In risposta al messaggio di Naldo del 04/04/2019 alle 14:38:32Io ancora non ho trovato ma penso di tenerlo nel garage e al bisogno lo porto dentro .
Ho guardato ma è stretto, non riesco a metterlo...
In risposta al messaggio di Naldo del 03/04/2019 alle 23:21:59Per precisione un po' di ritardo l'ho causato io chiedendo l'immatricolazione a inizio 2019 comunque una decina di giorni sono stati spesi per inviare il pagamento alla fabbrica e ricevere i documenti, poi siamo finiti sotto natale per cui la procedura di richiesta è partita a fine dicembre primi giorni di gennaio quindi la vera fase di immatricolazione è durata circa 30 giorni
....2 mesi per aver le targhe? Allora mi arriveranno a giugno...incredibile!!
In risposta al messaggio di orisi del 04/04/2019 alle 14:48:56alla peggiore delle ipotesi, farò così anch'io....
Io ancora non ho trovato ma penso di tenerlo nel garage e al bisogno lo porto dentro .
In risposta al messaggio di Naldo del 04/04/2019 alle 14:38:32in questi giorni sto allestendo il nuovo camper Lyseo Time I 690 G e vedo molto difficile inserire un microonde che di norma è più grande di un piccolo forno. Ritengo il camper comodo per le mie esigenze ma con alcune pecche proprio in alcuni aspetti dello stivaggio. Ad esempio i ripiani sopra i letti sono profondi ma poco utilizzabili in quanto a mensola aperta. Invece i vari armadi sono sicuramente molto capienti. Per la cucina l'armadietto sotto il lavello è sicuramente molto capiente e i 3 cassetti sono di buona dimensione. Mentre a mio giudizio i pensili della cucina anche se ben sfruttabili sono un po' limitati.
Ho guardato ma è stretto, non riesco a metterlo...
In risposta al messaggio di gaegug del 04/04/2019 alle 14:51:22Se fossero solo 30 giorni, ci farei la firma...
Per precisione un po' di ritardo l'ho causato io chiedendo l'immatricolazione a inizio 2019 comunque una decina di giorni sono stati spesi per inviare il pagamento alla fabbrica e ricevere i documenti, poi siamo finiti sottonatale per cui la procedura di richiesta è partita a fine dicembre primi giorni di gennaio quindi la vera fase di immatricolazione è durata circa 30 giorni
In risposta al messaggio di gaegug del 04/04/2019 alle 14:58:03Ancora non posso giudicarlo poichè non ce l'ho, ma provengo da un camper mansardato di mt. 7,40, Rimor Superbrig 689 tc, dove in due ci ballavamo, la scelta è stata di prendere un Motorhome di piccole dimensioni, per avere la mobilità esterna più agile e un minor sbalzo, per potere montare un portamoto, nell'altro col portamoto avevo uno sbalzo pazzesco e non ero tranquillo, nonostante fosse un gemellato.
in questi giorni sto allestendo il nuovo camper Lyseo Time I 690 G e vedo molto difficile inserire un microonde che di norma è più grande di un piccolo forno. Ritengo il camper comodo per le mie esigenze ma con alcunepecche proprio in alcuni aspetti dello stivaggio. Ad esempio i ripiani sopra i letti sono profondi ma poco utilizzabili in quanto a mensola aperta. Invece i vari armadi sono sicuramente molto capienti. Per la cucina l'armadietto sotto il lavello è sicuramente molto capiente e i 3 cassetti sono di buona dimensione. Mentre a mio giudizio i pensili della cucina anche se ben sfruttabili sono un po' limitati. Sarà comunque una buona scusa per ridurre il materiale di caricare e così non andare sovra peso. Con le mogli non si sa mai quanta roba portare. tornado alla domanda inziale forse con un modello di dimensioni ridotte l'unico posto utilizzabile è uno dei cassetti della cucina.
In risposta al messaggio di Naldo del 04/04/2019 alle 15:06:39Io domenica ho provato a mettere nel Garage del Lyseo Time I 690G lo scooter. È entrato uno scooter Peugeot Satelis 250 che pesa 160 kg. La portata del Garage è di 200kg secondo il manuale d’uso. Ho dovuto solo rimuovere il parabrezza gli specchietti e i contrappesi del manubrio.
Ancora non posso giudicarlo poichè non ce l'ho, ma provengo da un camper mansardato di mt. 7,40, Rimor Superbrig 689 tc, dove in due ci ballavamo, la scelta è stata di prendere un Motorhome di piccole dimensioni, per averela mobilità esterna più agile e un minor sbalzo, per potere montare un portamoto, nell'altro col portamoto avevo uno sbalzo pazzesco e non ero tranquillo, nonostante fosse un gemellato.
In risposta al messaggio di gaegug del 04/04/2019 alle 17:51:09Col precedente camper caricavo sul portamoto un Malaguti Madison 3 250cc, il peso era di circa 155 kg., ora su questo volevo caricare un altro scooter che possiedo, più leggero e di dimensionu più ridotte, un Gilera Runner 125, peso kg. 135, la scelta sul portamoto è stata obbligatoria, in quanto per caricare lo scooter dentro il garage era impegnativo, dovevo smontare gli specchietti e schiattare e poi occupava gran parte dello spazio a mia disposizione.
Io domenica ho provato a mettere nel Garage del Lyseo Time I 690G lo scooter. È entrato uno scooter Peugeot Satelis 250 che pesa 160 kg. La portata del Garage è di 200kg secondo il manuale d’uso. Ho dovuto solo rimuovere il parabrezza gli specchietti e i contrappesi del manubrio.
In risposta al messaggio di bobone66 del 03/04/2019 alle 18:48:19...ma 35 giorni lavorativi o totali?
Anche per me è stata così.. circa 35 gg... interminabili
In risposta al messaggio di Naldo del 04/04/2019 alle 18:19:31scelta perfetta
Col precedente camper caricavo sul portamoto un Malaguti Madison 3 250cc, il peso era di circa 155 kg., ora su questo volevo caricare un altro scooter che possiedo, più leggero e di dimensionu più ridotte, un Gilera Runner125, peso kg. 135, la scelta sul portamoto è stata obbligatoria, in quanto per caricare lo scooter dentro il garage era impegnativo, dovevo smontare gli specchietti e schiattare e poi occupava gran parte dello spazio a mia disposizione.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 06/04/2019 alle 09:59:10Certo, portamoto Goldsmit in alluminio con portata 150 Kg.
scelta perfetta spero tu abbia preso però un portamoto con una portata di 150 kg. ciao, Giorgio in 8 minuti si carica e si lega, in 5 minuti scarsi si mette già in moto
In risposta al messaggio di orisi del 04/04/2019 alle 14:48:56Buongiorno, qualcuno sa che tipo di attacco in entrata hanno i filetti maschio del regolatore di pressione - scambiatore della Cavagna installato di default sui lyseo?
Io ancora non ho trovato ma penso di tenerlo nel garage e al bisogno lo porto dentro .
In risposta al messaggio di Naldo del 06/04/2019 alle 23:47:23
Certo, portamoto Goldsmit in alluminio con portata 150 Kg.
In risposta al messaggio di 091058 del 18/04/2019 alle 17:45:18Ordinato in Fiera a Parma a settembre, concessionario ROPA Bologna
Quando lo hai ordinato e da che concessionario?
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 17:58:22Ropa?
Ordinato in Fiera a Parma a settembre, concessionario ROPA Bologna
In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 18:17:11Perché?
Ropa? auguri!
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 18:21:00Ho avuto molti problemi con loro
Perché?
In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 18:45:56Allora grazie per avermi messo in guardia, ieri sono andato a vederlo ed era esattamente come lo avevo ordinato, poi mi dovranno montare diversi accessori, per poi consegnarmelo all'arrivo delle targhe.
Ho avuto molti problemi con loro ti posso dire solo guarda bene che sia come l'hai ordinato e che ci sia tutto!