In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/02/2019 alle 09:39:43
Io non ho avuto occasioni di sosta al grande freddo ma la situazione non mi soddisfa. Cioè? Cos'è che non ti soddisfa? Di quali temperature (esterne) parliamo?
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/02/2019 alle 10:10:27
Buongiorno a tutti, mi scuso innanzitutto per il cambio di argomento ma ho avuto un problema con Burstner e vorrei sapere se qualcuno fra voi mi può dare qualche dritta. Ordinato il mezzo nuovo alla fiera, arrivato qualchegiorno fa in concessionaria. Tutto ok ma lo avevamo ordinato champagne ed è invece arrivato silver. Il Conce non ha alcuna colpa, lo aveva ordinato come da nostra richiesta. So che non è certo un fatto grave ma visto che non costa proprio come una bici, mi sarei aspettata un comportamento professionale da parte di un'azienda tedesca... vorrei presentare loro il mio reclamo ma non c'è modo di trovare un canale diretto. Qualcuno di voi mi sa dare delle coordinate da utilizzare per far loro presente la situazione? giusto per non morire idioti... Grazie!
In risposta al messaggio di alexf del 19/02/2019 alle 10:19:55I 3 gradi in più li hai rilevati nella zona giorno o dietro?
Ciao COrrado, Temperature notturne sullo zero od appena più sotto. Ho notato almeno 3°C di differenza tra la zona cucina/dinette e la zona letto.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/02/2019 alle 10:27:20
E poi se il mezzo non è conforme all'ordine si può anche rifiutare di ritirarlo penso no Anche se devo dire che Silver È proprio bello
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/02/2019 alle 10:32:50
I 3 gradi in più li hai rilevati nella zona giorno o dietro? Se così fosse, il tutto potrebbe essere giustificato dal posizionamento centrale della stufa e dal doppio pavimento tecnico che, se non sbaglio, si interrompe nella zona garage. Poi bisogna valutare la dislocazione delle bocchette e la loro portata d'aria. Avevi la coperta esterna sopra la cabina?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/02/2019 alle 10:48:50Personalmente sono molto soddisfatto della coibentazione del mezzo e distribuzione calore, -10 gradi fuori e dentro si stava benissimo con caldaia sui 20/21 gradi in tutte le zone e a tutte le ore. Ho consumato 1 bombola intera per 10 gg di cui 5 in libera. Se proprio devo trovare un difetto è la condensa eccessiva sulle finestre alla mattina ma è normale secondo la mia esperienza, e poi basta posizionare la finestra con l'areazione aperta e stop. Per la precisione -10 per 5 notti e le restanti intorno allo zero. Anche io come Alex ero perplesso dei tubi sotto al materasso ma continuando a non piacermi devo ammettere che il funziona.
Premetto che uscite con grande freddo non le ho fatte ho notato che però avendo il modello con letto nautico ed essendo lontano dalle pareti la temperatura è molto alta anche nella zona notte
In risposta al messaggio di 091058 del 19/02/2019 alle 10:12:29Lyseo TD privilege ma il problema è che hanno sbagliato il colore della cabina....
Che modello hai ordinato e in che data ? Grazie
In risposta al messaggio di alexf del 19/02/2019 alle 10:27:14Lo so ... il Conce è dalla nostra parte e lui stesso ha già presentato reclamo, infatti a sue spese mi monterà un accessorio. Ma non è giusto, vorrei farmi sentire da questi tedeschi che credevo fossero più professionali...
Sono disguidi che capitano però danno fastidio. Direi che l'unico tuo interlocutore dev'essere il concessionario al quale tu hai dato i soldi e nessun'altro. Credo poi che potresti arrivare anche alla sostituzione delmezzo ma, questo, comporterà altre lungaggini ma non è detto, in qualche altra concessionaria potrebbe essercene uno che fa al caso tuo e lo scambio non dovrebbe essere problematico. Se invece ci si può arrangiare potresti chiedere una contropartita economica, magari il regalo di un accessorio che ti sarebbe utile e che non hai previsto. Comunque stando così le cose la ragione è dalla tua parte ed il concessionario dev'essere il tuo unico interlocutore.
In risposta al messaggio di alexf del 19/02/2019 alle 11:14:55, veramente un consumo bassissimo una bombola in 10 giorni a meno 10 col mio non ce la faccio di sicuro a mio avviso la Truma 6 scalda tantissimo ma il gas di piace
Grazie Christian della tua testimonianza, -10 non è affatto male. La condensa è una situazione abbastanza normale, sarebbe sufficiente dare più circolazione di aria 'pulita' ma con essa se ne andrebbero anche delle preziose calorie. Ottimo anche il consumo, direi buone informazioni.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/02/2019 alle 10:20:03Uccioteo... mi scuso ancora!
, Buongiorno sono il signore che ieri ha chiamato pensando che fossi dalla burstner Italia! pensavo chi meglio della sua concessionaria può dare i numeri che lei sta cercando così può fare le sue dimostranza di persona e anche la concessionaria si sente sollevata!
In risposta al messaggio di 091058 del 19/02/2019 alle 11:29:20Beh... il concessionario ha detto che non gli era mai capitato prima....dunque tranquillo... .
Ok anche io sono in attesa del lyseo td 690 privilegie champagne ,il mio senza basculante su meccanica 150 , spero a breve di vederlo e che sia come da ordine.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/02/2019 alle 10:27:20Si, posso rifiutarmi di ritirarlo perchè non conforme ma poi resto senza per un anno... oppure si può riverniciare la cabina ma non mi piace molto l'idea. Pazienza... mi scoccia solo non riuscire a far arrivare le mie rimostranze a chi di dovere!
E poi se il mezzo non è conforme all'ordine si può anche rifiutare di ritirarlo penso no Anche se devo dire che Silver È proprio bello
In risposta al messaggio di ethan del 19/02/2019 alle 11:06:58Temperature tra i -10 e 0 e con una bombola (da quanti kg? 10?) hai fatto 10 giorni?!
Personalmente sono molto soddisfatto della coibentazione del mezzo e distribuzione calore, -10 gradi fuori e dentro si stava benissimo con caldaia sui 20/21 gradi in tutte le zone e a tutte le ore. Ho consumato 1 bombolaintera per 10 gg di cui 5 in libera. Se proprio devo trovare un difetto è la condensa eccessiva sulle finestre alla mattina ma è normale secondo la mia esperienza, e poi basta posizionare la finestra con l'areazione aperta e stop. Per la precisione -10 per 5 notti e le restanti intorno allo zero. Anche io come Alex ero perplesso dei tubi sotto al materasso ma continuando a non piacermi devo ammettere che il funziona.