In risposta al messaggio di w Litalia del 26/03/2019 alle 16:42:49Ciao, in questi giorni sto facendomi fare diversi preventivi per il rinnovo della assicurazione , alla Vittoria assicurazioni mi hanno detto ,guardando Eurotax, libretto blu che il mio mezzo MH Carthago modello i47, immatricolato nel settembre 2007 pagato circa 100 mila euro, oggi vale 37mila euro. Calcolano il 5% di deprezzamento annuo.
Ciao a tutti mi chiamo Rocco da Milano. comprato da poco ma non ancora in possesso di un ev 200i del 97. Iveco 2800. chiedo a voi come comportarmi con l'assicurazione ? Trovo il valore effettivo del mio modello di camper? Per assicurarlo contro furto e incendio o l'età lo penalizza fino a non averne?
In risposta al messaggio di epsoncolor del 03/05/2019 alle 15:42:41Ma il deprezzamento è rispetto a quanto lo hai pagato o al prezzo di listino dell'epoca? In tutti i casi il riferimento che utilizzano le assicurazioni è Eurotax libretto blu? Gli accessori post vendita hanno qualche valore?
Ciao, in questi giorni sto facendomi fare diversi preventivi per il rinnovo della assicurazione , alla Vittoria assicurazioni mi hanno detto ,guardando Eurotax, libretto blu che il mio mezzo MH Carthago modello i47, immatricolato nel settembre 2007 pagato circa 100 mila euro, oggi vale 37mila euro. Calcolano il 5% di deprezzamento annuo. Quindi fai te.