In risposta al messaggio di il Bru del 05/03/2019 alle 18:21:55Ciao, anche per noi stessa cosa... non saprei risponderti...
Anche a me, arrivato con pannello gia montato, come anche altri accessori,e non ho scatole su tetto. Metto foto non si capisce bene ma garantisco che non ci sono cassette predisposizione
In risposta al messaggio di grace57 del 06/03/2019 alle 15:23:35Io per il vecchio mansardato con crepe sul lavandino bagno del quale non si trovava più il pezzo di ricambio avevo risolto con diluente alla nitro e pezzettini di altro materiale plastico che il diluente nitro riusciva a sciogliere.
Ciao a tutti.vorrei sapere come si può riparare il piatto doccia del mio ixeo it700 del2012 che presenta un paio di crepe dicica 4 cm di lunghezza.perchè sostituirlo sarebbe una bella spesa.
In risposta al messaggio di essaouira del 05/03/2019 alle 11:06:24Ormai il tuo nuovo camper sarà già arrivato! "mi sai dire come vieni omologato e ancora €6b o nel frattempo è già combiata la sigla di omologazione?
No, la data prevista dovrebbe essere metà marzo, acquistato da Giorgio Gatti ad Alessandria anche se sono di Torino. Sai per certo che non c'è il passaggio cavi? Su Laika era di serie.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 08/03/2019 alle 17:30:12No, non ne so niente, penso di telefonare il martedì per saperne qualcosa. Metà marzo mi è stato detto, ci siamo quasi, sarei contento se lo avessi per le vacanze di pasqua.
Ormai il tuo nuovo camper sarà già arrivato! mi sai dire come vieni omologato e ancora €6b o nel frattempo è già combiata la sigla di omologazione? Saluti a tutti uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 08/03/2019 alle 18:52:47Si, ducato, su telaio heavy e 150 cv (chissà se i cavalli cambiano il tipo di omologazione..)
Si ormai ci sei ! Appena avrai il libretto ti chiederò come è omologato! Ps e su Fiat ducato il tuo burster ? Io lo preso l anno scorso a maggio ed è un €6B!! E mi chiedevo se avevono cambiato omologazione con la più evoluta €6D+... tanti buoni km
In risposta al messaggio di essaouira del 08/03/2019 alle 19:48:53Oggi siamo passati al concessionario, nulla sul fronte degli arrivi dei lyseo 690 privilegie ordinati in fiera, nessuna certezza di averlo per Pasqua .
Si, ducato, su telaio heavy e 150 cv (chissà se i cavalli cambiano il tipo di omologazione..)
In risposta al messaggio di 091058 del 12/03/2019 alle 17:50:01mmmhhh…. mi spiace….. il nostro è arrivato la prima settimana di febbraio, saldato il 25 febbraio…. ancora oggi non abbiamo notizie delle targhe…. davvero la motorizzazione italiana non ha alcun rispetto!
Oggi siamo passati al concessionario, nulla sul fronte degli arrivi dei lyseo 690 privilegie ordinati in fiera, nessuna certezza di averlo per Pasqua .
In risposta al messaggio di essaouira del 08/03/2019 alle 19:48:53Mi scusi Essaouira, lei dice di aver ordinato un lyseo 690 privilege su telaio heavy (presumo Maxi).
Si, ducato, su telaio heavy e 150 cv (chissà se i cavalli cambiano il tipo di omologazione..)
In risposta al messaggio di Cangio53 del 13/03/2019 alle 18:19:19Probabilmente i pesi di origine saranno anche diversi con perdita di portata ute per il cliente finale.
Mi scusi Essaouira, lei dice di aver ordinato un lyseo 690 privilege su telaio heavy (presumo Maxi). E' sicuro? Perchè sto preparando un ordine identico anche io e il listino degli optional non prevede un altro chassisoltre il light da 35 q.li Cosa invece possibile con gli Ixeo T 690 G. Simili nella disposizione. A proposito di telaio Maxi su Ducato. ( e mi rivolgo a tutti) vale la spesa l'upgrade visto che in teoria rimanendo in patente B non dovremmo superare i 35 q.li? Sono attratto dalla maggiore robustezza del telaio e dalle diverse sospensioni e dischi freni. Certo non deve essere un alibi per sfondare col peso. Le conseguenze sarebbero in ogli modo pesanti a rigor di legge e profili assicurativi. Voi che ne pensate al riguardo? Grazie e un saluto cordiale Giorgio
In risposta al messaggio di 091058 del 13/03/2019 alle 18:25:33E' vero, il telaio heavy non è previsto per il lyseo ma io mi sono informato bene ed ho insistito con il concessionario che non sapeva di questa possibilità e in effetti poi ha avuto la risposta dalla germania che si poteva fare devi però insistere perchè sennò non si impegnano nella richiesta. Il telaio heavy si potrebbe avere solo per l'Ixeo.
Probabilmente i pesi di origine saranno anche diversi con perdita di portata ute per il cliente finale.
In risposta al messaggio di essaouira del 13/03/2019 alle 19:06:09Sono 40 Kg...secondo me spesi bene.
E' vero, il telaio heavy non è previsto per il lyseo ma io mi sono informato bene ed ho insistito con il concessionario che non sapeva di questa possibilità e in effetti poi ha avuto la risposta dalla germania che si poteva fare devi però insistere perchè sennò non si impegnano nella richiesta. Il telaio heavy si potrebbe avere solo per l'Ixeo.