In risposta al messaggio di bobone66 del 24/04/2019 alle 19:38:38
A tutti i possessori del Lyseo 690... che scooter siete riusciti ad infilare nel, gavone ?
https://photos.app.goo.gl/exKVo...
In risposta al messaggio di hilbert del 19/04/2019 alle 15:11:23Certo che ci sono Van con più di due posti letto, il mio per esempio il City Car C601 ha due posti letto ma in opzione si può acquistare il kit per avere altri due posti letto sotto al basculante. Io ho preso invece il kit dinette cosi in aggiunta ho un posto in più per la mia nipotina.
Ho dato un'occhiata all'offerta burstner, ma non trovo furgoni con più di due posti letto. Sbaglio forse?
In risposta al messaggio di Black del 24/04/2019 alle 23:49:27Si favolosa…. ma sinceramente avevo chiesto in merito ad uno scooter possibilmente piccolo e leggero…
Certo che ci sono Van con più di due posti letto, il mio per esempio il City Car C601 ha due posti letto ma in opzione si può acquistare il kit per avere altri due posti letto sotto al basculante. Io ho preso invece il kit dinette cosi in aggiunta ho un posto in più per la mia nipotina.
In risposta al messaggio di bobone66 del 25/04/2019 alle 14:35:19È una Honda 125 MSX e pesa 100kg e nel mio Lyseo 690 privilege letti gemelli ci sta ci sta
Si favolosa…. ma sinceramente avevo chiesto in merito ad uno scooter possibilmente piccolo e leggero… ma quella ci entra! di che moto si tratta...
In risposta al messaggio di Black del 24/04/2019 alle 23:49:27Ora ho visto, grazie.
Certo che ci sono Van con più di due posti letto, il mio per esempio il City Car C601 ha due posti letto ma in opzione si può acquistare il kit per avere altri due posti letto sotto al basculante. Io ho preso invece il kit dinette cosi in aggiunta ho un posto in più per la mia nipotina.
In risposta al messaggio di orisi del 25/04/2019 alle 16:43:35Devo approfondire allora... Non avrei mai detto che passasse in altezza.... certamente comprino la forcella giusto?
È una Honda 125 MSX e pesa 100kg e nel mio Lyseo 690 privilege letti gemelli ci sta ci sta
In risposta al messaggio di bobone66 del 24/04/2019 alle 19:38:38Io ho caricato sul mio Lyseo Time I 690G (motorhome) hun Peugeot Satelis 250 che pesa 160 kg. Sicuramente entrano scooter leggeri come il Piaggio Liberty o il Kimco Agilis che sono anche molto leggeri. Io personalmente sto aspettando che il meccanico mi rimetta in ordine il mio vecchio moto guzzi V35 del 1981 che dovrebbe entrare senza problemi (ho preso le misure) e che pesa come lo scooter attuale.
A tutti i possessori del Lyseo 690... che scooter siete riusciti ad infilare nel, gavone ?
In risposta al messaggio di bobone66 del 26/04/2019 alle 08:49:25No non c'è bisogno solo smontare gli specchietti .Appena posso ti mando le foto
Devo approfondire allora... Non avrei mai detto che passasse in altezza.... certamente comprino la forcella giusto?
In risposta al messaggio di gaegug del 26/04/2019 alle 17:17:16Ciao a tutti, per esperienza personale attenti a caricare nel gavone cose pesanti, nel senso che io possiedo un G690 privilege, e per un inconveniente ho picchiato il posteriore rompendo pianale garage. Ho visto che il materiale del pavimento è un precompresso, molto resistente e leggerissimo, ma se una botta secca di qualcosa di stretto, tipo pedivella, o cavalletto o simile, si buca subito. Io rifatto in compensato marino, consiglio attenzione, colpo secco di oggetto stretto, lo fora.
Io ho caricato sul mio Lyseo Time I 690G (motorhome) hun Peugeot Satelis 250 che pesa 160 kg. Sicuramente entrano scooter leggeri come il Piaggio Liberty o il Kimco Agilis che sono anche molto leggeri. Io personalmente stoaspettando che il meccanico mi rimetta in ordine il mio vecchio moto guzzi V35 del 1981 che dovrebbe entrare senza problemi (ho preso le misure) e che pesa come lo scooter attuale.
In risposta al messaggio di bobone66 del 26/04/2019 alle 08:49:25No non c'è bisogno solo smontare gli specchietti .Appena posso ti mando le foto
Devo approfondire allora... Non avrei mai detto che passasse in altezza.... certamente comprino la forcella giusto?
In risposta al messaggio di gaegug del 21/03/2019 alle 22:00:12Come promesso vi riporto le mie impressioni per il mio nuovo camper Lyseo Time I 690G dopo il mio primo giro durante le giornate di Pasqua.
Oggi è rientrato il mio Lyseo Time I 690G dalla riparazione in fabbrica in Germania per il richiamo per la parte anteriore del cruscotto da rinforzare. Finalmente sono riuscito a ritirare il mio camper dopo due mesi dallaSua immatricolazione ma in fabbrica hanno pensato bene di non riconnettere correttamente un connettore per la gestione elettrica degli specchietti retrovisori oltre a rompere il sensore di apertura porte dell'antifurto. Fortunatamente il concessionario ha risolto tutto. Spero di aver concluso il mio calvario di problemi (iniettori motori e richiamo in fabbrica più un altra miriade di piccoli problemi). Appena posso esco per provarlo e darvi le mie impressioni.
In risposta al messaggio di orisi del 26/04/2019 alle 17:50:46Già ho caricato lo stesso scooter su altro camper. Sono d'accordo con te che vi è il rischio di rottura ma bisogna evitare di mettere lo scooter sul cavalletto ma va bloccato poggiante sulle sole gomme con le cinghie a cricchetto che lo bloccano e con la forcella in comprensione in modo da evitare spostamenti del mezzo.
No non c'è bisogno solo smontare gli specchietti .Appena posso ti mando le foto
In risposta al messaggio di gaegug del 26/04/2019 alle 19:00:34
Già ho caricato lo stesso scooter su altro camper. Sono d'accordo con te che vi è il rischio di rottura ma bisogna evitare di mettere lo scooter sul cavalletto ma va bloccato poggiante sulle sole gomme con le cinghie a cricchetto che lo bloccano e con la forcella in comprensione in modo da evitare spostamenti del mezzo.
In risposta al messaggio di gaegug del 26/04/2019 alle 19:00:34Questo è il nostro gavone e per non forare il pavimento è stato messo un ulteriore pavimento di misura perfetta di legno multistrato
Già ho caricato lo stesso scooter su altro camper. Sono d'accordo con te che vi è il rischio di rottura ma bisogna evitare di mettere lo scooter sul cavalletto ma va bloccato poggiante sulle sole gomme con le cinghie a cricchetto che lo bloccano e con la forcella in comprensione in modo da evitare spostamenti del mezzo.
In risposta al messaggio di orisi del 26/04/2019 alle 17:50:46Grazie mille per la disponibilità
No non c'è bisogno solo smontare gli specchietti .Appena posso ti mando le foto
In risposta al messaggio di bobone66 del 26/04/2019 alle 20:14:48Di niente
Grazie mille per la disponibilità
In risposta al messaggio di stinky del 26/04/2019 alle 07:31:12Ma lo hai fatto tu?
Ecco come ho allestito la zona cupolino e ingresso,noi siamo in 4 e lo spazio è sempre poco