In risposta al messaggio di peugeot106 del 06/09/2023 alle 21:25:37Prima cosa avranno , come le automobili,
Ciao Amici, da pochi giorni sono rientrato dalla vacanza estiva in Norvegia col camper, dove ho notato, tra la vastissima presenza di camper soprattutto di Norvegesi (che non mi aspettavo, popolo di camperisti..) alcuneversioni di camper che non conoscevo. Mi riferisco ai marchi Laika e Challenger di cui ho visto (perdonate errori, non ricordo quali) le versioni Artic e Nordic LINE, di cui se ne avete notizia vi chiedo le differenze col resto della produzione, se qualcuno ce l'ha e se sono in vendita in Italia. grazie come sempre
In risposta al messaggio di peugeot106 del 06/09/2023 alle 21:25:37Qualche anno fa, Laika e' andata, con un motorhome (mi pare) appositamente attrezzato a Capo Nord durante il periodo invernale.
Ciao Amici, da pochi giorni sono rientrato dalla vacanza estiva in Norvegia col camper, dove ho notato, tra la vastissima presenza di camper soprattutto di Norvegesi (che non mi aspettavo, popolo di camperisti..) alcuneversioni di camper che non conoscevo. Mi riferisco ai marchi Laika e Challenger di cui ho visto (perdonate errori, non ricordo quali) le versioni Artic e Nordic LINE, di cui se ne avete notizia vi chiedo le differenze col resto della produzione, se qualcuno ce l'ha e se sono in vendita in Italia. grazie come sempre
In risposta al messaggio di peugeot106 del 06/09/2023 alle 21:25:37succede anche in ambito roulottistico; può cambiare l'impiantistica, la costruzione o entrambe
In risposta al messaggio di salvatore del 07/09/2023 alle 12:59:33Il problema non è andare a Capo nord, ci vanno in molti con furgonati di serie (praticamente cambiando solo i liquidi ed oli). Il problema è andare a Capo Nord affrontare in alcuni casi i-25 ed oltre ed avere un camper totalmente fruibile, dagli impianti agli scarichi, ai ponti termici.
Qualche anno fa, Laika e' andata, con un motorhome (mi pare) appositamente attrezzato a Capo Nord durante il periodo invernale. Dovrebbe trovarsi qualcosa in Rete.
In risposta al messaggio di salvatore del 07/09/2023 alle 12:59:33
Qualche anno fa, Laika e' andata, con un motorhome (mi pare) appositamente attrezzato a Capo Nord durante il periodo invernale. Dovrebbe trovarsi qualcosa in Rete.
https://bobilkjeden.no/challeng...