In risposta al messaggio di jobby del 07/06/2016 alle 12:59:46
Ciao a tutti,siete riusciti ad evitare l'acqua? Io sono riuscito a prenderla venerdì sera, un po' sabato pomeriggio e non mi sono fatto mancare nulla neppure domenica, ma solo al rientro..tutto sommato andata ancora bene,passeggiata sul colle della maddalena sabato mattina e giro in bici al lago nel tardo pomeriggio dopo temporale..domenica abbastanza bello!! Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/06/2016 alle 13:05:59
Roberto, noi in quel di Annecy, siamo riusciti a fare due uscite in bici (la prima senza prendere acqua, la seconda solo pioggerellina per 10 minuti poi è uscito il sole) … Annecy è proprio carina, la ciclabile è un’autostrada tutta su sede propria con un bellissimo panorama consigliatissima ... Ciao, Cesare
Si ne ho sentito parlare, sarà una delle prossime mete..quanto è lunga la ciclabile?
In risposta al messaggio di jobby del 07/06/2016 alle 13:11:50
Si ne ho sentito parlare, sarà una delle prossime mete..quanto è lunga la ciclabile? Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/06/2016 alle 13:29:16
Roberto, la ciclabile Annecy-Ugine è lunga 45-50km … prosegue verso Albertville, ma noi ci siamo fermati ad Ugine ... Scendendo con il VR ho visto il proseguimento della ciclabile, ma secondo me il pezzo più bello è sino ad Ugine Ciao, Cesare
Non ho presente il tragitto..è pianeggiante o sali scendi?
In risposta al messaggio di jobby del 07/06/2016 alle 14:16:31
Non ho presente il tragitto..è pianeggiante o sali scendi? Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/06/2016 alle 10:25:19
Tre fotine della ciclabile lago di Annecy: Ciao, Cesare
spettacolo! Ma la strada che si vede è esclusivamente ciclabile?
In risposta al messaggio di jobby del 08/06/2016 alle 13:05:20
spettacolo! Ma la strada che si vede è esclusivamente ciclabile? Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Ribon del 27/06/2016 alle 22:14:43
Ciao, io sono propenso a prendere quello in Tyvek dato che ho provato già un inverno sulla neve senza nulla e non ho sofferto il freddo. Sono quindi interessato solo ad una protezione per il vetro che mi aiuti contro la condensa e il sole a picco sul vetro.. L'unico problema è che non riuscirò a prenderlo prima dell'estate. Ric
ciao, non ho la minima idea come sia quello in tyvek, fosse sufficientemente coibentante potrebbe anche andare bene, sarà sicuramente più comodo da ripiegare, però già che si fa la spesa farla bene una sola volta..io quest' inverno con pochi gradi sotto lo 0, dormendo lato vetro il freddo lo sentivo.. idem per il caldo con il sole sui vetri. se nessuno ha esperienza del modello in tyvek bisognerebbe porre la domanda in "accessori" ..