Credevo fosse 220 l'ixeo..allora avresti notato la differenza, come l'ho notata io passando da 235 a 220, molto più agile in partivolare nelle strade strette incrociando altri veicoli ..
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 09:50:58
Credevo fosse 220 l'ixeo..allora avresti notato la differenza, come l'ho notata io passando da 235 a 220, molto più agile in partivolare nelle strade strette incrociando altri veicoli .. Roberto
… e pensare che siamo andati a Parma, perché “volevo” passare ad un furgonato per essere più agili in viaggio/and so on
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2016 alle 10:01:08
… e pensare che siamo andati a Parma, perché “volevo” passare ad un furgonato per essere più agili in viaggio/and so on Poi alla mia dolce metà, i furgonati NON sono piaciuti soprattutto per lo spazio e vivibilità interna, ed abbiamo Grazie, ciao Cesare
Cavolo! Se andavi per un mezzo più grande avresti preso un morello! !
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 10:03:39
Cavolo! Se andavi per un mezzo più grande avresti preso un morello! ! Roberto
Eh già … oppure proprio il contrario: avrei preso un furgonato, hahahahahahahahhahahahaah
In risposta al messaggio di Ribon del 16/09/2016 alle 12:20:28
Bell'acquisto Cesare! Ottima marca, mio cognato ha una roulotte Knaus da 10 anni e sembra ancora nuova. Alla fine è l'ingombro totale che conta e 10cm non credo li sentirai. Quindi in questo lo scooter va nel gavone?Con il Viseo ho le bici nel gavone mentre prima erano esterne sul portabici, devo dire che apprezzo tantissimo la differenza. Tutto chiuso e nascosto, nessuna appendice extra e meno problemi in manovra. ciao Ric
Grazieeeeeeeeeee Ric,
In risposta al messaggio di Ribon del 16/09/2016 alle 12:20:28
Bell'acquisto Cesare! Ottima marca, mio cognato ha una roulotte Knaus da 10 anni e sembra ancora nuova. Alla fine è l'ingombro totale che conta e 10cm non credo li sentirai. Quindi in questo lo scooter va nel gavone?Con il Viseo ho le bici nel gavone mentre prima erano esterne sul portabici, devo dire che apprezzo tantissimo la differenza. Tutto chiuso e nascosto, nessuna appendice extra e meno problemi in manovra. ciao Ric
Ciao Ric, tu non la senti una discreta differenza nel traffico cittadino e strade di montagna con il viseo essendo 220 di larghezza?
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 14:18:45
Quali sono i punti di forza che ti hanno orientato verso questo mezzo? Amore a prima vista? Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2016 alle 14:38:46
Roberto, a dir la verità, il primo mezzo che abbiamo visionato è stato il nuovo Kreos 3009S e alla mia dolce hanno iniziato a brillare gli occhietti Poi siamo andati a vedere i furgonati – motivo principale dellavisita a Parma – anche perché siamo partiti con il concetto: se i furgonati non ci piacciono, ci godiamo l’Ixeo … Purtroppo i primi furgonati visti, vennero subito scartati perché non ci stavo nella doccia, nel letto, sulla tazza. Avevano la cucina piccola, il lavello troppo piccolo e non ci stava il cane … Poi siamo andati a vedere il Knaus Freeway 630, però il modello esposto NON era quello studiato sulla carta e quindi non ha giocato a suo favore Il venditore ha capito e ci ha detto: venite con me … devo dire che quando siamo saliti sul SUN, è stato amore a prima vista poi ho fatto la radiografia da tutti i punti di vista ... Prima di ecidere, siamo andati a rivedere il Kreos – bellissimo anche lui – ma alla fine ha vinto il SUN, anche per tutti gli accessori compresi nel prezzo Scusa se mi sono leggermente dilungato Grazie, ciao Cesare
Peccato non farai più parte del marchio per tenere vivo questo Topic. .potevi tornare su burstner! !
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 19:02:15
Peccato non farai più parte del marchio per tenere vivo questo Topic. .potevi tornare su burstner! ! Roberto
Siamo andati a vedere lo stand Burstner, perché ci interessava vedere il nuovo Lyseo ma purtroppo non ci ha “entusiasmati”
In risposta al messaggio di jobby del 16/09/2016 alle 14:21:29
Ciao Ric, tu non la senti una discreta differenza nel traffico cittadino e strade di montagna con il viseo essendo 220 di larghezza? Roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Ribon del 16/09/2016 alle 22:20:54
Ciao Roberto, si la guida in città e nelle viuzze è decisamente più agile e semplice con il Viseo. Non so quanto influisca la larghezza ridotta o il motore più brillante e il posto guida più automobilistico. Comunque devo dire che guidare il Viseo sul misto mi diverte molto. Ric
Ciao Ric, sarà un mix, io provengo già da un 150 cv, ma questo lo trovo più filante, saranno solo 10 cm di differenza ma comunque sempre superficie in meno all'impatto con l'aria..unica cosa che farei, trovare una soluzione per diminuire leggermente il rollio, ma questa è solo una mia fissa..per il resto, sarà per la visuale, per i sedili agiti che sono delle poltrone, ma viaggiare mi stanca la metà!
In risposta al messaggio di grace57 del 17/09/2016 alle 21:30:09
ciao a tutti. prima di partire per la fiera di parma, mi e venuta voglia di pesare il mio ixeo IT700 con pieno di gasolio e acqua e altre cose ma senza esagerare .con mia moglie io e il cane di 10 chili = 39,10 quintali.poisenza porta moto e scooter, mi sono spaventato e stò pensando di aumentare la portata e prendere la patente c1. voi come siete messi ........................ Mauro
Ciao, con viseo 690, 3 bici a bordo, moglie e sue bimbi, assetto vacanza con pieno d'acqua, gasolio circa metà serbatoio poco meno di 37 ql..ma quanto è lungo il tuo mezzo? Mi sembra tanto 39 ql..
In risposta al messaggio di jobby del 17/09/2016 alle 22:35:17
Ciao, con viseo 690, 3 bici a bordo, moglie e sue bimbi, assetto vacanza con pieno d'acqua, gasolio circa metà serbatoio poco meno di 37 ql..ma quanto è lungo il tuo mezzo? Mi sembra tanto 39 ql.. Roberto
ciao jobby. e lungo 7,04 però devo dire che è un 3000 180cv con molti accessori tipo sospenzioni aria , pannello solare,antenna sat. forno,doppia batteria,porta moto,e altri piccoli accessori.
In risposta al messaggio di grace57 del 17/09/2016 alle 22:50:41
ciao jobby. e lungo 7,04 però devo dire che è un 3000 180cv con molti accessori tipo sospenzioni aria , pannello solare,antenna sat. forno,doppia batteria,porta moto,e altri piccoli accessori. Mauro
E allora ci sta..pannello c'è l'ho pure io ma non incide più di tanto, quello che ti frega è il 3000, il portamo ro, ma anche batteria e forno pesano il giusto..quindi i 39 ql.. ci stanno..una semplice cura dimagrante non basta!!
In risposta al messaggio di jobby del 17/09/2016 alle 22:35:17
Ciao, con viseo 690, 3 bici a bordo, moglie e sue bimbi, assetto vacanza con pieno d'acqua, gasolio circa metà serbatoio poco meno di 37 ql..ma quanto è lungo il tuo mezzo? Mi sembra tanto 39 ql.. Roberto
Più o meno uguale, meno di 3.700 Kg. con doppia batteria servizi, due pannelli solari, bici al seguito, bisogna stare attenti ma rientra nei limiti... Italiani.
In risposta al messaggio di ezio55 del 20/09/2016 alle 22:01:05
Più o meno uguale, meno di 3.700 Kg. con doppia batteria servizi, due pannelli solari, bici al seguito, bisogna stare attenti ma rientra nei limiti... Italiani. Di ritorno da Parma e dopo aver visto vari mezzi, nel confrontodevo dire che apprezzo ancora di più il mio Viseo e sono daccordo sul fatto che i 220 cm. di larghezza, cosi come essere sotto i sette metri di lunghezza sono un bel vantaggio in fatto di agilità del mezzo. Se posso fare una critica la faccio solo al bagno, potrebbe essere un attimino... più largo, ma per quanto riguarda il resto, tutto ottimo e soddisfacente in pieno. Salutissimi. Ezio
ciao Ezio, condivido in merito alle misure, per quanto riguarda il bagno, per come sono abituato io rispetto al precedente, lo trovo abbastanza comodo, ti assicuro, che avevo il vantaggio della doccia separata ( che veniva usata quasi più come armadio soprattutto nei mesi freddi) ma lo spazio utile nel bagno era veramente ridotto, se mi dovevo radere mi passava la voglia, in quel mini lavandino tanto bello ma per nani.. sul viseo il lavandino è quasi domestico, ci si riesce a girare abbastanza comodamente, e io sono quasi 1,90..
In risposta al messaggio di jobby del 21/09/2016 alle 19:24:56
ciao Ezio, condivido in merito alle misure, per quanto riguarda il bagno, per come sono abituato io rispetto al precedente, lo trovo abbastanza comodo, ti assicuro, che avevo il vantaggio della doccia separata ( che venivausata quasi più come armadio soprattutto nei mesi freddi) ma lo spazio utile nel bagno era veramente ridotto, se mi dovevo radere mi passava la voglia, in quel mini lavandino tanto bello ma per nani.. sul viseo il lavandino è quasi domestico, ci si riesce a girare abbastanza comodamente, e io sono quasi 1,90.. e Parma? cosa hai visto di interessante? non ci sono mai andato, credo che ci sia da farsi del male.. deve essere interessante anche per tutta l'accessoristica, sia meccanica che di cellula.. Roberto
Ciao Roberto,