In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 14:17:22attento che quell'annuncio è molto vecchio (conosco personalmente chi lo ha comprato), ci arrivi tramite la ricerca google ma non è più attivo. I mezzi in vendita da CSM sono qui
Sicuramente un bel mezzo. Io sono di quelli che preferirebbero il nuovo ma se punti al modello lo vedo anche qui, un po' più nuovo, più potente, qualche chilometro in meno e qualche euro in più.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di B747 del 11/10/2023 alle 14:39:39Ops... vero... ci sono arrivato cercando il modello per vedere qualche dettaglio in più sul come era fatto... ma anche loro... potrebbero togliere le inserzioni vecchie o almeno marchiarle come vendute...
attento che quell'annuncio è molto vecchio (conosco personalmente chi lo ha comprato), ci arrivi tramite la ricerca google ma non è più attivo. I mezzi in vendita da CSM sono qui
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 15:54:59CSM ha tolto la inserzione, tanto che sul loro sito non lo trovi; è Google che ha indicizzato quella pagina e la toglierà forse fra qualche lustro ; CSM non può farci nulla
Ops... vero... ci sono arrivato cercando il modello per vedere qualche dettaglio in più sul come era fatto... ma anche loro... potrebbero togliere le inserzioni vecchie o almeno marchiarle come vendute...
In risposta al messaggio di PDR del 11/10/2023 alle 15:56:41Nì. Se google la trova vuol dire che la pagina esiste ancora. CSM l'ha tolta dall'elenco, ovvero ha tolto il puntamento alla pagina, ma non l'ha eliminata dal sito o dal database. Se vedi l'indirizzo che ho messo è del dominio di csm ( "
CSM ha tolto la inserzione, tanto che sul loro sito non lo trovi; è Google che ha indicizzato quella pagina e la toglierà forse fra qualche lustro ; CSM non può farci nulla
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di federico1910 del 11/10/2023 alle 11:15:07Ciao! Il precedente camper l’ho comprato dando priorità alla qualità della cellula (ho preso un Frankia del 2006 allo stesso prezzo di un Roller team del 2011, ma erano altri tempi) per l’attuale furgonato invece, potendo scegliere più o meno a parità di budget tra un Malibú del 2018 (ammetto che era preso davvero bene…) e un Benivan del 2022 ho dato precedenza alla meccanica più recente, al fatto di essere ancora in garanzia e al fatto di avere l’euro 6d final (ho il rimessaggio quasi in centro a Firenze e con i diesel euro 5 da gennaio non si entra più). Chiaro che il Malibù era di un’altra categoria ma per ora mi sto trovando comunque bene viste le mie basse aspettative e bassissime esigenze
Vendendo poi al concreto, visti soprattutto i prezzi odierni con un budget sui 60 circa , è meglio secondo voi un nuovo di qualche marchio meno blasonato o un usato di 4-6 anni dei marchi hymer , laika ? Sui furgonati ho poca esperienza di coibentazioni /impianti , mentre la meccanica mi sembra più o meno sempre la stessa.
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 16:49:33è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un "VENDUTO"
Nì. Se google la trova vuol dire che la pagina esiste ancora. CSM l'ha tolta dall'elenco, ovvero ha tolto il puntamento alla pagina, ma non l'ha eliminata dal sito o dal database. Se vedi l'indirizzo che ho messo è del dominio di csm ( ) Google si salva gli indirizzi non le pagine.
https://www.westfalia-mobil.com...
https://stylevan.fr/
http://reimo42main.reimo.com/it...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 19:21:03Belli... col Reimo mentre stai in seduta giri pure le uova in padella ahahaha come si dice "due piccioni con una fava". L' Auckland è fatto bene ma secondo me il bagno è un pò troppo...in mezzo a tutto. Se qualcuno va al bagno gli altri de.vono per forza uscire...ahahahaha praticamente è come dormire al cesso ahahahaha
ciao, io uso da 15 anni un MB viano con tetto a soffietto l 4,98 h 1,99. Vivo a Roma, mi sposto frequentemente in posti diversi, compreso centro storico; per 8 anni è stata la nostra unica auto (per i primi 3 anni abbiamoavuto una pandina 2 e negli ultimi 4 una 500c). L'ho trovato un compromesso accettabilissimo, ma noi siamo in 2. Entra in tutti gli stalli a spina, pettine, ecc. e in gran parte d'europa anche in quasi tutti i parcheggi sotterranei (in francia no, mannaggia a loro). Tra l'altro esistono motorizzazioni da 220 km/h, 4wd ecc. Rispetto a una classe E o simili non vedo quasi svantaggi, rispetto agli odiosi SUV non ne parliamo. Il compromesso consiste nel fare l'assicurazione atti vandalici e nell'alternare la libera con campeggi e alberghi. E' vero che i tedeschi ci vanno in 4, a me è capitato per fine settimana o poco più, è un po dura... Nella mia città il ducato non va bene come auto, secondo me; i furgoni vengono parcheggiati in un modo in cui non lascerei mai il mio (a rischio sportellate nei P a spina, con parti sporgenti, a 1 cm dagli altri paraurti , ecc.). Il punto è che gli stalli sono giusti giusti per il mio e nella vita di tutti i giorni non puoi guardare troppo per il sottile. Detto ciò, come saprete, ci sono molti piccoli van con bagno, ad esempio: anche questi li affittano, potresti fare la prova. So che non è l'oggetto della richiesta, ma tanto per precisare.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 21:41:06A parti gli scherzi sono belli e fatti proprio bene un connubio vincente
Il club Joker è il mio preferito e quello col tetto alto ha un bagno vero e proprio. Anche i westfalia francesi sono carini
In risposta al messaggio di B747 del 12/10/2023 alle 10:52:12penso sia una pratica comune dei venditori così facendo molti vanno a vedere il camper inserzionato e magari qualcuno compra altro mah
è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un VENDUTO
In risposta al messaggio di B747 del 12/10/2023 alle 10:52:12penso sia una pratica comune dei venditori così facendo molti vanno a vedere il camper inserzionato e magari qualcuno compra altro mah
è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un VENDUTO
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 19:21:03minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddo
ciao, io uso da 15 anni un MB viano con tetto a soffietto l 4,98 h 1,99. Vivo a Roma, mi sposto frequentemente in posti diversi, compreso centro storico; per 8 anni è stata la nostra unica auto (per i primi 3 anni abbiamoavuto una pandina 2 e negli ultimi 4 una 500c). L'ho trovato un compromesso accettabilissimo, ma noi siamo in 2. Entra in tutti gli stalli a spina, pettine, ecc. e in gran parte d'europa anche in quasi tutti i parcheggi sotterranei (in francia no, mannaggia a loro). Tra l'altro esistono motorizzazioni da 220 km/h, 4wd ecc. Rispetto a una classe E o simili non vedo quasi svantaggi, rispetto agli odiosi SUV non ne parliamo. Il compromesso consiste nel fare l'assicurazione atti vandalici e nell'alternare la libera con campeggi e alberghi. E' vero che i tedeschi ci vanno in 4, a me è capitato per fine settimana o poco più, è un po dura... Nella mia città il ducato non va bene come auto, secondo me; i furgoni vengono parcheggiati in un modo in cui non lascerei mai il mio (a rischio sportellate nei P a spina, con parti sporgenti, a 1 cm dagli altri paraurti , ecc.). Il punto è che gli stalli sono giusti giusti per il mio e nella vita di tutti i giorni non puoi guardare troppo per il sottile. Detto ciò, come saprete, ci sono molti piccoli van con bagno, ad esempio: anche questi li affittano, potresti fare la prova. So che non è l'oggetto della richiesta, ma tanto per precisare.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 08:20:55se fosse stato 5.30 con un bagnetto magari l.avrei ancora
minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 08:20:55
minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddo
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/10/2023 alle 08:37:15siamo OT io studiato poco inglese nisba ma i vari westfalia ecc di meno di 5m mi pare NON hanno bagnetto.se si vuole bagnetto in 5m si va a CARAGLIO vicino a CUNEO da solaria
il city 4,9 ed è tedesco Il verne 5,1, francese tra l'altro le basi meccaniche Sono entrambe a fine carriera, Secondo me se presentano i modelli nuovi si possono spuntare bei km0
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 10:18:39Tutti i link che ho messo sono di mezzi con bagno Solaria non l'ho messo Perché non è molto presente su internet con modelli recenti Ma ovviamente è un'altra possibilità
siamo OT io studiato poco inglese nisba ma i vari westfalia ecc di meno di 5m mi pare NON hanno bagnetto.se si vuole bagnetto in 5m si va a CARAGLIO vicino a CUNEO da solaria