In risposta al messaggio di Clafadia del 19/02/2019 alle 11:34:35
Si, posso rifiutarmi di ritirarlo perchè non conforme ma poi resto senza per un anno... oppure si può riverniciare la cabina ma non mi piace molto l'idea. Pazienza... mi scoccia solo non riuscire a far arrivare le mie rimostranze a chi di dovere! Grazie a tutti per il supporto morale...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/02/2019 alle 12:07:41Si 10 kg, comunque mi state facendo crescere dubbi così oggi controllo la sconda che essendo in resina è visionabile la quantità all'interno e poi vi confermo.
Temperature tra i -10 e 0 e con una bombola (da quanti kg? 10?) hai fatto 10 giorni?! Incredibile veramente.
In risposta al messaggio di ethan del 19/02/2019 alle 12:38:05Guarda, a quelle temperature anche 2 bombole per 10 giorni sarebbe un risultato strabiliante.
Si 10 kg, comunque mi state facendo crescere dubbi così oggi controllo la sconda che essendo in resina è visionabile la quantità all'interno e poi vi confermo.
In risposta al messaggio di 1000 miglia del 19/02/2019 alle 16:24:24Ma scusa! Che problema ha il tuo camper ? Non si capisce se sia un richiamo ho hai riscontrato tu il problema!
Buonasera a tutti, Volevo chiedere, oggi mi ha contattato la mia concessionaria dicendomi che la Burstner Germania deve venire in Italia con una bisarca per prendere il mio camper per poi portarlo in Germania alla casamadre per sostituire il cruscotto è altre parti,che però non mi hanno specificato. La mia domanda è questa; qualcun'altro di Voi è stato interpellato per analogo problema. Perché la situazione mi sembra bizzarra . Il mio mezzo è un Lyseo Time I motorhome. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di 1000 miglia del 19/02/2019 alle 16:24:24
Buonasera a tutti, Volevo chiedere, oggi mi ha contattato la mia concessionaria dicendomi che la Burstner Germania deve venire in Italia con una bisarca per prendere il mio camper per poi portarlo in Germania alla casamadre per sostituire il cruscotto è altre parti,che però non mi hanno specificato. La mia domanda è questa; qualcun'altro di Voi è stato interpellato per analogo problema. Perché la situazione mi sembra bizzarra . Il mio mezzo è un Lyseo Time I motorhome. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/02/2019 alle 17:00:07Mi spiego meglio. La casa madre ha deciso a spese l oro di venire in Italia per prelevare il camper. Io non ho riscontrato alcun problema. Quindi un richiamo.
Ma scusa! Che problema ha il tuo camper ? Non si capisce se sia un richiamo ho hai riscontrato tu il problema!
In risposta al messaggio di alexf del 19/02/2019 alle 17:00:38Infatti è bizzarra la cosa, tutta questa trafila per un cruscotto. Speriamo che mi spieghino. Grazie.
Effettivamente è una spiegazione abbastanza inspiegabile. Non credo si tratti del cruscotto, cosa che si farebbe normalmente dal costruttore della meccanica ma di qualcosa di più importante e che riguarda la scocca. In bocca al lupo.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 19/02/2019 alle 16:28:35Ciao...si il mio ordinato in fiera e arrivato in concessionaria il 6 febbraio.
Qualcuno sta già ricevendo o sta per ricevere mezzi ordinati in fiera?. (Lyseo Previlege 728g)
In risposta al messaggio di 091058 del 19/02/2019 alle 16:45:14Se ti arriva un lyseo privilege 690 da 150 cv e con basculante colore champagne è il mio!
Anche io faccio la stessa domanda di vincenzo59, sarei interessato all' informazione dato che sto aspettando un lyseo 690 privilege.
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/02/2019 alle 17:48:37Certo io con basculante non lo voglio.
Se ti arriva un lyseo privilege 690 da 150 cv e con basculante colore champagne è il mio!
In risposta al messaggio di 1000 miglia del 19/02/2019 alle 16:24:24Spero che tu riesca a capire il motivo del richiamo e ad informarci. È veramente strano il rientro di un camper in fabbrica.
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/02/2019 alle 10:10:27Anche io ordinato lyseo privilege 690 letti gemelli il12 novembre 2017 champagne...arrivato al conc aprile 2018 color silver e se non bastasse mancava tutto il pacchetto privilege ...150 cavalli con cambio automatico perciò era e forse ancora è unico.
Buongiorno a tutti, mi scuso innanzitutto per il cambio di argomento ma ho avuto un problema con Burstner e vorrei sapere se qualcuno fra voi mi può dare qualche dritta. Ordinato il mezzo nuovo alla fiera, arrivato qualchegiorno fa in concessionaria. Tutto ok ma lo avevamo ordinato champagne ed è invece arrivato silver. Il Conce non ha alcuna colpa, lo aveva ordinato come da nostra richiesta. So che non è certo un fatto grave ma visto che non costa proprio come una bici, mi sarei aspettata un comportamento professionale da parte di un'azienda tedesca... vorrei presentare loro il mio reclamo ma non c'è modo di trovare un canale diretto. Qualcuno di voi mi sa dare delle coordinate da utilizzare per far loro presente la situazione? giusto per non morire idioti... Grazie!