In risposta al messaggio di invio del 23/03/2024 alle 11:40:14Lorenzo, parti dal presupposto che non è un corpo unico saldato.
Buongiorno, vi aggiorno in merito alla fascetta da sostituire nel serbatoio,... Ho provato, come suggerito da Fulvio, a svitare da sopra e si svita, ma la parte della ghiera interna, quella rossa, con un'altra bianca sottoche sorregge il tubo, non si muove, sembra incollata. Ho provato ad andare dal concessionario, ma il risultato è stato identico; forse calcare o collante messo apposta, sta di fatto che non ha voluto sforzare tirando in basso il tubo per non creare danni... A questo punto lascio stare non potendo fare altro, disinfetterò più spesso...resto perplesso comunque... Grazie in particolare a Fulvio. Lorenzo
In risposta al messaggio di ful5 del 23/03/2024 alle 20:04:06Io penso che il gioco non valga la candela...con il rischio poi di danneggiare il serbatoio e ritrovarsi con un problema ben più grosso... non ci metterei mai le mani
Lorenzo, parti dal presupposto che non è un corpo unico saldato. Col tempo la gomma del tubo si sarà seccata e quindi incollata. Io avrei fatto così: 1 tolgo la fascetta o al limite la taglio con un tronchese oppure molaa disco. 2 con un phon avrei scaldato il tubo e una volta morbido lo avrei sfilato e se non viene lo avrei tagliato con un cutter. 3 a questo punto sostituisco il tubo e rimetto la fascetta. Di dove sei? Ciao Fulvio
In risposta al messaggio di invio del 17/05/2024 alle 17:13:34Penso siano le stesse che si usano per gli accendisigari delle auto o del furgone le trovi dappertutto okkio a muoverle cioè girarle quando sono inserite che fanno scintilla e bruciano i fusibili.
Buonasera, avrei gentilmente sapere se esistono riduzioni in USB da questa presa, (vedi foto) sul mio Burstner Time Ixeo 710 G del 2018, è posta sul pannello appena sopra la TV, grazie Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 17/05/2024 alle 18:20:52È una presa 12V della Hella, usata sulle moto BMW.
Grazie per la risposta, ma non è la stessa dell accendisigari , è più piccola ...
https://www.amazon.it/Caricabat...
In risposta al messaggio di invio del 17/05/2024 alle 18:20:52Buono a sapersi
Grazie per la risposta, ma non è la stessa dell accendisigari , è più piccola ...
In risposta al messaggio di invio del 17/05/2024 alle 19:28:07Guarda su Amazon, io ne ho una con due usb e display della tensione. E montano volentieri i tedeschi...
Ti ringrazio, scusa se approfitto, sai indicarmi, se ci sono, quelle con due prese USB, dovrei alimentare la Fire Stick 4K, perchè con USB del televisore non va.. Grazie ancora Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 28/05/2024 alle 07:30:35Ciao, io guarderei per prima cosa i fusibili nella centralina/carica batteria dei servizi, che è situata sotto il sedile di guida.
Buongiorno chiedo aiuto, pannello i Net Truma 6 non funziona più credo un fusibile, perché avevo attaccato una pompetta elettrica, per un attimo è andata poi non più. Mi sono trovato con il pannello spento, qualcuno mi sa dire cortesemente dove può essere il fusibile, mi trovo a portoferraio...grazie e buona giornata Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 28/05/2024 alle 11:48:50Se poi non li trovi telefona a fly camper cerchi di Simone e ti fai dire dove cercare il fusibile specifico,è il conc burstner di Firenze gli dici che sei amico di Luca
Grazie mille proverò Lorenzo
In risposta al messaggio di luca675 del 28/05/2024 alle 11:59:09Sulla centralina sotto il sedile di guida il fusibile riscaldamento è il primo rosso da 10 A a sinistra
Se poi non li trovi telefona a fly camper cerchi di Simone e ti fai dire dove cercare il fusibile specifico,è il conc burstner di Firenze gli dici che sei amico di Luca