In risposta al messaggio di Anguas del 28/02/2023 alle 08:52:13Angus ha me piace anche l' Euramobil VB 650 con 3 letti a castello posteriori ( 2 x per i bimbi, uno per il cane ahahahha) piu letto mansarda enorme, doppio pavimento in 6,45 m
Bellissimo, complimenti! Sarebbe una delle mie scelte (se dovessi trovarlo usato)!
In risposta al messaggio di erfiuma del 28/02/2023 alle 22:44:33Tieniti il rene e il polmone, Il Vario 545 ha anchesso i suoi limiti, come tutti del resto.
Qualcuno che ha parlato del possl 545 (grande, bellissimo e darei un rene e un polmone, ma non basterebbe) ma nessuno del dreamer family van o sempre dreamer camper five (ce n'è uno in vendita su subito ma penso che spariscavelocemente) Io prenderei in considerazione anche un roadcar 640, letti gemelli posteriori e volendo soffietto visto che ne avevi parlato. altri van per la famiglia non mi vengono in mente purtroppo... PS ho anche io un mansardato con castello in coda é compatto ma non come un van e siamo in 3. In 5 ci penserei un attimo. Io vorrei un van per la tranquillità e la durevolezza della cellula ma ultimamente ci sono diversi camper pannellati senza legno che secondo me sono ottimi prodotti.
In risposta al messaggio di erfiuma del 28/02/2023 alle 22:44:33Vuole un camper per la montagna d'inverno, ritieni il soffietto adatto?
Qualcuno che ha parlato del possl 545 (grande, bellissimo e darei un rene e un polmone, ma non basterebbe) ma nessuno del dreamer family van o sempre dreamer camper five (ce n'è uno in vendita su subito ma penso che spariscavelocemente) Io prenderei in considerazione anche un roadcar 640, letti gemelli posteriori e volendo soffietto visto che ne avevi parlato. altri van per la famiglia non mi vengono in mente purtroppo... PS ho anche io un mansardato con castello in coda é compatto ma non come un van e siamo in 3. In 5 ci penserei un attimo. Io vorrei un van per la tranquillità e la durevolezza della cellula ma ultimamente ci sono diversi camper pannellati senza legno che secondo me sono ottimi prodotti.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 01/03/2023 alle 06:32:23In montagna spesso ne vedo. Al limite ci farei dormire i grandi, tenendo a portata di mano un sacco a pelo invernale.
Vuole un camper per la montagna d'inverno, ritieni il soffietto adatto?
In risposta al messaggio di bafomax del 01/03/2023 alle 09:20:01Giusto un'osservazione. Il telo del soffietto non è lo stesso di quello di una canadese, inoltre in quelli pensati bene ci sono le canalizzazioni che portano l'aria calda anche sopra.
Sto seguendo questo post con curiosità, perché nella richiesta secondo me ci stanno alcune condizioni che non possono essere soddisfatte. La prima è un van con soffietto in montagna in inverno, tutto si può fare ma sevolete provate a dormire in tenda sulla neve magari con temperature parecchio sotto lo zero (molti anni fa l'ho fatto spesso!) Seconda: stare chiusi in uno spazio ridotto come il van in 4 più cane dal pomeriggio appena cala il sole alla mattina dopo, Nella mia esperienza con un mh di 7.4 mt in montagna in inverno, quelle rare volte che mio figlio ed il suo amico sono venuti con noi, oltre al cane che sta sempre con noi, ci siamo impicciati parecchio. In ogni caso sono solo mie considerazioni, credo che la strada di provare con un nolo varie tipologie sia quella giusta per evitare acquisti sbagliati. Buona ricerca
https://suchen.mobile.de/fahrze...
In risposta al messaggio di Anguas del 27/02/2023 alle 13:50:58Buongiorno a tutti...!
Ciao a tutti! Sono stato contagiato anche io. Sicuramente ci saranno già molti thread sull'argomento, li ho cercati ma non così specifici: sto cercando un van da utilizzare in con la mia compagna e 2 bambine di 8 e 10 anni(e un cane di 12 kg). Sto considerando 2 letti matrimoniali a castello in coda, ma valuto volentieri 1 letto matrimoniale in coda e un altro sul tetto, a soffietto oppure basculante. Guardo su internet e ne vedo davvero molti, ma non so capire i relativi pregi e difetti. Vorremmo andarci anche in montagna d'inverno, quindi magari con le acque coibentate o che si possano scaldare. Budget 50000 o giù di lì, nuovo, km 0 oppure usato con pochi km. È tutto una follia? Dovrei ripensare a qualcosa? Quali mi suggerite? Grazie infinite se vorrete rispondermi, anche facendomela pagare per le solite domande che avrete sentito mille volte!
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/03/2023 alle 00:04:34Certo ne sono consapevole ma i vantaggi superano i limiti secondo me
Tieniti il rene e il polmone, Il Vario 545 ha anchesso i suoi limiti, come tutti del resto.
In risposta al messaggio di erfiuma del 01/03/2023 alle 14:56:33Certo, altrimenti non era tutto questo tempo con noi, a propo' il 3 marzo fa dieci anni da quando l'abbiamo preso.
Certo ne sono consapevole ma i vantaggi superano i limiti secondo me
In risposta al messaggio di mausone46 del 28/02/2023 alle 00:43:45Straordinario! Complimenti
Pössl Vario 545 con lunghezza di 5,41 e 4 posti letto fissi, letto matrimoniale in mansarda di 2,05 x 1,70 e due letti a castello posteriori. Con noi da nuovo dal 2013. No, non lo venderemo mai. Oggi costa oltre 70k
In risposta al messaggio di avir993 del 01/03/2023 alle 17:40:51Grazie, ma non e' il Camper giusto per Anguas, 2+2+1 = Euramobil 650 VB
Straordinario! Complimenti
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/03/2023 alle 23:47:00Convincerlo non sembra una buona idea.
Grazie, ma non e' il Camper giusto per Anguas, 2+2+1 = Euramobil 650 VB Vediamo se riusciamo a convicerlo che e' il camper giusto per lui
http://bunkervan.es/urban-ducat...