In risposta al messaggio di invio del 24/07/2023 alle 21:01:53È il telaio che abbiamo tutti, passo 403.5 burstner è tra i pochi che su un 6.99 monta questo passo... Con i pregi e difetti... Ma non è niente di speciale. Più bello da vedere con meno sbalzo... Maggiore stabilità ma peggiora in manovrabilità
Non è un Silver è bianco ...Il telaio è il camping car special ribassato a carreggiata allargata,mi dicono top del Ducato...ha uno sbalzo di 2 metri
In risposta al messaggio di invio del 24/07/2023 alle 21:01:53Mi sembra strana la colorazione, da quello che sapevo lo facevano tutto silver, tutto champagne oppure tutto bianco... Se vuoi metti una foto davanti e dietro.
Non è un Silver è bianco ...Il telaio è il camping car special ribassato a carreggiata allargata,mi dicono top del Ducato...ha uno sbalzo di 2 metri
In risposta al messaggio di invio del 25/07/2023 alle 10:28:23Si... Si è lui, avevo letto male io... Tutto bianco, avevo capito silver e bianco, è rifinito molto bene ed anche il tetto è diverso e migliore rispetto al lyseo. Facci sapere se concludi.
Ciao Luca e scusa, ma ier sera ho spalto grandine... che tempi ... L'unica foto che ho al momento...
In risposta al messaggio di invio del 25/07/2023 alle 14:58:30Molto meglio senza adblue è solo una seccatura, sul mio ogni 2000km scarsi devo rifornire... Per il peso son tutti così sti camper, 'doppio pavimento incide, però è un signor camper, con tutto il rispetto per il tuo questo altra roba...
Ho avuto altre informazioni Ducato 2.3 150 cv ma senza adblue...quindi con valvola egr...non so se meglio o peggio...ho chiesto informazioni alla burstner, mi hanno mandato dati tecnici...balza all'occhio il peso 3100...pesa molto...
In risposta al messaggio di invio del 25/07/2023 alle 15:20:21Con il ducato ti assicuro che non è così...
Sul mio Citroen jumper 2 0 160 cv, in due anni scarsi solo una volta mi si è accesa la spia ed ho fatto il riempimento, ho fatto 12.000 km ad oggi, grazie
In risposta al messaggio di invio del 25/07/2023 alle 19:25:53No... Il motore è diverso inoltre la rete fiat è molto capillare
...sono sicuro che è così...Non sono esperto di meccanica o motori in genere, ma mi chiedo se sono sempre gli stessi mezzi, praticamente uguali, vado dal meccanico e faccio presente che uno jumper, la risposta è sempre la stessa...si ma è un Ducato...
In risposta al messaggio di invio del 24/07/2023 alle 16:01:10Buongiorno Lorenzo,
Buongiorno, visto la possibilità di acquistare l' Ixeo T 690 g del 2019, di cui al post di ieri, chiedo a chi lo possiede se sono state notate delle criticità, che telaio monta? Vengo da un 710 G abbastanza rigido sul posteriore...bisognaeseguire delle migliorie per l' assetto? L'aria calda si distribuisce bene anche sulla parte posteriore? Altro da tener presente? Buon pomeriggio e grazie Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 28/07/2023 alle 12:22:45Hai ragione... I prezzi sono rimasti alti ma la richiesta si è molto ridimensionata, anche sul nuovo c'è molta flessione, son tornati a fare operazioni con accessori in omaggio ecc... Per cui sono troppi 69 per il mezzo che hai visto così come son troppi 55 del tuo
Grazie per le preziose informazioni purtroppo devo vendere il mio ma vengono poste offerte ridicole, spero di riuscire a portarlo a casa ma la vedo dura...non è un momento buono...grazie
In risposta al messaggio di invio del 28/07/2023 alle 12:40:5169 non faranno le corse... Poi chi cerca quel mezzo lo cerca tutto silver, cerca di capire quanto può scendere se il gap tra le offerte che ricevi ed in prezzo trattato è intorno 15k ( mezzo perfetto) parere personale lo prenderei.
Gia proprio così...pensa che un possibile acquirente mi ha mandato videata della eurotax...offrendomi quel valore...gli ho risposto con tono molto seccato. Il problema è che il 690 non so per quanto tempo lo tiene fermo...