In risposta al messaggio di Toni54 del 22/09/2024 alle 18:18:41Ho capito a che ti riferisci pur non avendo un furgonato...
Buongiorno a tutti, essendo in procinto di passare da un motorhome ad un furgonato di 6 metri con letti gemelli, a Parma ho visto le soluzioni di Possl e Dethleffs, molto simili, con bagno doccia centrale, veramente interessanti.Considerato che in questi 7 anni il motorhome mi ha dato fastidi di vibrazioni e scricchiolii (plastiche caldo e freddo), per non ripetere questa esperienza non vorrei che i pannelli a persiana di chiusura del bagno, in corsa possano creare vibrazioni con rumori fastidiosi. Ringrazio quanti potranno darmi info in merito.
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/09/2024 alle 23:56:58Grazie emmespanish
Ho capito a che ti riferisci pur non avendo un furgonato... La soluzione con la doccia che praticamente è sul corridoio è molto collaudata da Possl, praticamente credo l'abbiano inventata loro chiamata Revolution se nonerro... La serrandina si arrotola su se stessa e da quanto ho potuto vedere è robusta e ben fatta, è sufficiente fermarla con una clip in modo che non si possa aprire in viaggio, per il resto ne hanno venduti tantissimi e non ho sentito di lamentele, se ti piace la disposizione (cosa più importante), credo che puoi stare tranquillo, Possl è sinonimo di robustezza e affidabilità...