ciao a tutti , un po' che non ci si sente, tutti troppo impegnati o troppo in ferie?
In risposta al messaggio di jobby del 12/07/2016 alle 14:43:15
ciao a tutti , un po' che non ci si sente, tutti troppo impegnati o troppo in ferie? Cesare, io a riguardo di novità non so nulla, sono un po' a corto con il tempo libero, pensa che ho preso il supporto (usato) per laruota di scorta per il ducato, non sono ancora riuscito a montarlo! però ho appena fatto l'ordine per l'oscurante termico, ero indeciso se prendere solo vetri o vetri più cofano, alla fine ho ordinato solo vetri.. come siete messi con le vacanze? Roberto
Roberto,
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/07/2016 alle 21:30:30
Roberto, come oscurante termico estivo, sto “testando” quelli interni con ventosa … se però non mi soddisfano, acquisterò anch’io quelli esterni estivi (di color bianco, per intenderci) Le anteprime 2017(grazie a COL) le trovi qui: Quest’anno abbiamo deciso di andare a “rifare” la Bretagna una toccata e fuga in Normandia per poi scendere in Aquitania e Perigord Confidando che quest’anno non sia un estate calda … sperèm E voi ??? Ciao, Cesare
be,comnque in quelle zone non dovresti avere problemi di temperature eccessive..
In risposta al messaggio di jobby del 12/07/2016 alle 23:32:48
be,comnque in quelle zone non dovresti avere problemi di temperature eccessive.. quest' anno mi tocca la sardegna, non che sia brutta, ci mancherebbe, ma vista la mia scarsa sopportazione per caldo e caos, dovrei farla aottobre! diciamo che partendo il 20 agosto dovremmo essere in fase calante.. però dovrò trovare un rimedio, tipo ventolina a 12 v. o qualcosa del genere.. sul precedente mezzo avevo fatto montare il turbovent, ma nella zona letti non si sentiva un gran beneficio, se non il rumore della ventola.. consigli? Roberto
Mmm,
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/07/2016 alle 08:12:21
Mmm, se fosse stato per me (mi piace la “botta” quando entri in un locale con l’aria condizionata al massimo) avrei installato il Silent 5400 ma la mia dolce metà aborra l’aria condizionata quindi abbiamooptato per il Fantastic Vent sopra il letto a tre velocità (ho sbagliato l’ordine … dovevo prendere quello a 7 velocità) con sensore pioggia (molto utile) L’ideale è accendere il Fantastic ad esempio in aspirazione ed il turbovent in bagno – non ho altri oblò – in immissione per bilanciare la resa Oppure cerca sul Forum il rinfrescatore Viesa Holiday III Buona analisi e scelta Ciao, Cesare
Si mi devo documentare..ma auguri, su questi argomenti trovi caos, sui viesa c'è chi dice che servono a poco.. per raffrescare l'unica credo sia il condizionatore, con tutti i suoi pro e contro, primis devi essere allacciato al 220.. forse il viesa funziona anche con 12v? Poi in tutti i casi un bel po' di soldini! !
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/07/2016 alle 21:30:30
Roberto, come oscurante termico estivo, sto “testando” quelli interni con ventosa … se però non mi soddisfano, acquisterò anch’io quelli esterni estivi (di color bianco, per intenderci) Le anteprime 2017(grazie a COL) le trovi qui: Quest’anno abbiamo deciso di andare a “rifare” la Bretagna una toccata e fuga in Normandia per poi scendere in Aquitania e Perigord Confidando che quest’anno non sia un estate calda … sperèm E voi ??? Ciao, Cesare
Ciao Cesare,
In risposta al messaggio di Ribon del 13/07/2016 alle 13:02:58
Ciao Cesare, quest'anno anche noi Bretagna Partiremo il 6 agosto e saremo li fino al 20 circa poi salutiamo i nostri amici che rientrano in Italia e noi ci facciamo qualche giorno di mare in costa azzurra. Magari ci si vede in giro, i Burstner targati italia non sono tanti Ric
Caio Ric,
In risposta al messaggio di jobby del 27/07/2016 alle 23:23:32
ciao Cesare, buone vacanze a tutti..io mi sto ancora godendo l'attesa, partiamo il 20..lascio che si stemperi sia la temperatura che il caos se non ricordo male sia tu che ric siete quasi pronti per nord della <francia vero? Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 28/07/2016 alle 08:36:52
Ciao Roberto, si, andiamo in Francia (chissà se incontrerò Ric…) c’è stato un piccolo tentennamento della mia dolce metà – per via degli ultimi atti terroristici – ma poi abbiamo deciso di andare comunque Rischio di più sul treno per andare in ufficio ... questa mattina avevo tre di “quelli” vicini a me, quindi Ri-ciao, Cesare
argomento delicato..ma vai sereno..non cambiamo le nostre abitudini! ma possibilmente meglio evitare i luoghi affollati!
In risposta al messaggio di jobby del 28/07/2016 alle 23:39:52
argomento delicato..ma vai sereno..non cambiamo le nostre abitudini! ma possibilmente meglio evitare i luoghi affollati! meglio cambiare argomento! comunque quella che farai sarà una bella vacanza, io quest'anno accontentomia moglie con la sardegna, ma l'anno prossimo, se Dio vorrà una puntatina in normandia mi piacerebbe farla! questa sera dopo mesi ho collegato il televisorino posteriore, ho rintracciato la linea 12v della presa 12v sul frigo, e tv, è bella robusta! settimana scorsa, ho provato a contattar il conc di milano, per chiedere una dritta o uno schema elettrico della morsettiera posteriore sotto il letto sx, mi anno risposto picche! ho ringraziato, e se dovrò caso mai fare qualche lavoro, lo terrò in considerazione! ero troppo ben abituato dal conc precedente, quelle poche volte che ne ho avuto bisogno, super disponibili e senza paura di dare insegnamenti. ciao Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di koccinella del 29/07/2016 alle 11:22:16
ciao a tutti, settimana prossima salvo imprevisti si parte per tour del portogallo ( per riconoscerci il nostro camper è grigio e arancione)
Ci siamo stati in viaggio di nozze
In risposta al messaggio di jobby del 12/07/2016 alle 14:43:15
ciao a tutti , un po' che non ci si sente, tutti troppo impegnati o troppo in ferie? Cesare, io a riguardo di novità non so nulla, sono un po' a corto con il tempo libero, pensa che ho preso il supporto (usato) per laruota di scorta per il ducato, non sono ancora riuscito a montarlo! però ho appena fatto l'ordine per l'oscurante termico, ero indeciso se prendere solo vetri o vetri più cofano, alla fine ho ordinato solo vetri.. come siete messi con le vacanze? Roberto
Ciao Roberto, alla fine hai preso quello in Tivek?
In risposta al messaggio di jobby del 29/07/2016 alle 20:05:55
Ciao..cosa ti è successo? Questa sera ci butto un'occhio dal p.c... Spero nulla di grave! Ho preso il solo vetro quelli più spesso..mi sembra si chiami Polar? Non l'ho ancora tirato fuori dall'imballo! Questo week end lo devo presentare per fissare il velcro. . Roberto
Niente di grave, almeno spero...
In risposta al messaggio di jobby del 30/07/2016 alle 14:43:38
E meno male che hai controllato il livello..e che sia successo in garanzia! Ma notavi differenza di resa del motore o nulla? Roberto
Nessuna differenza resa motore e nessuna macchia d'olio sul pavimento del garage!