In risposta al messaggio di mausone46 del 22/09/2023 alle 10:26:52il gruppo che raccoglie i tubi freno sono posizionati all'esterno sotto il sedile molto in alto ,il meccanico molto scrupoloso da svariati anni e se mi dice è ok io ci vado tranquillo . quando glielo ho portato è caduto dalle nuvole ,mi ha detto che effettivamente è su un posto molto riparato e di non facile visione , terrò a mente che a volte si sbaglia anche dopo anni di meccanica . mi è andata bene .
Da noi in un paesino ad alta quota in Baviera, il sale lo usano molto e non si risparmiano. Comunque anche qui l' inverni non sono piu quelli di una volta. La mia Touran ha iniziato un po di ruggine dopo i dieci anni, autoche veniva usata tutti i giorni. Un camper che viene usato pochi giorni di inverno, potra' presentare qualcosa dopo 15-20 anni. Il nostro a Marzo compie 11 anni e finora la carrozzeria e' in ottimo stato, semmai e' il colore che e' un po appassito. Sta fuori 365 giorni l'anno Freni ancora originali, a detta della mia officina sono a posto. Io non mi faccio paranoie anche perche dopo 11 anni e' arrivata l'ora di cambiare.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/09/2023 alle 10:53:47Quindi vogliamo parlare di km fatti per visionare camper?
Non è detto che sia stato usato anche in inverno ... molti tedeschi usano il camper solo nella bella stagione. Per 400 km io sarei già andato a vederlo ... per prendere il mio ne ho fatto 500 senza uscire dall'italia. Togliti il pensiero e vai a vedere di persona visto che il mezzo ti interessa cosi tanto .
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2023 alle 18:09:21Vedendo queste foto qual’e il vostro parere?
Quindi vogliamo parlare di km fatti per visionare camper?