In risposta al messaggio di gieffe del 01/10/2020 alle 15:46:48Ciao,
in quanti siete? se siete in 3 va bene il 8.1, non usi il letto inferiore (che è un loqulo) ed hai il garage. In realtà anche il letto superiore non è che sia molto ampio come apertura, bisogna che chi ci dorme non soffradi claustrofobia. Se siete in 4 o più assolutamente il 2.1, non c'è paragone come spazi e vivibilità. Non sarà mezzo metro di lunghezza in più il problema. Per il peso ... anche il 8.1 è pesante!
In risposta al messaggio di vaclavske del 01/10/2020 alle 15:54:46i motori 2.8 JTD sono infiniti, hanno una media di km che supera di gran lunga i 500000km senza problemi. Per cui penso che 160000 km ha finito il rodaggio e 49000 è ancora in rodaggio
Ciao, innanzitutto grazie della risposta. Siamo in 3 per ora. Però volendo un mezzo che duri a lungo non è detto che diventeremmo 4 persone. Invece per il discorso dei km? Come lo vedi un mezzo con quel chilometraggio? Grazie
In risposta al messaggio di gieffe del 01/10/2020 alle 23:13:37Ok grazie 1000. Per i check ho deciso di portarli a far vedere da zaccari,così da esser sicuro che non vi siano sorprese
Allora i km non sono un problema se la meccanica è stata trattata bene e regolarmente tagliandata. Piuttosto insospettiscono i 49000 km di un camper del 2004: 3000 km all'anno di media? Un po' pochini per essere credibilia meno di motivi particolari. Controlla molto bene la cellula e gli impianti, in particolare i termoformati del bagno che patiscono l'invecchiamento e possono presentare crepe e problemi vari, poi complicati e costosi da riparare
In risposta al messaggio di vaclavske del 02/10/2020 alle 02:29:50Ah stai a Roma! allora perché non da Tecnocaravan che è concessionario Laika? (solo una curiosità)
Ok grazie 1000. Per i check ho deciso di portarli a far vedere da zaccari,così da esser sicuro che non vi siano sorprese
In risposta al messaggio di gieffe del 02/10/2020 alle 10:08:27Si so di tecnocaravan, però mi hanno consistono zaccari come professionalità. Comunque anche con tecnocaravan potrei andare bene.
Ah stai a Roma! allora perché non da Tecnocaravan che è concessionario Laika? (solo una curiosità)