Figurati, certo sei con la famiglia e questa ha sempre il primo posto, quindi non perderemo troppo tempo.
In risposta al messaggio di ezio55 del 09/12/2016 alle 23:11:20
Figurati, certo sei con la famiglia e questa ha sempre il primo posto, quindi non perderemo troppo tempo. Se sei d'accordo potremo vederci dopo pranzo, in modo che ci sia ancora la luce naturale, direi le 14:30/15:00. Cosivedi la soluzione, semplicissima... ma efficace, che ho adottato. A domani allora, ti scrivo il mio n. di cell. al recapito email che hai su COL, poi non dovrebbe essere difficile individuarti visto che hai il camper come il mio, non ce ne saranno molti li in zona... Ezio
ciao Ezio, grazie per la chiacchierata e le delucidazioni di sabato scorso, è stato un piacere conoscerti, mi è piaciuta moltissimo Merano, magari da visitare in occasioni meno affollate..al rientro abbiamo trovato un pò di nebbia, fortunatamente dalle nostre parti non c'è quasi mai, non ci sono abituato, e in effetti un paio di fendinebbia non avrebbero fatto schifo, ci farò un pensierino, mentre quello posteriore è presente, credo sia di serie, sei sicuro di non averlo anche tu, forse bruciato?
https://www.truma.com/downloadc...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/12/2016 alle 08:44:59
Roberto, sicuramente fai un salto di qualità e comfort, nel frattempo … Mentre per le bombole in vetroresina, scaricati il pdf: Anche a me Merano piace tantissimo Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Grazie mille questa sera ci guardo..e il nuovo mezzo è in fase di gestazione?
In risposta al messaggio di jobby del 16/12/2016 alle 13:12:01
Grazie mille questa sera ci guardo..e il nuovo mezzo è in fase di gestazione? Roberto
Roberto,
In risposta al messaggio di jobby del 15/12/2016 alle 22:57:43
ciao Ezio, grazie per la chiacchierata e le delucidazioni di sabato scorso, è stato un piacere conoscerti, mi è piaciuta moltissimo Merano, magari da visitare in occasioni meno affollate..al rientro abbiamo trovato unpò di nebbia, fortunatamente dalle nostre parti non c'è quasi mai, non ci sono abituato, e in effetti un paio di fendinebbia non avrebbero fatto schifo, ci farò un pensierino, mentre quello posteriore è presente, credo sia di serie, sei sicuro di non averlo anche tu, forse bruciato? mi sono attivato per le bombole in materiale composito, dovrebbe esserci un rivenditore in zona, devo andare a sentire, ho pure fatto una rapida ricerca in rete per il comando cp plus per la truma combi, ma non ho trovato nulla, ma ci farò un pensierino, è proprio una figata! Roberto
Ciao Roberto, sono appena rientrato da un giro a Verona, sosta a Soave, ho trovato anch'io la nebbia e fitta pure....
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 08:51:48
Buon Natale a tutti i Burstnerniani Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
grazie mille Cesare, contraccambio con gli auguri a tutta la conbriccola e buoni spostamenti a tutti per chi ha la fortuna di farsi un pò di vacanza!!
In risposta al messaggio di ezio55 del 23/12/2016 alle 17:29:13
Mi associo agli auguri, Buone feste a tutti! Speriamo siano tranquille..., dopo la Francia..., anche a Berlino chi ha in spregio la vita (non sono esseri umani, non so come definirli, non c'è una parola che li possa descrivere...)ha nuovamente ammazzato ed è riuscito a scappare. Un grazie ai Poliziotti Italiani che sono riusciti ad eliminare questa feccia dell'umanità! Buon Natale. Ezio
Se è vera la dinamica, diciamo che abbiamo solo avuto cu-lo
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 20:33:25
Se è vera la dinamica, diciamo che abbiamo solo avuto cu-lo Piuttosto che niente, è meglio piuttosto Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Si..comunque dimostra che le forze dell'ordine hanno fatto bene il loro lavoro. .poi visto le circostanze indubbiamente è andata moolto di cu-lo!
In risposta al messaggio di jobby del 29/12/2016 alle 00:03:32
buonasera a tutti! trascorso un buon Natale, e già pronti per il fine anno con qualche meta interessante? Noi tranquilli in casa, nessun ponte, poi vediamo di fare qualcosa per l' epifania, che tutte le feste si porta via,per fortuna, di abbuffate a tavola non se ne può più!! ho una domanda da porre, ho la sirena dell'antifurto NCA che non funziona più, qualcuno di voi sa dov'è posizionata la centralina? dovrebbe essere nella zona scatola fusibili, prima di smontare volevo una conferma..(VISEO) GRAZIE! Roberto
Ciao Roberto, sono alle prese anch'io con problemi all'allarme, un sensore non mi viene più riconosciuto e allora ho dovuto smontare la centralina per poter fare la riprogrammazione che però ieri non sono riuscito a fare.
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/12/2016 alle 10:08:33
Ciao Roberto, sono alle prese anch'io con problemi all'allarme, un sensore non mi viene più riconosciuto e allora ho dovuto smontare la centralina per poter fare la riprogrammazione che però ieri non sono riuscito a fare.Mi sono procurato le istruzioni di installazione ma probabilmente sbaglio in qualche cosa o c'è un altro problema, boh... vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa. Io la centralina (ho un Patrolline che non dovrebbe essere molto diverso dal tuo...) l'avevo posizionata dietro la scatola fusibili, posto scomodissimo, infatti la metterò da un altra parte, la tua non so dove possa essere, ma in teoria dovrebbe essere li. Ciao. Buona fine e un migliore inizio anno a tutti. Ezio
Ciao Ezio, in questi giorni non ho il tempo per controllare, mi sa che la prossima uscita che faremo in occasione dell'epifania lo userò così, funziona ma non suona..poi mi metterò all'opera il primo momento di calma..oggi sono di passaggio vado a vedere per la bombola Beyfin..
In risposta al messaggio di ezio55 del 29/12/2016 alle 10:08:33
Ciao Roberto, sono alle prese anch'io con problemi all'allarme, un sensore non mi viene più riconosciuto e allora ho dovuto smontare la centralina per poter fare la riprogrammazione che però ieri non sono riuscito a fare.Mi sono procurato le istruzioni di installazione ma probabilmente sbaglio in qualche cosa o c'è un altro problema, boh... vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa. Io la centralina (ho un Patrolline che non dovrebbe essere molto diverso dal tuo...) l'avevo posizionata dietro la scatola fusibili, posto scomodissimo, infatti la metterò da un altra parte, la tua non so dove possa essere, ma in teoria dovrebbe essere li. Ciao. Buona fine e un migliore inizio anno a tutti. Ezio
Ezio,sono passato per informarmi sulle bombole, 10 kg costa 30 di cauzione e 30 per la ricarica..tra l'altro erano in attesa per la consegna della 10 kg., ripassero' lunedì..da voi quanto costano?
In risposta al messaggio di jobby del 30/12/2016 alle 20:46:04
Ezio,sono passato per informarmi sulle bombole, 10 kg costa 30 di cauzione e 30 per la ricarica..tra l'altro erano in attesa per la consegna della 10 kg., ripassero' lunedì..da voi quanto costano? riuscito a sistemare l'antifurto? Roberto
Ciao Roberto, le bombole da noi costano 30 Euro di cauzione e 27 Euro di carica, tra l'altro a Merano ci sono ben due distributori di bombole Bayfin, certo non sono economiche, su quelle in metallo spendevo 22 Euro invece di 27, non è poco ma non è poco sapere che alle bombole in vetroresina non aggiungono olio (si aggiunge in quelle in ferro, anche di 50 anni...,pre non farle arrugginire) e che le maneggi molto agevolmente visto il peso ridotto.
In risposta al messaggio di ezio55 del 31/12/2016 alle 14:11:51
Ciao Roberto, le bombole da noi costano 30 Euro di cauzione e 27 Euro di carica, tra l'altro a Merano ci sono ben due distributori di bombole Bayfin, certo non sono economiche, su quelle in metallo spendevo 22 Euro invecedi 27, non è poco ma non è poco sapere che alle bombole in vetroresina non aggiungono olio (si aggiunge in quelle in ferro, anche di 50 anni...,pre non farle arrugginire) e che le maneggi molto agevolmente visto il peso ridotto. Per quanto riguarda l'antifurto, si, sembra... funzioni, uso il condizionale (quando finisco di scriverti vado al camper a controllare e finire di montare le plastiche) perchè l'altro ieri, dopo aver riprogrammato i sensori, è andato in crisi. Devo dire che in questi giorni di festa, al rimessaggio, quando ci si vede naturalmente ti fai gli auguri, scambi due parole e quindi, probabilmente, tra una chiacchera e l'altra, ho fatto qualche manovra inappropriata, o non l'ho fatta proprio.... Fatto sta che ieri ho riprogrammato tutti i sensori Wireless e sembra che funzioni bene. Importante..., verifica, se, come immagino, anche tu hai questi sensori, che la batteria va cambiata ogni due anni. Saluti e auguri a tutti, belli e brutti. Ezio
Ciao a tutti,tutti sopravvissuti ai cenoni?