In risposta al messaggio di Nascarone del 02/01/2023 alle 18:28:17???
Contentissimo e ancora più convinto della resa dell’Ebe, sicuramente il glicole viene portato a 80 gradi in partenza e arriva alla caldaia alde a 63 gradi do o avere già fatto il giro di tutti i radiatori, l’acqua nellostesso momento viene scaldata a oltre 60 gradi dove a gas non arriva così alta. Quindi gasolio nettamente superiore del gas. ORO BENON PASTASUTTA COL TON :-)
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 02/01/2023 alle 18:58:47L’ho fatto installare io acquistato su manomano mai accessorio fu più indovinato.
ALDE + scaldasalviette ? mai accessorio fu più azzeccato lo trovo davvero utile
In risposta al messaggio di Nascarone del 02/01/2023 alle 18:28:17Puoi riferire anche i parametri di temperatura esterna ed altitudine per avere dei parametri di riferimento?
Contentissimo e ancora più convinto della resa dell’Ebe, sicuramente il glicole viene portato a 80 gradi in partenza e arriva alla caldaia alde a 63 gradi do o avere già fatto il giro di tutti i radiatori, l’acqua nellostesso momento viene scaldata a oltre 60 gradi dove a gas non arriva così alta. Quindi gasolio nettamente superiore del gas. ORO BENON PASTASUTTA COL TON :-)
In risposta al messaggio di Nascarone del 03/01/2023 alle 06:28:00carissimo, a +8 basta un cerino per riscaldare, il mio ex N+B con stufa di fianco al bagno, in piedi in pratica, a -25 avevo +22 internamente, solo a gas, però volendo avrei potuto aggiungere ancora le resistenze, 3 da 1000 watt, nell’attuale monoscocca, con +8 esterni e Truma ventilata, si spegne addirittura, con un radiatorino ad olio da 800 watt, anche sotto lo zero, di poco, 1/2 gradi, basta e avanza, riesce a portare a 19 gradi tutta la cellula, tutto questo senza nessun rumore e puzza intorno al camper
Mi trovo al livello del mare con temperatura esterna di 8 gradi con il 98% di umidità.
In risposta al messaggio di Nascarone del 03/01/2023 alle 06:28:00Ok allora concordo sull’ottima resa!
Mi trovo al livello del mare con temperatura esterna di 8 gradi con il 98% di umidità.
In risposta al messaggio di Nascarone del 02/01/2023 alle 18:28:17Dubito che il glicole che esce dall'Ebe raggiunga la temperatura di 80°