In risposta al messaggio di invio del 28/07/2023 alle 13:00:36Come pianta preferisco il 3019 molto simile al 690 burstner il 3009 ha la cucina molto sacrificata. Per burstner guarda se trovi in alternativa un lyseo 690 magari chiedono meno... Ma credi io 70k in un mezzo del 2019 non li spenderei mai... Mi avvicino troppo al nuovo... Il mio lyseo 690 preso nuovo nel 2021 su fiat pagato con accessori 58k nuovo senza dare indietro usato, cosa dovrei chiedere?
Il 690 è molto ricercato...ha già diverse offerte ma non si schioda... Infatti ci ho già fatto un pensierino... sono andato a vederlo nei giorni scorsi mi pare il 3009 o 3019 ...non ricordo, staremo a vedere Lorenzo
In risposta al messaggio di MauroTs del 09/08/2023 alle 19:43:21Bel mezzo complimenti e ben arrivato.
Buonasera a tutti, da qualche giorno e’ arrivato il nostro Ixeo, dopo diversi camper proviamo questa esperienza, e’ il secondo Burstner quindi conosciamo bene il prodotto.. non resta che goderlo!
In risposta al messaggio di MauroTs del 09/08/2023 alle 19:43:21Io ho preso a maggio.il 674..e ti dirò..non mi dispiace...
Buonasera a tutti, da qualche giorno e’ arrivato il nostro Ixeo, dopo diversi camper proviamo questa esperienza, e’ il secondo Burstner quindi conosciamo bene il prodotto.. non resta che goderlo!
In risposta al messaggio di Lucag63 del 11/08/2023 alle 22:25:10Buonasera a tutti, stavo pensando di prendere uno scooter da caricare nel gavone del mio Lyseo 727. Qualcuno ha suggerimenti sul portamoto? Va installato in officina? Scooter guidabile con patente B cosa consigliate? Grazie mille
Io ho preso a maggio.il 674..e ti dirò..non mi dispiace...
In risposta al messaggio di Paolo Django del 10/09/2023 alle 23:23:37
Buonasera a tutti, stavo pensando di prendere uno scooter da caricare nel gavone del mio Lyseo 727. Qualcuno ha suggerimenti sul portamoto? Va installato in officina? Scooter guidabile con patente B cosa consigliate? Grazie mille
In risposta al messaggio di alexf del 10/09/2023 alle 23:42:14SH150 forse non è guidabile con patente B
Ciao Paolo, io ho un Lyseo 690 e nel garage carico un Honda Sh 150 cc. A parte i campanilismi penso sia oggi uno dei migliori scooter nel mercato. Come coadiuvante del carico ho un portamoto della CiBiEffe e l'ho fissato personalmente all'interno del garage. Se ti servono altre info chiedi pure.
In risposta al messaggio di PDR del 11/09/2023 alle 21:02:14
SH150 forse non è guidabile con patente B
In risposta al messaggio di alexf del 11/09/2023 alle 21:46:57Grazie mille
Hai ragione, con patente B e non sei anziano niente 150 cc. Io invece sono anziano e non mi ricordo mai di questa limitazione.
In risposta al messaggio di Paolo Django del 11/09/2023 alle 22:22:43Io ho preso il Medley 125 e lo uso con mia moglie senza problemi anche in montagna , nel sottosella ci stanno comodamente
Grazie mille Io sono del 75, purtroppo quando ho preso la patente avevano già tolto la A insieme alla B. Da cosa vedo potrei prendere un 125, spero che per 2 persone vada bene a noi servirebbe giusto per spostarci dal camper alle zone da visitare.
In risposta al messaggio di alexf del 11/09/2023 alle 21:46:57Sono anziano anche io ma ho due giovani ambedue motociclisti
Hai ragione, con patente B e non sei anziano niente 150 cc. Io invece sono anziano e non mi ricordo mai di questa limitazione.
In risposta al messaggio di Paolo Django del 11/09/2023 alle 22:22:43
Grazie mille Io sono del 75, purtroppo quando ho preso la patente avevano già tolto la A insieme alla B. Da cosa vedo potrei prendere un 125, spero che per 2 persone vada bene a noi servirebbe giusto per spostarci dal camper alle zone da visitare.
In risposta al messaggio di alexf del 12/09/2023 alle 09:04:44Grazie per i preziosi consigli, ne farò tesoro!
Buongiorno a tutti e ciao Paolo, del '75 allora sei proprio un 'bocia'! Comunque anche un 125 cc va benissimo solo che paga un po' più di assicurazione perchè, voi ragazzi... Io sarei un ex motociclista con ancora oggila stessa passione ma, moto e camper, mal si abbinano a meno di non avere un carrello con tutte le sue controindicazioni. Lo scooter quindi la uso solo per fare delle escursioni ad essa dedicata quindi montagna e passi con tragitti che spesso superano i 100 km giornalieri. La uso sempre con la 'zavorra' (moglie) e ti assicuro che si disimpegna egregiamente anche nelle lunghe salite come lo Stelvio, i 4 passi ed altre escursioni. Due o tre volte all'anno faccio uscite dedicate dove lascio il camper e per il resto si va di scooter dal mattino alla sera. Nelle città da visitare uso i mezzi pubblici o le biciclette o a piedi. Nei lunghi viaggi non lo porto mai a meno che non ci siano luoghi particolari come lo scorso inverno la costiera Amalfitana ed il Cilento. Come vedi ci sono molti modi per apprezzarne la comodità ed un buon 125 andrà sempre più che bene.