In risposta al messaggio di rasti del 01/02/2016 alle 23:40:31
ho preso il mio primo camper burstner delfin 695 usato da un anno circa , telaio e sospensioni alko ,motorizzato renault 3000 per il momento nessun problema , ho un dubbio sul telaio serve manutenzione , grazie
Alle estremità dell'assale del telaio Al_ko e rivolti verso il basso dovrebbero esserci 2 ingrassatori che vanno ingrassati periodicamente pena danni all'assale stesso.
In risposta al messaggio di saknussemm del 03/02/2016 alle 23:07:31
Ciao a tutti. La pagina dei burstneriani mi ha convinto ad iscrivermi al sito. Fino ad ora leggevo a scrocco. Viaggio vintage da un anno con uno splendido (almeno per me) A6202 del 1993. Ed è pure il mio primo camper. Sereni kilometri a tutti. roby
Bravissimo …
Beh...marchio non conosciuto nel Cuneese??
In risposta al messaggio di explorer2 del 04/02/2016 alle 13:11:55
Beh...marchio non conosciuto nel Cuneese?? per anni e' stato distribuito dalla Grosso Vacanze di Genola (non proprio l'ultimo arrivato), poi la Hobby Caravan di Mondovi, prima del tracollo, aveva praticamente tutta la gamma in esposizione... a questo punto direi conosciuto, ma non apprezzato.
si hai ragione, intendevo attualmente non ci sono conc., ormai da un paio d'anni credo, come dici tu forse non apprezzato, ma per moda, pubblicità o quele altro motivo?
In risposta al messaggio di jobby del 03/02/2016 alle 19:10:44
ma nessun possessore di viseo i690g o simile per avere qualche riscontro su questo mezzo?
Ciao Jobby,
In risposta al messaggio di f l y del 05/02/2016 alle 09:22:20
Poca fantasia nel titolo del topic... ... you can Fly
Si accettano consigli
In risposta al messaggio di Ribon del 05/02/2016 alle 08:05:32
Ciao Jobby, come ho scritto ho un Viseo 690g Impulse dalla scorsa primavera. Vacanze estive e we autunnali senza alcun problema. Mezzo estremamente comodo nella guida (ho il 2.3 150CV) grazie alle dimensioni contenute. All'acquistoavevo qualche dubbio di riuscire a far stare le 3 biciclette nel gavone ma invece mi ha stupito, ci sono state comodamente lasciando spazio anche al resto. La doppia porta di accesso grande è estremamente utile. Bagno comodissimo, il sistema per liberare lo spazio per la doccia è ottimo, si sta comodi e con l'oblò aperto si asciuga tutto in poco tempo. Ho notato che il vetro anteriore tende a fare molta condensa, non ho ancora trovato un metodo per diminuirla ma credo sia un problema comune degli integrali. Forse qui qualcuno di più esperto potrà consigliarmi. Ric
ciao, quindi fino tre bici tutto ok? io dovrei farne stare 4!!!comprimendole ? forse no vero?
In risposta al messaggio di jobby del 05/02/2016 alle 13:18:28
ciao, quindi fino tre bici tutto ok? io dovrei farne stare 4!!!comprimendole ? forse no vero? ma quando parli di condensa intendi quella che trovi al mattino sui vetri? nel periodo invernale lo usi? mi interessava saperecome si comporta al freddo, isolamento e condensa negli armadietti..sull'attuale, (roller t.) soprattutto negli armadietti posteriori alti dentro (con temp. sotto lo 0 è perennemente bagnato) ora ho provato ad incollare un isolante adesivo di 1 cm, vedo se migliora) roberto
Per le bici dipende ... 4 bici da adulti? Io ho messo 2 bici adulti e una da bambina 24". Secondo me 4 ci stanno comunque, farai un po' di fatica a inserire l'ultima. Io ho comprato per quella che sta in mezzo i pedali che si girano di 90° al Decathlon.
In risposta al messaggio di Ribon del 05/02/2016 alle 18:22:47
Per le bici dipende ... 4 bici da adulti? Io ho messo 2 bici adulti e una da bambina 24. Secondo me 4 ci stanno comunque, farai un po' di fatica a inserire l'ultima. Io ho comprato per quella che sta in mezzo i pedali chesi girano di 90° al Decathlon. Sì per condensa intendo quella sui vetri al mattino, sul mansarda che avevo prima non era così tanta. In inverno l'ho usato solo una volta durante il ponte dell'Immacolata a Ponte di Legno, non faceva freddissimo ma il camper è sempre stato bello caldo, no condensa dietro gli armadietti. Settimana prossima andiamo a sciare, primo vero test invernale, ti farò sapere. ciao Ric
ok! noi attualmente 2 bici adulti 1 da 26" e una da 22".. non credo che ci stiano..sul viseo che ho visto e siamo indecisi per l'acquisto c'è montato un porta bici da 2, il problema è che difficilmente ci sta in lunghezza sotto il portico dove lo tengo.. devo verificare se il portabici è facile da montare e smontare o se posso fare una modifica per rendere questa operazione più semplice, anche perchè le bici non servono in tutte le uscite, curiosità, quando puoi mi prenderesti la misura del garage larghezza e altezza? perchè dalle foto che ho visto dei nuovi modelli mi sembra che la conformazione sia leggermente diversa rispetto quello che ho visto del 2013..
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/02/2016 alle 13:28:40
Vabbè … ormai abbiamo capito che siamo in pochi, quelli che ce l’hanno non si fanno sentire, quelli che lo vorrebbero non hanno una pagina dedicata per chiedere informazioni utili, quelli che ce l’hanno e non l’apprezzano,quelli che … Sembra che sia il “titolo” del thread che allontana quindi faccio un piccolo censimento sul nuovo nome del thread:Toc-Toc Burstner Burstner c’è nessuno? Viaggiamo con Burstner Parliamo di Burstner Burstner dove siete? Possessori Burstner B come Burstner Burstner chi ce l’ha? Qualità Burstner Difetti Burstner Pregi Burstner Burstner meglio di … Burstner piuttosto che peggio … Ma cos’è un Burstner ? Voglio un Burstner Basta ho finito le cartucce … Ciao a tucc
ciao, su con la vita!
In risposta al messaggio di jobby del 11/02/2016 alle 13:49:45
ciao, su con la vita! premetto che parla un non possessore di burstner ma simpatizzante, in quanto sto valutando il marchio, per me tra i titoli citati voto toc toc burstner..ma proporrei anche burstner l'incompreso roberto
Si, si ... come diceva il Mike Busrtner: ALLEGRIA
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/02/2016 alle 13:55:48
Si, si ... come diceva il Mike Busrtner: ALLEGRIA Mi piace Burstner l'incompreso Dai vediamo se ci saranno altri consigli Ciao, Cesare
Io voto per "Viaggiamo con Burstner".