In risposta al messaggio di bobone66 del 07/04/2019 alle 12:06:14Mah, un quarto di Volt di discrepanza mi sembra nella norma, non vedo il problema.
Felice possessore di un Lyseo dal novembre scorso, ho notato che le poche volte usato nei weekend notavo che già prima di utilizzare tv, riscaldamento ecc,il livello della batteria segnalato dal display risultava basso.Premetto che a favore ci sono pure circa 2 ore di viaggio, e magari un paio di ore di sosta senza carico a parte il frigo mi ritrovavo a 12,7 volt, considerate pure che ho un pannello solare da 120 watt. Da prova di carico del concessionario la batteria risulta ok, acquistato tester ho verificato la discrepanza dei valori in positivo direttamente sulla batteria di circa +0,25 volt rispetto la centralina. Secondo voi è normale tale differenza... devo far valere i miei diritti ? sono alle prime armi e vivo la cosa con un po' di angoscia...
In risposta al messaggio di ezio55 del 07/04/2019 alle 12:25:51Grazie,,,. Vedrò di farmene una ragione...
Mah, un quarto di Volt di discrepanza mi sembra nella norma, non vedo il problema. Saluti.