In risposta al messaggio di chantal89 del 10/06/2023 alle 13:21:41Con quel motore io toglierei 10k...di più non vale.Si non sembra tenuto male comunque toglierei quel comignolo altissimo sul tetto...ma chi c'è l'ha messo
Ciao a tutti, ho trovato un camper, da concessionario, e vorrei il vostro aiuto per capire se il prezzo è giusto. Si tratta di un Miller Kansas del 2001, ecco qualche caratteristica: - Fiat Ducato 1900 turbo diesel- 100.000 Km - webasto - truma - frigo trivalente - pannello solare (credo 120w) - retrocamera L'ho visto di persona questa mattina, direi che è in ottime condizioni. Il concessionario offre la garanzia di un anno, anche per infiltrazioni; essendo alla prima esperienza è un plus a cui do valore, abbattendo il rischio di fregature da privati. la richiesta è di 22.000 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
In risposta al messaggio di chantal89 del 10/06/2023 alle 13:21:41Ma come si fa a dire se il prezzo è giusto, lo vendono come è stato pagato nel 2001
Ciao a tutti, ho trovato un camper, da concessionario, e vorrei il vostro aiuto per capire se il prezzo è giusto. Si tratta di un Miller Kansas del 2001, ecco qualche caratteristica: - Fiat Ducato 1900 turbo diesel- 100.000 Km - webasto - truma - frigo trivalente - pannello solare (credo 120w) - retrocamera L'ho visto di persona questa mattina, direi che è in ottime condizioni. Il concessionario offre la garanzia di un anno, anche per infiltrazioni; essendo alla prima esperienza è un plus a cui do valore, abbattendo il rischio di fregature da privati. la richiesta è di 22.000 euro. Secondo voi è un buon prezzo?
In risposta al messaggio di chantal89 del 10/06/2023 alle 13:21:41Che dire ti hanno già risposto
In risposta al messaggio di chantal89 del 10/06/2023 alle 16:44:22Non ti demoralizzare almeno adesso sai qualcosa in più tipo non prenderne uno 1.9 TD a 22000 euro motore piccolo lento e poco potente con problemi in salita e problemi di surriscaldamento. Vedrai che lo trovi.
grazie a tutti. non è facile orientarsi, e trovare una soluzione dignotosa a prezzi giusti in questo periodo è complicato...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/06/2023 alle 17:12:36Il problema di surriscaldamento in salita è perché la gente non è capace a guidare
Non ti demoralizzare almeno adesso sai qualcosa in più tipo non prenderne uno 1.9 TD a 22000 euro motore piccolo lento e poco potente con problemi in salita e problemi di surriscaldamento. Vedrai che lo trovi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2023 alle 17:16:31Sicuramente ma quel motore è pessimo uguale tutti quelli che ho visto avevano montato un interruttore per accendere la ventola a comando e fumavano come ciminiere
Il problema di surriscaldamento in salita è perché la gente non è capace a guidare
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/06/2023 alle 18:04:32Lo facevano perché non sono capisci a guidare un camper del genere, anzi la maggior parte dei camperisti non è capace a guidare il camper
Sicuramente ma quel motore è pessimo uguale tutti quelli che ho visto avevano montato un interruttore per accendere la ventola a comando e fumavano come ciminiere
In risposta al messaggio di urbani 1 del 10/06/2023 alle 19:10:03Finché, come in altro post, la gente "deve" comprerei il camper, questa è la situazione
No. Non è un prezzo giusto. È un prezzo folle! Ma purtroppo oggi tutto il mercato dei camper è folle e quindi non mi stupisco neanche di vederlo a quel prezzo. E ti dirò di più...secondo me riuscirà anche a venderlo a quel prezzo perché ci sara' qualcuno che lo comprerà... a quel prezzo.
In risposta al messaggio di mausone46 del 10/06/2023 alle 20:33:25Si l’esempio sei tulipani è corretto.
Queste diatribe sui prezzi li trovo sempre amusanti. Finche' ci sono piu richieste che offerte i tulipani costano un botto. Questa bolla andra' ancora avanti per un po', forse finira' come la bolla dei Tulipani in Olanda aahhahahhahah
In risposta al messaggio di Subalpino del 10/06/2023 alle 21:52:13Buon esempio!
Si l’esempio sei tulipani è corretto. Purtroppo non esiste la percezione che si tratta di un bene di consumo durevole non un immobile. Il suo valore tenderà comunque a zero, prima o poi. Quindi quell’oggetto di 22 annipotrebbe arrivare a valore 0 in un massimo di 10 anni. Pagarlo 21.000 significa una perdita di 2800 € all’anno, ai tassi attuali. Ovviamente se non si pensa di venderlo prima.
In risposta al messaggio di chantal89 del 10/06/2023 alle 13:21:41Io uno simile, del 2002 con meno di 30.000 km, senza retrocamera e senza webasto, stesso modello e motorizzazione, cambia la dinette a dx che è un'unica panca/divanetto, sui 15.000.