In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 08:04:56Non mi risulta che il tetto sia già forato per l'installazione del pannello,
Buongiorno a tutti, fra un mese spero di entrare in possesso di un lyseo privilege 690 g acquistato ad ottobre. Mi sto preparando con gli accessori e siccome installerò un pannello solare mi chiedevo se sul tetto è già presente una cassetta per il passaggio dei cavi nella cellula e la sua eventuale collocazione. Grazie
In risposta al messaggio di 091058 del 05/03/2019 alle 08:15:45Ciao
Avete notizie degli arrivi e consegne dei lyseo 690 td privilegie ordinati in fiera ?
In risposta al messaggio di 091058 del 05/03/2019 alle 08:52:37No, la data prevista dovrebbe essere metà marzo, acquistato da Giorgio Gatti ad Alessandria anche se sono di Torino. Sai per certo che non c'è il passaggio cavi? Su Laika era di serie.
Non mi risulta che il tetto sia già forato per l'installazione del pannello, Domanda ma il tuo 690 è già arrivato? E in quale concessionario? Grazie
In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 11:06:24Si su laika e gia predisposto con scatoletta sul tetto sui burstner non penso vedremo appena ci verrà consegnato .
No, la data prevista dovrebbe essere metà marzo, acquistato da Giorgio Gatti ad Alessandria anche se sono di Torino. Sai per certo che non c'è il passaggio cavi? Su Laika era di serie.
In risposta al messaggio di Clafadia del 05/03/2019 alle 09:41:36Ciao, come Mariano Comense, io da Paderno sono dovuto andare a Corbar di Pessano, che in teoria era unico concessionario Burstner in zona,....a saperlo...
Ciao il nostro (ordinato in fiera) è arrivato da un paio di settimane… siamo in fremente attesa delle targhe, spero di poterlo ritirare questo wend o il prossimo !. Concessionario Transwe.it di Mariano Comense, gentilissimo!
In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 13:00:05pensa che noi siamo di Firenze....!
Ciao, come Mariano Comense, io da Paderno sono dovuto andare a Corbar di Pessano, che in teoria era unico concessionario Burstner in zona,....a saperlo...
In risposta al messaggio di Clafadia del 05/03/2019 alle 13:40:33Addirittura,
pensa che noi siamo di Firenze....!
In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 13:44:09Non è da tanto che hanno la Burstner… noi li abbiamo conosciuti allo stand in fiera….ci hanno fatto la migliore offerta sull'usato dunque abbiamo deciso di acquistare da loro… in Toscana mi pare ci sia un solo concessionario (ma li implementano spesso ho visto). Comunque ormai è andata! probabilmente lo ritiriamo questo wend….oppure il prossimo! emozione!!
Addirittura, ora voglio andare a vedere questo di Mariano, pensa che dista forse una decina di chilometri da casa mia, ed io sono andato da unico che mi davano come concessionario in Lombardia, e non saranno molti ma una cinquantina tutti
In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 08:04:56Scusate se mi cito: nessuno dei tanti possessori di lyseo 690 g privilege può rispondere?
Buongiorno a tutti, fra un mese spero di entrare in possesso di un lyseo privilege 690 g acquistato ad ottobre. Mi sto preparando con gli accessori e siccome installerò un pannello solare mi chiedevo se sul tetto è già presente una cassetta per il passaggio dei cavi nella cellula e la sua eventuale collocazione. Grazie
In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 17:15:37Non ne ho idea...il pannello lo abbiamo fatto montare al conce...se vado a prenderlo questo sabato glielo chiedo.
Scusate se mi cito: nessuno dei tanti possessori di lyseo 690 g privilege può rispondere?
In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 17:15:37Anche a me, arrivato con pannello gia montato, come anche altri accessori,e non ho scatole su tetto. Metto foto non si capisce bene ma garantisco che non ci sono cassette predisposizione
Scusate se mi cito: nessuno dei tanti possessori di lyseo 690 g privilege può rispondere?
In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 18:21:55Che bel colpo d'occhio sullo sfondo! É troppo chiedere dove si trova?
Anche a me, arrivato con pannello gia montato, come anche altri accessori,e non ho scatole su tetto. Metto foto non si capisce bene ma garantisco che non ci sono cassette predisposizione
In risposta al messaggio di ethan del 05/03/2019 alle 18:50:49Assolutamente no, è sempre lecito chiedere, è scattata al Villaggio dei Fiori a San Remo
Che bel colpo d'occhio sullo sfondo! É troppo chiedere dove si trova?
In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 18:54:59Ottimo grazie mille, mi fermo spesso in riviera e San Remo mi manca.
Assolutamente no, è sempre lecito chiedere, è scattata al Villaggio dei Fiori a San Remo
In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 18:54:59Comunque l'ho preso anch'io alla Transwe.it di Mariano. Ottima valutazione dell'usato, persone che mi hanno ispirato fiducia da subito e poi vicino a casa (Briosco).
Assolutamente no, è sempre lecito chiedere, è scattata al Villaggio dei Fiori a San Remo
In risposta al messaggio di ethan del 05/03/2019 alle 19:07:12Se sei della zona mi capisci quando dico che anche per me da Paderno Dugnano era molto piu vicino rispetto a corbar,anche se poi,niente da dire come conc.
Comunque l'ho preso anch'io alla Transwe.it di Mariano. Ottima valutazione dell'usato, persone che mi hanno ispirato fiducia da subito e poi vicino a casa (Briosco).