In risposta al messaggio di Julian79 del 11/11/2024 alle 15:24:29Fai bene ad aspettare, anche per il tavolo. Però ti dico che togliere il tavolo dalla dinette comporta rimanere senza piani di appoggio. Non guardare tanto chi ha il pannellato, il van comporta spazi diversi, il mio tavolo ad esempio entra al pelo in verticale sotto il letto, la tanica di scorta ad uso cassetta wc e le 2 da 5 lt vanno giusto nello scomparto dx che ho aperto sul lato posteriore, ecc, ho ottimizzato al massimo gli spazi.
Si le taniche ci avevo pensato anch'io in qualche momento. Aggiunte alla lista. Come dicevo prima non voglio prendere niente in più del necessario. Lascerò che i bisogni arrivino con la prova sul campo. Il tavolino comunque ce l'ho perché quello della dinette si può staccare e attaccare fuori sul lato del frigo che dà sul portellone laterale.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/11/2024 alle 15:53:25Io le sedie e io tavolo le tolgo in questo periodo.
Ok, ho la sensazione che questo thread stia andando alla deriva Tavolo smontato messo fuori no. D'estate non si chiude la zanzariera e di inverno entra il freddo. Taniche in un 540, si, ma collassabili. Io ne ho 2 da 20lt cad schiacciate (nel 636) e dimenticate in uno stipo. Calici infrangibili MUST HAVE Sedie, comode, per sedercisi fuori con qualunque temperatura (qui scatta anche la copertina per le gambe della signora) a bere nei calici di cui sopra.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 11/11/2024 alle 19:40:34Si è vero, ma se ti trovi in un bel punto panoramico e hai parcheggiato che c'è ancora luce e ti fai un the caldo o una tisana....
Io le sedie e io tavolo le tolgo in questo periodo. Andando praticamente solo in montagna, arrivati ad un certo punto del calendario non ha no più senso, anche con la copertina... A dire il vero anche in estate le uso veramente poco...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/11/2024 alle 20:53:43Infatti, fino a questa settimana ancora molti viaggiatori sui passi dolomitici aprivano le sedie (anche se non sarebbe consentito...) e si gustavano una bevanda calda o la classicissima birra, complice il clima mite.
Si è vero, ma se ti trovi in un bel punto panoramico e hai parcheggiato che c'è ancora luce e ti fai un the caldo o una tisana.... Poi rosochi che non hai le sedie. Se poi devi far posto agli sci, beh allora ci sto!