In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 19:18:10Ok....starò in allerta, grazie
Tutte due le cose purtroppo!
In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 19:18:10Dunque alla fine a noi è andata assai meglio...ordinato in fiera e arrivato ad inizio febbraio, tutto conforme a parte il colore della cabina....ma per questo il conce ci ha regalato un pannello solare e comunque silver è bello ugualmente...Conce gentilissimo. La Transwe di Mariano Comense
Tutte due le cose purtroppo!
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 19:40:38....mi rincuora ciò
Dunque alla fine a noi è andata assai meglio...ordinato in fiera e arrivato ad inizio febbraio, tutto conforme a parte il colore della cabina....ma per questo il conce ci ha regalato un pannello solare e comunque silver è bello ugualmente...Conce gentilissimo. La Transwe di Mariano Comense
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 19:40:38...dopo quanto ti sono arrivate le targhe?
Dunque alla fine a noi è andata assai meglio...ordinato in fiera e arrivato ad inizio febbraio, tutto conforme a parte il colore della cabina....ma per questo il conce ci ha regalato un pannello solare e comunque silver è bello ugualmente...Conce gentilissimo. La Transwe di Mariano Comense
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 20:09:38Dopo circa 40gg....lunga attesa...alla motorizzazione avevano pure sbagliato l'abbinamento...risultava una jeep!!
...dopo quanto ti sono arrivate le targhe?
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 20:46:24Quindi 40 giorni compreso l'errore, mi andrebbe di lusso
Dopo circa 40gg....lunga attesa...alla motorizzazione avevano pure sbagliato l'abbinamento...risultava una jeep!!
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 18/04/2019 alle 23:50:32Tutto può essere...abbiamo preso Lyseo privilege 690 con 150 cv, basculante e dinette trasformabile...cmq non ci hanno accettato la richiesta di integrazione delle sicurezze aggiuntive dopo 1 mese dall'ordine, se è come dici, ecco la spiegazione!
Per ricevere il mezzo agli inizi di febbraio con ordine a settembre, molto probabilmente era un veicolo già ordinato a giugno alla convention dei concessionari in Germania dal tuo conce oppure da un suo collega in zona.Guarda caso non ti è arrivato del colore che volevi... Nulla di delittuoso in tutto ciò, sei stato fortunato, non avevi probabilmente richiesto optional particolari e ciò ti ha facilitato. Quando ero alla ricerca del mio l'estate scorsa, notai che tutti avevano in casa cabine silver e mai champagne. Io con ordine 3 agosto l'ho ricevuto a fine marzo (Lyseo 728 Previlege), veicolo meno gettonato dei mezzi da sette metri nelle varie declinazioni.
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 21:16:30Beh...fatti solo 500km finora...motore e guidabilità del ducato non si discutono! Devo dire che la cabina ford è molto più spaziosa e funzionale ma solo come abitabilità. Inoltre sul ford puoi caricare il cell tramite usb senza dover tenere acceso il motore! Siamo rimasti delusi ad esempio dai finestrini di lato che sono stretti e non scendono fino in fondo...la cellula è parecchio bella, spaziosa e soddisfa le nostre esigenze. Io ho già aggiunto il materassino top ikea in memory. Una pecca è il tavolo della dinette...troppo ingombrante, sarebbe stato meglio con chiusura a libro e quando lo trasformi in letto (abbiamo 3 cani...!) resta a contatto con la modanatura della cabina, non è possibile spingerlo verso il divanetto quel tanto che sarebbe stato sufficiente per lasciare spazio utile per il passaggio.. Il resto ottimo!
...come va il mezzo? Sei contento?
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 07:22:21Perfetto grazie, il mio ha la stessa tua pianta, la doccia l'hai già provata? Sono perplesso sulla sua praticità. Pensavo avesse la pedana in legno sopra il piatto doccia, ma ho visto che ne e sprovvisto.
Beh...fatti solo 500km finora...motore e guidabilità del ducato non si discutono! Devo dire che la cabina ford è molto più spaziosa e funzionale ma solo come abitabilità. Inoltre sul ford puoi caricare il cell tramiteusb senza dover tenere acceso il motore! Siamo rimasti delusi ad esempio dai finestrini di lato che sono stretti e non scendono fino in fondo...la cellula è parecchio bella, spaziosa e soddisfa le nostre esigenze. Io ho già aggiunto il materassino top ikea in memory. Una pecca è il tavolo della dinette...troppo ingombrante, sarebbe stato meglio con chiusura a libro e quando lo trasformi in letto (abbiamo 3 cani...!) resta a contatto con la modanatura della cabina, non è possibile spingerlo verso il divanetto quel tanto che sarebbe stato sufficiente per lasciare spazio utile per il passaggio.. Il resto ottimo! Adesso partiremo per 1 settimana (clima permettendo.. ) così lo proviamo a fondo.
In risposta al messaggio di Naldo del 19/04/2019 alle 08:55:54Ancora no, anche noi stavamo pensando di mettere qualcosa sul piatto doccia ma ho letto commenti vari qui su COL e alla fine mi pare inutile...nel precedente camper avevamo messo un tappetino di gomma che alla fine aveva lasciato delle macchie colorate! mai più!
Perfetto grazie, il mio ha la stessa tua pianta, la doccia l'hai già provata? Sono perplesso sulla sua praticità. Pensavo avesse la pedana in legno sopra il piatto doccia, ma ho visto che ne e sprovvisto.
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 10:40:43Ancora non avendolo a disposizione, non sappiamo come organizzarci all'interno, penso che metterò una pedana in legno nel piatto doccia che appoggi in modo uniforme in modo che il peso venga suddiviso il più possibile su tutta l'area, volevamo montare un microonde che per noi è indispensabile, ma temo non ci siano spazi per contenerlo e quindi questo per noi è un problema. Voi dove lo mettete l'inverter?
Ancora no, anche noi stavamo pensando di mettere qualcosa sul piatto doccia ma ho letto commenti vari qui su COL e alla fine mi pare inutile...nel precedente camper avevamo messo un tappetino di gomma che alla fine avevalasciato delle macchie colorate! mai più! Comunque la pompa acqua è molto silenziosa, il riscaldamento pare ottimo, spazi comodi e ben congegnati, siamo contenti. In bagno abbiamo messo un paio di appendini a pressione per gli asciugamani, oggi montiamo l'inverter e per ora direi che non c'è altro da fare. Il garage è davvero enorme e anche i contenitori interni sono spaziosi e ci sta un sacco di roba. Come utilizzate voi i due gavoncini nel pavimento? quello accanto ai letti è parecchio grande. Altra piccola differenza che abbiamo notato col precedente, lo spazio sopra la cabina è tutto aperto e per utilizzarlo abbiamo acquistato dei contenitori di feltro morbidi e leggeri, nell'altro mezzo lo spazio era suddiviso con vani aperti ma senza il rischio che qualcosa ci cadesse sulla testa... Non si può avere tutto
In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2019 alle 13:29:19Ciao, ho esattamente quel bagno, ho visto la tua pedana qualche giorno fa a Bologna da Leroy Merlin, come ti trovi a fare la doccia?
In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2019 alle 13:39:47Perfetto, grazie mille
Si, ho fatto una dima in carta e con quella sagomato pedana, sotto riempita di moltissimi piedini in gomma per distribuire meglio peso