Buono a sapersi..una cosa che mi dimentico sempre di chiederivi a riguardo del viseo (probabilmente idem per aviano) riguardante i fanali, ero un po' dubbioso sull'efficacia degli anabbaglianti visto le ridotte dimensioni, in effetti li trovo scarsi..cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di Ribon del 31/07/2016 alle 22:32:08
Ciao Roberto, io non ho viaggiato molto di notte però non ho avuto la sensazione di vedere poco con i fari del Viseo. Cosa ti fa dire che li trovi scarsi? Ric
Ciao. Intendo che fanno meno luce rispetto ai "normali" del ducato,tanto per fare un paragone.. soprattutto con gli anabbaglianti, tanto che mi è capitato sotto la pioggia, quindi la situazione più critica, di usare gli abbaglianti e abbassare l'assetto dei fari..
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/08/2016 alle 09:49:30
Immane tristezza ... essere tornati !!! Ma dal campo base, si stanno già decidendo nuove mete Ciao, Cesare
Ciao tutto bene? Noi si lavora ancora stamattina, oggi si prepara e si caricano le ultime cose e si parte!!
In risposta al messaggio di jobby del 19/08/2016 alle 10:50:03
Ciao tutto bene? Noi si lavora ancora stamattina, oggi si prepara e si caricano le ultime cose e si parte!! Roberto
Allora buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In risposta al messaggio di jobby del 08/09/2016 alle 17:20:06
ciao a tutti, ma siete ancora tutti in vacanza o troppo presi in altre faccende? e i viseo come sono andati? mi interesserebbe scambiare un pò di opinioni essendo un neo possessore.. Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Ribon del 15/09/2016 alle 15:02:43
Beh Cesare che dire ... rendici almeno partecipi del nuovo acquisto, non lasciarci cosi nella curiosità .... Parma ... che donna tentatrice! meglio non frequentarla Ric
Prossimamente
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/09/2016 alle 15:09:47
Prossimamente adesso devo ancora metabolizzare la cosa sicuramente sarete i primi a sapere quale nuovo “compagno” di viaggi ci siamo presi Grazie, ciao Cesare
Ciao cesare..oh Biscaro così ci tradisci! Però non puoi lasciarci così sulle spine..daiiiiii!!!!
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2016 alle 08:25:25
Ragazzi, eccolo qua: adesso c’ho in testa tutti i dubbi possibili ed immaginabili Grazie, ciao Cesare
Ciao, è perché dubbi? Non conosco benissimo il marchio ma non credo che sei sceso di livello..esteticamente molto bello!
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 08:34:03
Ciao, è perché dubbi? Non conosco benissimo il marchio ma non credo che sei sceso di livello..esteticamente molto bello! Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2016 alle 08:44:45
Roberto, uno dei dubbi principali, è che sono passato da un 674 a 747 metri di lunghezza è vero che l’Ixeo con estratto il portamoto è lungo 736 metri, di fatto ci sono 10cm in più sul SUN Ti 700 MEG Platinum SelectionNon ho dubbi sulla marca e sulla qualità tecnica del modello sicuramente saranno delle “paturnie” del post-acquisto Ad esempio, di serie ha il satellitare che a NOI non serve … Grazie, ciao Cesare
La differenza più grande la noterai nei parcheggi cittadini..in viaggio non credo..larghezza in confronto?
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 09:16:36
La differenza più grande la noterai nei parcheggi cittadini..in viaggio non credo..larghezza in confronto? Roberto
Allora, siamo a cavallo nel senso che difficilmente entriamo nei parcheggi cittadini … Sicuramente andremo a fare delle libere in mezzo alla “natura” – dove è consentito, of course