In risposta al messaggio di Cangio53 del 29/03/2019 alle 18:17:05Mah guarda, puoi chiedere anche ad Andrea di Italia Vr in merito all'heavy, con me, da G Gatti si erano informati prima di fare l'ordine ed avevano avuto l'assenso della burstner, ora trovo strano che non si possa fare nuovamente richiesta, comunque non credo che hai trovato l'interlocutore giusto al telefono ed ancor più strano che Luca Gatti (il figlio) non ti abbia detto che si può fare, nel mio preventivo c'è l'opzione heavy. Spero non mi abbiano preso per il c...
Messaggio per Essaouira. Mi sa tanto che il tuo Lyseo TD690 G Privilege sarà uno dei pochi con il telaio maxi. Ho chiesto informazioni alla ditta costruttrice e la risposta è stata che al momento non è previsto il cambiotelaio. Lo stesso tuo concessionario Gatti, su mia richiesta, si sta interessando ma al momento nessuna nuova. Facci sapere quando arriva, almeno potremo vederlo in foto. A presto. Giorgio
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 29/03/2019 alle 20:02:15Vincenzo che mezzo è il tuo?
Veicolo arrivato: ordine del 3 agosto e arrivato il 27 marzo. Ora le targhe: mi sa che lo avrò dopo i ponti di Aprile.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 30/03/2019 alle 00:08:53Bello, speriamo che mi arrivi il mio quanto prima, ordinato in fiera il 9 settembre, promesso per il 31 di marzo, se fa come il tuo mi arriverà dopo Pasqua
Lyseo 728 g Previlege. Cabina champagne, optional: Motore 150 cv, DRL led, kit winter, Esp+ Hill Ass.,oblò bagno con aspiratore, presa est.acqua, kit premium (l'hanno tutti) e letto elettrico sopra dinette. Il resto deigadget (parabola, TV, clima cellula,pannello solare e veranda) li monta il concessionario. Poi con l'amico allestitore metteremo mano all'attrezzatura del garage e al porta ruota di scorta sotto pianale (kit Fiat).
In risposta al messaggio di essaouira del 29/03/2019 alle 19:11:55Non credo proprio che tu abbia sorprese alla consegna del tuo Lyseo. Se l'ordine era stato accettato con il telaio maxi, vuol dire che all'epoca avevano qualche telaio heavy disponibile in più . Da Gatti è proprio il Sig Luca che si sta interessando. Vedremo cosa mi dirà. Comunque non essendo negli optional la Burstner non è tenuta a rispondere positivamente. Se il cliente chiede il maxi e ne hanno disponibilità, lo accontenta, altrimenti nada. È tutto regolare mi sembra. Non ne farò un problema comunque, altrimenti passo all'Ixeo (a parte la differenza di prezzo) e non credo ne valga la pena .
Mah guarda, puoi chiedere anche ad Andrea di Italia Vr in merito all'heavy, con me, da G Gatti si erano informati prima di fare l'ordine ed avevano avuto l'assenso della burstner, ora trovo strano che non si possa farenuovamente richiesta, comunque non credo che hai trovato l'interlocutore giusto al telefono ed ancor più strano che Luca Gatti (il figlio) non ti abbia detto che si può fare, nel mio preventivo c'è l'opzione heavy. Spero non mi abbiano preso per il c...
In risposta al messaggio di Cangio53 del 30/03/2019 alle 16:29:20Da quello che ho capito ben difficilmente ordinano telai senza avere una prenotazione, per cui: se chiedi heavy loro ordinano un telaio heavy.
Non credo proprio che tu abbia sorprese alla consegna del tuo Lyseo. Se l'ordine era stato accettato con il telaio maxi, vuol dire che all'epoca avevano qualche telaio heavy disponibile in più . Da Gatti è proprio il SigLuca che si sta interessando. Vedremo cosa mi dirà. Comunque non essendo negli optional la Burstner non è tenuta a rispondere positivamente. Se il cliente chiede il maxi e ne hanno disponibilità, lo accontenta, altrimenti nada. È tutto regolare mi sembra. Non ne farò un problema comunque, altrimenti passo all'Ixeo (a parte la differenza di prezzo) e non credo ne valga la pena .
In risposta al messaggio di Naldo del 30/03/2019 alle 10:08:12Gli optional possono fare la differenza a volte.
Bello, speriamo che mi arrivi il mio quanto prima, ordinato in fiera il 9 settembre, promesso per il 31 di marzo, se fa come il tuo mi arriverà dopo Pasqua
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 30/03/2019 alle 21:24:37...la vedo dura allora!!
Gli optional possono fare la differenza a volte. I concessionari a giugno hanno fatto degli ordini alla cieca alla presentazione della stagione 2019 in azienda. Se un mezzo che ti piace è fra quelli del tuo conce o un suo collega prossimo può andarti bene.
In risposta al messaggio di gaegug del 21/03/2019 alle 22:00:12Anche il mio, e rientrato Martedì, ma purtroppo ancora non l'ho ritirato per questioni lavorative. Bene che hai detto , le magagne che hai riscontrato.
Oggi è rientrato il mio Lyseo Time I 690G dalla riparazione in fabbrica in Germania per il richiamo per la parte anteriore del cruscotto da rinforzare. Finalmente sono riuscito a ritirare il mio camper dopo due mesi dallaSua immatricolazione ma in fabbrica hanno pensato bene di non riconnettere correttamente un connettore per la gestione elettrica degli specchietti retrovisori oltre a rompere il sensore di apertura porte dell'antifurto. Fortunatamente il concessionario ha risolto tutto. Spero di aver concluso il mio calvario di problemi (iniettori motori e richiamo in fabbrica più un altra miriade di piccoli problemi). Appena posso esco per provarlo e darvi le mie impressioni.
In risposta al messaggio di Naldo del 03/04/2019 alle 17:30:57
Finalmente mi ha chiamato il Concessionario, riferendomi che il mio Ixeo I 690 arriverà la prossima settimana....e poi comincerà l'attesa per la targa, mi hanno detto 30/40 giorni lavorativi per averla....ma è possibile? Mi sembra un'assurdità.
In risposta al messaggio di alexf del 03/04/2019 alle 18:09:51Mi ha parlato fine maggio.....speriamo sia disponibile prima.
Pazienza dai, l'importante è che sia in concessionaria. Ti ci vorrenno certamente più di 30 gg.
In risposta al messaggio di Naldo del 03/04/2019 alle 18:12:17Anche per me è stata così.. circa 35 gg... interminabili
Mi ha parlato fine maggio.....speriamo sia disponibile prima.
In risposta al messaggio di Naldo del 03/04/2019 alle 17:30:57Anche io ho dovuto aspettare oltre 30 giorni circa per avere le targhe. Il concessionario di Roma Nuova Riviera mi ha spiegato che essendo una importazione devono versare l’IVA relativa al prezzo di acquisto all’Agenzia delle Entrate che deve rilasciare il nulla osta necessario per l’immatricolazione e che ci mette circa 30 giorni per rilasciarlo. Di fatto è un problema per tutti i mezzi importati direttamente dall’estero e purtroppo le procedure non sono le stesse che vengono utilizzate per le auto. A questi tempi devi aggiungere le procedure che il concessionario attiva solo a pagamento avvenuto per ricevere dall’estero i documenti necessari all’immatricolazione. Io ho saldato il mezzo ai primi di dicembre ma ho chiesto l’immatricolazione nel 2019 e ho ricevuto le targhe il 1 febbraio.
Finalmente mi ha chiamato il Concessionario, riferendomi che il mio Ixeo I 690 arriverà la prossima settimana....e poi comincerà l'attesa per la targa, mi hanno detto 30/40 giorni lavorativi per averla....ma è possibile? Mi sembra un'assurdità.
In risposta al messaggio di gaegug del 03/04/2019 alle 22:51:02....2 mesi per aver le targhe? Allora mi arriveranno a giugno...incredibile!!
Anche io ho dovuto aspettare oltre 30 giorni circa per avere le targhe. Il concessionario di Roma Nuova Riviera mi ha spiegato che essendo una importazione devono versare l’IVA relativa al prezzo di acquisto all’Agenziadelle Entrate che deve rilasciare il nulla osta necessario per l’immatricolazione e che ci mette circa 30 giorni per rilasciarlo. Di fatto è un problema per tutti i mezzi importati direttamente dall’estero e purtroppo le procedure non sono le stesse che vengono utilizzate per le auto. A questi tempi devi aggiungere le procedure che il concessionario attiva solo a pagamento avvenuto per ricevere dall’estero i documenti necessari all’immatricolazione. Io ho saldato il mezzo ai primi di dicembre ma ho chiesto l’immatricolazione nel 2019 e ho ricevuto le targhe il 1 febbraio.
In risposta al messaggio di 091058 del 04/04/2019 alle 14:34:43Ho guardato ma è stretto, non riesco a metterlo...
Io, in una foto era stato messo nello spazio sotto al cassetto posate.