparsa ho visto quello sul Malibu furgonato ma come questo in 33 anni di camperismo non l'avevo mai visto e mi sembra ...un po' troppo particolare . Poi come ti è stato detto , se a te piace...
In risposta al messaggio di bafomax del 25/11/2020 alle 16:53:16grazie per il tuo parere
Premesso che quello che piace o meno è puramente soggettivo, l'unica mia riflessione che mi sento di farti, è che con pari cifra e pari età, ci sono molti camper in vendita, magari leggermente più spaziosi. Anche a mela soluzione del bagno lascia perplesso e, premesso che non ho diretta esperienza del modello, mi sembra che sia la fascia entry level dei Dethleffs. Ciao