In risposta al messaggio di invio del 10/10/2023 alle 19:46:36Devi inserirlo ruotato di 90 gradi fino in fondo e poi ruotare, così si incastra.
Buonasera a Voi tutti, posseggo un 710 G Time del 2018, motorizzato Citroen, stasera vado al rimessaggio e trovo una sorpresa... Per terra di fianco al sedile trovo lo specchietto retrovisore. Ho provato a rimetterlo ma nienteda fare, ho paura che facendogli fare lo scatto, inserendolo con forza in un dado esagonale posto sul parabrezza, si possa crepare il vetro. Ho telefonato al mio meccanico e mi ha espresso le stesse perplessità. Vabbè che non serve a nulla, ma sono rimasto basito. E' mai capitato a qualcuno? Se si come ha risolto? Grazie e buona serata Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 10/10/2023 alle 19:46:36
Buonasera a Voi tutti, posseggo un 710 G Time del 2018, motorizzato Citroen, stasera vado al rimessaggio e trovo una sorpresa... Per terra di fianco al sedile trovo lo specchietto retrovisore. Ho provato a rimetterlo ma nienteda fare, ho paura che facendogli fare lo scatto, inserendolo con forza in un dado esagonale posto sul parabrezza, si possa crepare il vetro. Ho telefonato al mio meccanico e mi ha espresso le stesse perplessità. Vabbè che non serve a nulla, ma sono rimasto basito. E' mai capitato a qualcuno? Se si come ha risolto? Grazie e buona serata Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 13:09:31Ciao, sicuro ti è scattata valvola antigelo, la trovi nello sportello carico acqua, devi schiacciare allinterno tastino azzurro e cirare di 90 gradi farfalla. Ora cerco inserire una immagine
Buongiorno a tutti e buon anno. Mi trovo ora levico, non fa freddi temp 6gradi, mentre stavo caricando acqua si aperta una valvola e me l'ha scaricata tutta, da un tubicino posto sotto il camper, come risolvere, grazie per mi è d'aiuto...
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 13:09:31Non capisco come mai non mi fa inserire immagine, spero tu abbia capito e risolto
Buongiorno a tutti e buon anno. Mi trovo ora levico, non fa freddi temp 6gradi, mentre stavo caricando acqua si aperta una valvola e me l'ha scaricata tutta, da un tubicino posto sotto il camper, come risolvere, grazie per mi è d'aiuto...
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 13:34:24Ed è pigiato verso interno anche pulsantino blu posto sotto leva azzurra?
...no quella nera è blu è chiusa mi sono assicurato che lo fosse...è quello che non capisco...scarica da un tubicino posto proprio sotto il serbatoio...
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 13:41:54A questo punto non saprei cosa dirti, se leva azzurra è messa in diagonale rispetto a corpo nero, e pulsante pigiato, e resta inserito a filo del nero, non dovrebbe esserci altro. Pero attenzione, se temperatura è sotto i 5 gradi li nella valvola, capace che pulsante non stia inserito, a volte si mette un legno o qualcosa che lo tenpa pigiato in modo di poter caricare, e poi con riscaldamento far si che resti sopra i 5/7 gradi
Si tutto come dovrebbe essere...tra l'altromi perde anche la guarnizione del tappo rosso...cambiato l'anno scorso presso concessionario burstner...che cavolo tutto storto oggi...appena arrivati
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 13:41:54È lo scarico del troppo pieno... Hai caricato troppo e se non togli la pressione scarica tutto... Carica nuovamente senza andare oltre il tappo, magari senza una pressione eccessiva
Si tutto come dovrebbe essere...tra l'altromi perde anche la guarnizione del tappo rosso...cambiato l'anno scorso presso concessionario burstner...che cavolo tutto storto oggi...appena arrivati
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 15:14:29Si è così... Ti consiglio di fermarti con il carico al livello più basso del tappo di carico stai tranquillo il problema è quello... Se poi inizia ad uscire interrompi subito il flusso ed appena scesa sotto il tappo svita il tappo che prende aria e si interrompe la perdita
Grazie, ero appena sopra il livello più basso del tappo quando ha cominciato ciao a perdere. L'unica cosa che mi viene in mente troppa pressione dell'acqua durante il carico, proverò di nuovo a caricare limitando il flusso. Non vorrei che fosse anche il tappo con innesto a Gardena quello blu con il tappino giallo...
In risposta al messaggio di invio del 03/01/2024 alle 15:14:29Non so, anche io ho tappo con innesto rapido, e non mi è mai capitato , io carico sempre fino a che non inizia ad uscire dal troppo pieno, fatico a credere che possa andare in pressione il serbatoio, il troppo pieno non è niente altro che un tubicino ove scarica a sfioro, il serbatoio non puo andare in pressione. Quindi scarica dal troppo pieno, giusto la poca acqua fino a che non arriva a livello di sfioro. Non puo essere per quello che vuota tutto completamente
Grazie, ero appena sopra il livello più basso del tappo quando ha cominciato ciao a perdere. L'unica cosa che mi viene in mente troppa pressione dell'acqua durante il carico, proverò di nuovo a caricare limitando il flusso. Non vorrei che fosse anche il tappo con innesto a Gardena quello blu con il tappino giallo...