In risposta al messaggio di fabio55 del 02/11/2024 alle 13:22:41Sull' ultimo fascicolo Laika "Dati tecnici e pezzi", composto di una ottantina di pagine, su quasi tutte le pagine sono ripetute le avvertenze relative alla massa in ordine di marcia.
Leggendo i cataloghi dei vr, recuperati alla ultima fiera di pr, sono più le pagine riferite ai warning per optional, influenza degli stessi, dei passeggeri, del carico etc che non quelle riferite ai mezzi ed accessori,che riportano scrupolosamente ogni peso, per andare a comporre il peso totale finale Oltre alla ufficializzazione del peso all' uscita dalla produzione e che verrà consegnato verbalizzato al proprietario alla consegna Devono aver preso una bella scoppola per arrivare a tanto?
In risposta al messaggio di baffonero del 02/11/2024 alle 08:49:49Carthago e Malibu sono ancora indipendenti.
Ma Hymer, Carthago, Etrusco, Malibu... non stanno tutti sotto lo stesso tetto USA? Se insistete mi fate venire il dubbio di aver scritto una bischerata
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2024 alle 13:21:17Io per sentito dire , viene indicato una bocciatura a revisione Tedesca, con denuncia da parte del proprietario. Potrebbe anche non essere vero.
Sarà arrivata una denuncia su quel mezzo, o peggio a seguito di un incidente..
In risposta al messaggio di salvatore del 02/11/2024 alle 13:56:26La ragione del richiamo mi pare sia deducibile, perché l'allestitore lo abbia fatto o non abbia recepito la direttiva nuova ecc è impossibile da sapere.
Sull' ultimo fascicolo Laika Dati tecnici e pezzi, composto di una ottantina di pagine, su quasi tutte le pagine sono ripetute le avvertenze relative alla massa in ordine di marcia. Questo fascicolo e' disponibile in Rete.Un vecchio proverbio, dice che e' meglio un cattivo accordo che una causa vinta. Sapendo come funziona la giustizia in Italia, credo sia un buon suggerimento. Non entro naturalmente nel merito della vicenda Sara' invece interessante capire cosa e' successo con esattezza.
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/11/2024 alle 19:44:13Al Tüv i mezzi non vengono pesati, da noi non hanno neanche una pesa
Io per sentito dire , viene indicato una bocciatura a revisione Tedesca, con denuncia da parte del proprietario. Potrebbe anche non essere vero. Aldo
In risposta al messaggio di mausone46 del 03/11/2024 alle 00:20:55Come fanno a stabilire la percentuale di frenata in base al peso?, così ad occhio?, in base a chi controlla va bene o meno?
Al Tüv i mezzi non vengono pesati, da noi non hanno neanche una pesa
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/11/2024 alle 19:44:13Ci sta anche perché ê sicuramente un problema di peso.
Io per sentito dire , viene indicato una bocciatura a revisione Tedesca, con denuncia da parte del proprietario. Potrebbe anche non essere vero. Aldo
In risposta al messaggio di Grinza del 03/11/2024 alle 09:14:38Non Il peso per asse è il problema o il totale, bensì mancano di residuo per poter essere omologati 4 posti viaggio, infatti la normativa identifica per tutti i passeggeri trasportabili 75 kg forfettizzato più 10 kg a metro lineare.
Ci sta anche perché ê sicuramente un problema di peso. Prima faceva fede il peso totale mentre da un paio di anni viene verificato anche il peso per asse e questo potrebbe essere il problema.
In risposta al messaggio di Trave71 del 02/11/2024 alle 19:44:13Confermo.
Io per sentito dire , viene indicato una bocciatura a revisione Tedesca, con denuncia da parte del proprietario. Potrebbe anche non essere vero. Aldo
In risposta al messaggio di Clint del 04/11/2024 alle 15:42:14Chi fosse l'autore qui non lo so, ma io sono in contatto con una persona che mi ha anche condiviso i documenti ricevuti dal costruttore.
Come al solito l'autore del post è scomparso...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2024 alle 15:45:55È prassi comune nei forum aprirli e poi sparire...
Chi fosse l'autore qui non lo so, ma io sono in contatto con una persona che mi ha anche condiviso i documenti ricevuti dal costruttore. Quindi è tutto vero.
In risposta al messaggio di salvatore del 04/11/2024 alle 18:06:34L'unica notizia importante sarebbe che ti ridanno TUTTI i soldi indietro e mille scuse.
Comunque, se e' vero, come pare che sia, i proprietari i questo modello di Carthago hanno ricevuto una notizia importante.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2024 alle 19:30:30Bisognerà vedere quali attenuanti avranno sa poter portare per alleggerire la loro posizione.
L'unica notizia importante sarebbe che ti ridanno TUTTI i soldi indietro e mille scuse. Tutte le altre soluzioni non sono accettabili.
In risposta al messaggio di salvatore del 04/11/2024 alle 18:06:34E non dovranno divulgarla a destra e a manca.
Comunque, se e' vero, come pare che sia, i proprietari i questo modello di Carthago hanno ricevuto una notizia importante.
In risposta al messaggio di RufusArras del 04/11/2024 alle 20:35:01Per quale motivo ?
E non dovranno divulgarla a destra e a manca.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/11/2024 alle 10:35:44perché fa parte di un "non disclosure agreement", alias accordo di riservatezza e di non divulgazione che sta nelle premesse della definizione della vertenza
Per quale motivo ?
In risposta al messaggio di PDR del 05/11/2024 alle 11:13:39Non capsico il senso di un NDA in un caso del genere.
perché fa parte di un non disclosure agreement, alias accordo di riservatezza e di non divulgazione che sta nelle premesse della definizione della vertenza