In risposta al messaggio di 1000 miglia del 25/02/2019 alle 15:03:57In bocca al lupo, tienici aggiornati al rientro, io sono in attesa ...
Oggi il mio è partito, Destinazione Germania. Confermo che il richiamo è per 1 componente, il cruscotto, per intenderci la parte artigianale che va a fondo vetro devono rinforzare il telaio causa forti vibrazioni . Che sinceramente avevo già notato.
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 25/02/2019 alle 17:10:52Grazie, speriamo bene. 3 settimane fuori dal mio controllo. Sono veramente innervosito. Sono del Lago Maggiore. Prov Di Verbania.
In bocca al lupo, tienici aggiornati al rientro, io sono in attesa ... di che città sei ?
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 25/02/2019 alle 14:59:50Per Pino
Sabato ho contattato la concessionaria ,riguardo al richiamo, stanno decidendo il da fare . Mi farà sapere al più presto. Ma come al solito se non chiamo io, ci credo poco che mi chiami lui.Sto perdendo la pazienza. Novità sul tuo camper.. Ciao
In risposta al messaggio di alexf del 21/02/2019 alle 19:04:06Anche l'ixeo time 30 edition ha l'interruttore on/off per spegnere del tutto l'autoradio, e anche senza il pacchetto invernale ha i tubi del riscaldamento truma sotto ai sedili in cabina.
Anche il mio è un Lyseo 690 Previlege immatricolato lo scorso maggio. Devo dire che il basculante in viaggio non fa alcun rumore nemmeno sulle strade più dissestate, questo mi ha positivamente impressionato. Per l'autoradiosul cruscotto ho un interruttore per accenderlo quando si è in sosta; dalla foto il pulsantino visibile sopra alla leva del cambio. Per spegnerlo proprio ultimamente ho visto che nello schermo e dove si richiamano le sorgenti di lettura ci sono anche le posizioni On ed Off; rimane comunque sempre lo schermo illuminato fino a non togliere le chiavi. So però che Burstner ha montato nella serie Lyseo diversi tipo di autoradio.
In risposta al messaggio di olme del 26/02/2019 alle 10:50:32Wibos a pag.107 dice di non averli ed ha il Travel Van (pag106).
No nei travel van ci sono (doppi)!
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 26/02/2019 alle 11:21:33Forse i travel van non in edizione limitata edition 30
Wibos a pag.107 dice di non averli ed ha il Travel Van (pag106). Il mistero si infittisce.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 26/02/2019 alle 10:00:11Il mio è un furgonato e i tubi ci sono
Aggiorniamo la statistica tubi riscaldamento sotto i sedili : profilato o motorhome sembra non facciano la differenza. Mancano sul Travel Van a quanto pare, forse perchè essendo compatto se ne potrebbe sentire meno la necessità. Forse sarà così anche sui furgonati.
In risposta al messaggio di Black del 28/02/2019 alle 13:37:34Ok, riformuliamo che si fa prima: chi NON ha i tubi sotto i sedili?
Il mio è un furgonato e i tubi ci sono
In risposta al messaggio di gandalf61 del 04/03/2019 alle 12:39:03690 privilege, succede anche a me, però solo con le chiare, controlleró le grige.
Posseggo un Lyseo Privilege 700 da un anno, ieri ero in campeggio con scarico grige in piazzola e dopo averle scaricate che non usciva più dal tubo ( il camper era in bolla ), spostandolo con la saracinesca aperta ha cominciatoad uscire ancora molta acqua, preciso che il davanti del camper era leggermente in su. Ho chiuso tutto ripromettendomi che quando fossi arrivato in rimessaggio avrei scaricato il resto. Al rimessaggio apro le grige per scaricare e non esce niente, il tutto su fondo asfaltato, questo è successo anche con il serbatoio delle bianche. Chiedo se qualche possessore di Lyseo ha notato questo problema. Appena posso metto il camper sui cunei davanti e vedo se c'è ancora grige da scaricare.
In risposta al messaggio di Nessye del 04/03/2019 alle 14:54:37
Ma è logico. per le chiare perlomeno, lo scarico è al limite estremo posteriore, il serbatoio è molto largo alla base con quella sua conformazione del piffero e il mezzo è molto appruato. Per vuotarlo o in salita o cunei. Non sempre i crucchi sono intelligenti. Per le grigie non so come stà. Domani vado a prenderlo e vediamo. Ciao
In risposta al messaggio di Uccioteo del 04/03/2019 alle 13:18:12Ciao Ferruccio, diciamo che alla soglia dei 10K chilometri sto notando che il motore è diventato molto sciolto, per il resto dopo averci fatto la mano posso dire che vale i soldi spesi, si guida rilassati comodo e caldo.
Ciao Tiziano! Anche io Con 700 ho notato il. Problema! Scaricando a casa e poi quando lo sposto per pargheggiarlo noto che esce ancora acqua! Anche le bianche che io scarico sempre! Non lascio mai acqua nel. Impianto perché il. Camper è al coperto ma non al. Caldo iltuo 700 come va?