In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 13/03/2019 alle 18:20:46Ci siamo passati tutti, ho ordinato il mio ixeo time 30 edition alla fiera di Parma del 2017, arrivo in concessionario gli ultimi gg di marzo, targato e ritirato i primi gg di maggio, purtroppo la burocrazia in italia in certi uffici è questa, il concessionario mi ha detto che è perché il mezzo viene costruito in Germania, tutte fandonie visto che anche i van burstner costruiti nello stabilimento laika in toscana necessitano del medesimo tempo x essere targati.
Il concessionario mi ha comunicato che settimana prossima gli verrà spedito il mezzo che ho prenotato ai primi di agosto. In linea con le promesse fatte dall'importatore all'atto della prenotazione. Poi comincerà la tragedia targa Il mio timore che i ponti Pasqua/25aprile/1 maggio possano essere letali per i tempi di immatricolazione.
In risposta al messaggio di essaouira del 13/03/2019 alle 19:20:45Grazie per la pronta risposta. Allora è possibile avere un Maxi sotto un Lyseo Privilege! Ottima notizia!.
Sono 40 Kg...secondo me spesi bene.
In risposta al messaggio di essaouira del 14/03/2019 alle 10:57:55Grazie tante per le informazioni. Il costo è in effetti lo stesso che compare nella lista optional dell' Ixeo T690 per la combinazione
Allora, il costo è di 3.886 tra telaio Heavy e 150 CV (credo 1800 Euro per il telaio) su passo 4.035 quindi portata 4000Kg e successivamente declassato a 3500 (patente B). Stai attento che si allungano i termini di consegna,oggi mi hanno comunicato che alla burstner sono in ritardo su alcuni lotti (tra i quali il mio) che mi verrà consegnato 18 sett cioè tra fine aprile e prima sett maggio (un mese di ritardo)...sto avvicinandomi pericolosamente alle vacanze estive e partire per il marocco con un camper nuovo porta decisamente male! Dimenticavo concessionario Giorgio Gatti vicino Alessandria.
In risposta al messaggio di 091058 del 19/03/2019 alle 21:30:00Ciao, di quando era il tuo ordine?
La burstner nella persoma di Vezzano Federico responsabile commerciale della Erwin Hymer Group ed interfaccia di burstner per il mercato italia mi ha comunicato con una mail che per via dei processi legati alla produzionee dalla dipendenza dei fornitori esterni sono stati costretti a posticipare la consegna del mio lyseo td 690 privilege fino alla 19-20 settimana cioè fino a maggio.Sono rammaricati e chiedono scusa ,le cause non dipendono da loro e non possono fare altrimenti.
In risposta al messaggio di 091058 del 20/03/2019 alle 08:06:37Compresa immatricolazione a fine maggio o senza. Se così fosse per me è un disastro.
Ordinato a settembre la prima domenica di Fiera .
In risposta al messaggio di 091058 del 20/03/2019 alle 10:10:32A me il concessionario ha detto che per sapere i tempi di consegna si rivolgono direttamente in germania in quanto è spesso capitato che i rappresentanti italiani della burstner non fossero informati correttamente; perchè non provi a chiedere al tuo concessionario? A me hanno girato la mail "tedesca" che mi dava la 18 sett come consegna al posto della 14 sett. Poi volevo sapere anche tu hai chiesto per caso il telaio heavy che potrebbe giustificare il ritardo?
Purtroppo non so ancora se maggio e' la consegna a me o al concessionario anche per ne d' un disagio.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 20/03/2019 alle 10:06:27Si, esiste anche il 4300.
Leggo della possibilità di avere il telaio Heavy sul Lyseo. Non vedendolo tra gli optional non ci ho nemmeno pensato a parlarne al concessionario , l'avrei preso sicuramente. Però il mio Lyseo avrà il passo da 4300; esiste il telaio Heavy con queste caratteristiche?
In risposta al messaggio di 091058 del 19/03/2019 alle 21:30:00Ciao, ma è possibile avere le coordinate del Sig. Vezzano?
La burstner nella persoma di Vezzano Federico responsabile commerciale della Erwin Hymer Group ed interfaccia di burstner per il mercato italia mi ha comunicato con una mail che per via dei processi legati alla produzionee dalla dipendenza dei fornitori esterni sono stati costretti a posticipare la consegna del mio lyseo td 690 privilege fino alla 19-20 settimana cioè fino a maggio.Sono rammaricati e chiedono scusa ,le cause non dipendono da loro e non possono fare altrimenti.
In risposta al messaggio di 091058 del 20/03/2019 alle 11:31:55Grazie mille!
FEDERICO VEZZANI Sales Buerstner Italia Erwin Hymer Group Italia Federico.Vezzani@erwinhymergroup.com
In risposta al messaggio di 1000 miglia del 25/02/2019 alle 17:41:17Oggi è rientrato il mio Lyseo Time I 690G dalla riparazione in fabbrica in Germania per il richiamo per la parte anteriore del cruscotto da rinforzare. Finalmente sono riuscito a ritirare il mio camper dopo due mesi dalla Sua immatricolazione ma in fabbrica hanno pensato bene di non riconnettere correttamente un connettore per la gestione elettrica degli specchietti retrovisori oltre a rompere il sensore di apertura porte dell'antifurto. Fortunatamente il concessionario ha risolto tutto.
Grazie, speriamo bene. 3 settimane fuori dal mio controllo. Sono veramente innervosito. Sono del Lago Maggiore. Prov Di Verbania.
In risposta al messaggio di essaouira del 20/03/2019 alle 11:16:09Messaggio per Essaouira. Mi sa tanto che il tuo Lyseo TD690 G Privilege sarà uno dei pochi con il telaio maxi.
Si, esiste anche il 4300.