In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2019 alle 13:39:47Ottima soluzione! ma quando fai la doccia la togli la pedana?
Si, ho fatto una dima in carta e con quella sagomato pedana, sotto riempita di moltissimi piedini in gomma per distribuire meglio peso
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 14:29:34E' arrivato il Lyseo 690 G Privilege con telaio heavy o maxi che dir si voglia....in anticipo sul ritardo "programmato", confermato che il telaio maxi è possibile averlo, doppio foglio di balestra in metallo, declassato a 3500 quindi patente B, 4 persone. Ora attesa per l'immatricolazione, sembra che i tempi ora ad Alessandria siano intorno ai 30 giorni.
Ottima soluzione! ma quando fai la doccia la togli la pedana? Anche io ho lo stesso tuo mezzo...
In risposta al messaggio di essaouira del 20/04/2019 alle 15:06:35Che fortuna, tempi per la targa a Bologna 40 gg. lavorativi.
E' arrivato il Lyseo 690 G Privilege con telaio heavy o maxi che dir si voglia....in anticipo sul ritardo programmato, confermato che il telaio maxi è possibile averlo, doppio foglio di balestra in metallo, declassato a 3500 quindi patente B, 4 persone. Ora attesa per l'immatricolazione, sembra che i tempi ora ad Alessandria siano intorno ai 30 giorni.
In risposta al messaggio di Naldo del 20/04/2019 alle 15:36:59Salve, visto che sto anch’io aspettando il mio camper che doveva arrivare a metà marzo e adesso è in consegna per i primi di giugno volevo sapere quanto in anticipo è arrivato il suo per capire se ho speranze che arrivi un attimo prima. Grazie
Che fortuna, tempi per la targa a Bologna 40 gg. lavorativi.
In risposta al messaggio di Ante81 del 20/04/2019 alle 21:27:54Ciao, il mio doveva arrivare entro il 31 di marzo, invece è arrivato il 16 febbraio, quindi in ritardo.
Salve, visto che sto anch’io aspettando il mio camper che doveva arrivare a metà marzo e adesso è in consegna per i primi di giugno volevo sapere quanto in anticipo è arrivato il suo per capire se ho speranze che arrivi un attimo prima. Grazie
In risposta al messaggio di Naldo del 20/04/2019 alle 22:23:34Ma il ritardo è stato solamente di 15 giorni allora o ti avevano detto una data molto prima di marzo perché a me era metà marzo e adesso è ai primi di giugno il ritardo è di qualche mese
....scusa volevo dire il 16 aprile.
In risposta al messaggio di Ante81 del 21/04/2019 alle 10:27:06...sul contratto era scritto "mezzo in arrivo entro il 31 marzo 2019" invece a tardato di 10 giorni lavorativi.
Ma il ritardo è stato solamente di 15 giorni allora o ti avevano detto una data molto prima di marzo perché a me era metà marzo e adesso è ai primi di giugno il ritardo è di qualche mese
In risposta al messaggio di Naldo del 21/04/2019 alle 10:38:03A ok allora è un ritardo accettabile il mio da metà marzo a giugno non è molto accettabile comunque grazie delle risposte
...sul contratto era scritto mezzo in arrivo entro il 31 marzo 2019 invece a tardato di 10 giorni lavorativi. il mio è stato ordinato in fiera con alcune varianti, quindi non penso che fosse stato ordinato prima da loro con le stesse modifiche.
In risposta al messaggio di Naldo del 20/04/2019 alle 15:36:59Ciao ciao! Leggendo il forum ho letto che hai scelto il telaio maxi ! Al tempo ormai quasi un anno e passato dall arrivo del mio burster 700 t preso da Gatti a Alessandria! Non sapevo ci fosse la possibilità di variare il telaio! Pregi e costi del maxi ? Ora ho fatto istallare sospensioni ad aria sempre da gatti perché avendo il porta moto non volevo che si sedesse troppo dietro,non volevo rischiare di toccare con la coda del camper ecc ecc ! Ma ho notato con grade piacere che ora il camper è diventato molto più stabile e preciso un auto per capirci! Volevo capire i pregi del. Maxi !
Che fortuna, tempi per la targa a Bologna 40 gg. lavorativi.
In risposta al messaggio di Naldo del 21/04/2019 alle 17:26:05No è un Lyseo privilège TD 728 G con vari accessori,
...strano un ritardo così importante, ma è un Ixeo?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 21/04/2019 alle 17:41:41Balestre a doppia lama tradizionali in acciaio, freni a disco maggiorati, sospensioni rinforzate e forse anche le barre....40 kg in più
Ciao ciao! Leggendo il forum ho letto che hai scelto il telaio maxi ! Al tempo ormai quasi un anno e passato dall arrivo del mio burster 700 t preso da Gatti a Alessandria! Non sapevo ci fosse la possibilità di variareil telaio! Pregi e costi del maxi ? Ora ho fatto istallare sospensioni ad aria sempre da gatti perché avendo il porta moto non volevo che si sedesse troppo dietro,non volevo rischiare di toccare con la coda del camper ecc ecc ! Ma ho notato con grade piacere che ora il camper è diventato molto più stabile e preciso un auto per capirci! Volevo capire i pregi del. Maxi ! Saluti a tutti e buoni km ll Uccio
In risposta al messaggio di Ante81 del 21/04/2019 alle 18:24:33Il mio Lyseo 728g Previlege prenotato il 3 agosto e previsto con data consegna ( dalla casa madre con apposita telefonata, non promesse del concessionario) entro marzo, è arrivato il 20 marzo, anzi la fattura una settimana prima così il concessionario ha avviato il pagamento dell'iva. Il 25 presentati tutti i documenti per l' immatricolazione.
No è un Lyseo privilège TD 728 G con vari accessori, ma non sono l’unico che ha questi ritardi è proprio un problema generale per colpa dei fornitori (cosi dicono)
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 21/04/2019 alle 19:31:46Secondo voi se a me arriva la prima settimana di giugno faccio in tempo ad immatricolarlo per il 10 di luglio che dovrei partire per le vacanze? Altrimenti sono fregato perché non ho il camper e perderei caparra del campeggio e anche le vacanze
Il mio Lyseo 728g Previlege prenotato il 3 agosto e previsto con data consegna ( dalla casa madre con apposita telefonata, non promesse del concessionario) entro marzo, è arrivato il 20 marzo, anzi la fattura una settimanaprima così il concessionario ha avviato il pagamento dell'iva. Il 25 presentati tutti i documenti per l' immatricolazione. Certo che il periodo di festività/ponti in corso non mi facilita di sicuro. Speriamo di averlo per metà maggio.
In risposta al messaggio di Ante81 del 21/04/2019 alle 21:22:11....a Bologna 40 giorni lavorativi, ti auguro che dalle tue parti siano più solerti
Secondo voi se a me arriva la prima settimana di giugno faccio in tempo ad immatricolarlo per il 10 di luglio che dovrei partire per le vacanze? Altrimenti sono fregato perché non ho il camper e perderei caparra del campeggio e anche le vacanze
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 10:40:43Se vuoi posto foto di come ho risolto lo stivaggio nel cupolino,noi abbiamo fatto fare degli sportelli con mando la centrale,ho trovato anche il push lock uguale a quello di serie,vengono commercializzati da una azienda poco distante da dove abito,ho anche chiuso i due contenitori aperti che si trovano a sx della porta,sotto alla tv
Ancora no, anche noi stavamo pensando di mettere qualcosa sul piatto doccia ma ho letto commenti vari qui su COL e alla fine mi pare inutile...nel precedente camper avevamo messo un tappetino di gomma che alla fine avevalasciato delle macchie colorate! mai più! Comunque la pompa acqua è molto silenziosa, il riscaldamento pare ottimo, spazi comodi e ben congegnati, siamo contenti. In bagno abbiamo messo un paio di appendini a pressione per gli asciugamani, oggi montiamo l'inverter e per ora direi che non c'è altro da fare. Il garage è davvero enorme e anche i contenitori interni sono spaziosi e ci sta un sacco di roba. Come utilizzate voi i due gavoncini nel pavimento? quello accanto ai letti è parecchio grande. Altra piccola differenza che abbiamo notato col precedente, lo spazio sopra la cabina è tutto aperto e per utilizzarlo abbiamo acquistato dei contenitori di feltro morbidi e leggeri, nell'altro mezzo lo spazio era suddiviso con vani aperti ma senza il rischio che qualcosa ci cadesse sulla testa... Non si può avere tutto