Grazie Roberto
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2017 alle 18:30:41
Grazie Roberto sicuramente (sul nuovo mezzo) imposterò la funzione del CP Plus combinata MIX1 (Elettrico 900W + GAS) ... Verificherò poi all’estero (ho letto che non sono così fiscali sugli ampere erogati dalle colonnine) il funzionamento solo con resistenza 1.800W Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Nemmeno qui sono fiscali. .e vai di 1800 w.. e non solo! Fonduta spek polenTa e un buon vin..
In risposta al messaggio di jobby del 07/01/2017 alle 19:39:29
Nemmeno qui sono fiscali. .e vai di 1800 w.. e non solo! Fonduta spek polenTa e un buon vin.. Roberto
Wow, dove sei di bello ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/01/2017 alle 19:50:24
Wow, dove sei di bello ??? Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Cogne! Peccato per la neve che non c'è..tutto pelato! Appena un anello di 2,5 km a Prato S.Orso..
In risposta al messaggio di jobby del 07/01/2017 alle 20:00:09
Cogne! Peccato per la neve che non c'è..tutto pelato! Appena un anello di 2,5 km a Prato S.Orso.. Roberto
Non sono mai stato a Cogne … ci andremo prossimamente
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/04/2017 alle 15:38:06
Buona Pasqua a tücc Manca poco, poi sarò ufficialmente un Knaussiano Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Auguri a tutti,
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/05/2017 alle 08:57:56
Ma siete spariti tutti ??? Ho capito, avete cambiato anche voi mezzo, hahahahahahahahahahhaha che porcapupazza NON è ancora arrivato @Ezio55: posterò sicuramente le mie impressioni sul nuovo EURO 6 con doppia EGR Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività!
In risposta al messaggio di jobby del 10/05/2017 alle 12:43:52
ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività! il tempo è sempre tiranno, devo ripristinare la passw. sul tel. (che non ricordo) per accedere al forum.. spero tutti bene, qui tra raffreddori e malannidi stagione tutto ok, il mezzo alla grande, bisognerebbe solo avere più tempo per usarlo di più, ultima uscita un paio di settimane fa a sanremo, ciclabile affollata ma eccezionale! Ezio, risolto con il cigolio proveniente dal basculante, serrato tutti i bulloni dei leverismi e della piastra, ora è uno spettacolo! blessyou, torna con noi, il knaus non te lo consegnano!! buon pomeriggio! Roberto
Roberto, mi sa che c’hai ragione, hahahahahahhahahhhahahhaah
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/05/2017 alle 08:57:56
Ma siete spariti tutti ??? Ho capito, avete cambiato anche voi mezzo, hahahahahahahahahahhaha che porcapupazza NON è ancora arrivato @Ezio55: posterò sicuramente le mie impressioni sul nuovo EURO 6 con doppia EGR Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Non ho ancora cambiato camper ma... ci sto pensando...
In risposta al messaggio di jobby del 10/05/2017 alle 12:43:52
ciao a tutti, scusate innanzitutto per il periodo di inattività! il tempo è sempre tiranno, devo ripristinare la passw. sul tel. (che non ricordo) per accedere al forum.. spero tutti bene, qui tra raffreddori e malannidi stagione tutto ok, il mezzo alla grande, bisognerebbe solo avere più tempo per usarlo di più, ultima uscita un paio di settimane fa a sanremo, ciclabile affollata ma eccezionale! Ezio, risolto con il cigolio proveniente dal basculante, serrato tutti i bulloni dei leverismi e della piastra, ora è uno spettacolo! blessyou, torna con noi, il knaus non te lo consegnano!! buon pomeriggio! Roberto
Ciao Roberto, fà piacere risentirti, sapere che hai risolto con i cigolii e che il mezzo va alla grande.
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2017 alle 09:19:29
Non ho ancora cambiato camper ma... ci sto pensando... Come scritto in altro post, non perchè il mezzo non vada bene, anzi, come dice Roberto, è uno spettacolo. Ciao. Ezio
Ezio, pensaci ma non pensarci troppo, hahahahhhahahhahahahaha
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 09:27:45
Ezio, pensaci ma non pensarci troppo, hahahahhhahahhahahahaha Nel senso, ero convinto di acchiappare un furgonato poi ho preso un (Boing) 7,47 – se lo paragono in lunghezza Ho ancora in testa tantissimi dubbi, che sicuramente risolverò oppure no … quando ritirerò il SUN Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
La mia idea era di ritornare al semintegrale ma... la moglie non ne vuole sapere, troppo comodo il Motorhome.
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/05/2017 alle 10:53:52
A me piaceva l’Hymer ML-T 580, ma alla mia dolce metà non è piaciuto – anche se gli ho spiegato l’inspiegabile sulla tecnica/and so on Essendo alto 1,87 ero disposto a sopperire leggermente in altezza sotto ladoccia, ma non c’è stato verso ... Vabbè, quando avrò slegato il SUN, scriverò le impressioni/and so on sul Thread dedicato al test della doppia EGR Ciao a tücc vâr pussée la tòlla de l''òr
Lo stesso mezzo piaceva anche a mè..., siamo andati a vederlo da un concessionario, prima che lo consegnasse al cliente che lo aveva acquistato, ma... niet...
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2017 alle 13:57:27
Lo stesso mezzo piaceva anche a mè..., siamo andati a vederlo da un concessionario, prima che lo consegnasse al cliente che lo aveva acquistato, ma... niet... Se acquisti quello li... vai in camper da solo..., cosi mi ha detto. Che te devo dì? Per il quieto vivere ho ceduto sia sulla tipologia, Motorhome invece di Semintegrale, che sulla meccanica... Ciao. Ezio
Lo so, lo so …
In risposta al messaggio di jobby del 15/05/2017 alle 23:05:31
ma allora cos'è sta storia? avete trovato la pianta degli eurini, e bravi! quindi mi ritroverò solo per botta e risposta... a quanto pare visto la partecipazione la razza è in via d'estinzione! Ezio, ma il VISEO non è più in produzione, ti risulta? Roberto
Hahahahhahahhahahahahahahahaha magari !!! le piante che ho danno solo lavoro …
In risposta al messaggio di jobby del 15/05/2017 alle 23:05:31
ma allora cos'è sta storia? avete trovato la pianta degli eurini, e bravi! quindi mi ritroverò solo per botta e risposta... a quanto pare visto la partecipazione la razza è in via d'estinzione! Ezio, ma il VISEO non è più in produzione, ti risulta? Roberto
Magari ci fosse quella pianta..., no è che non ho mai avuto soldi in banca e non ne voglio avere, quindi, quello che mi arriverà della liquidazione lo "investo" nel nuovo camper.