In risposta al messaggio di ezio55 del 16/05/2017 alle 08:55:43
Magari ci fosse quella pianta..., no è che non ho mai avuto soldi in banca e non ne voglio avere, quindi, quello che mi arriverà della liquidazione lo investo nel nuovo camper. No, non mi risulta che il Viseo non sia piùin produzione, anche l'anno scorso in Fiera l'ho visto, pur non essendo a catalogo, comunque giovedì vado a fare il secondo tagliando della scocca e ti saprò dire con più precisione. Sarebbe un peccato perchè è una taglia giusta, nè grande, nè piccolo e con una larghezza che ti permette di andare quasi dappertutto. Ciao. Ezio
ciao, dovrei risalire su un "normale" mezzo largo 230/235 cm, rispetto ai 220 cm per vedere se si nota la differenza in termini di abitabilità interna, ma nella guida nello stretto e nei parcheggi cittadini si nota eccome la migliore agilità.. se non erro l'unico mezzo al di fuori di burstner con queste caratteristiche è hymer..
In risposta al messaggio di jobby del 18/05/2017 alle 23:29:31
ciao, dovrei risalire su un normale mezzo largo 230/235 cm, rispetto ai 220 cm per vedere se si nota la differenza in termini di abitabilità interna, ma nella guida nello stretto e nei parcheggi cittadini si nota eccomela migliore agilità.. se non erro l'unico mezzo al di fuori di burstner con queste caratteristiche è hymer.. Ezio sei andato a a farti del male presso qualche conc.? Roberto
Ebbene sì..., confesso..., oggi mi sono fatto... del bene..., acquistando un nuovo mezzo
In risposta al messaggio di jobby del 19/05/2017 alle 07:27:17
Da brividi! e poi? Dai facci un sunto della giornata!! Ma quindi il camper l'hai già venduto? Perché a mio cognato potrebbe interessare.. Roberto
Si da brividi, nella cabina dei camion vedi fare cose assurde, come guidare con la gamba sx. distesa sul cruscotto e nel frattempo mangiare il panino o messaggiare al telefono..., non so cosa facesse questo str..zo, me la sono vista brutta, perchè ho quasi inchiodato e dietro di mè c'erano macchine in sorpasso.
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/05/2017 alle 08:08:29
Porca vacca … ogni tanto mi viene l’idea di mettere un clacson molto più potente di quello originale !!! proprio per avvertire l’incosciente di turno Deduco dalla larghezza che hai preso un furgòn oppure è legato alla disavventura ??? Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
No non è un furgone, è un Hymer Exsis 588
In risposta al messaggio di ezio55 del 19/05/2017 alle 09:02:53
No non è un furgone, è un Hymer Exsis 588 Come il mio Buerstner Viseo, l'Exsis è largo fuori tutto 222 cm. Ciao. Ezio
Grazie
In risposta al messaggio di jobby del 19/05/2017 alle 13:34:06
Ok faccio presente..tu hai idea della cifra? Così a spanne.. exiss 588 l'avevo adocchiato, bel mezzo,ma era fuori bugget..così potrai fare un confronto tra i due..sicuramente hai ancora fatto uno o anche 2 Step, sia a livello cellula che telaio..ribassato alKo se non erro.. Roberto
Roberto, come ti dicevo, non è questo il luogo per parlare di cifre, se è interessato basta scrivermi e ha le informazioni che servono, anche perchè il mezzo non è più mio...
In risposta al messaggio di ezio55 del 19/05/2017 alle 14:03:40
Roberto, come ti dicevo, non è questo il luogo per parlare di cifre, se è interessato basta scrivermi e ha le informazioni che servono, anche perchè il mezzo non è più mio... Sai, non era una necessità sostituire unmezzo che andava bene, ma, in banca, non voglio che resti nulla, con i politici che abbiamo..., loro non rinunciano ai diritti acquisiti, per i comuni mortali, invece, hanno inventato la Fornero..., che piange pure... Sono 5 anni, si hai capito bene, CINQUE, che aspetto mi liquidino quello che resta del TFR, dopo 40 anni di lavoro in ospedale... Ciao. Ezio
Si pienamente d'accordo..io ammesso che riesca ad arrivarci all'età pensionistica, visto i chiaro di luna avrò l'età per noleggiare una carozzella!
In risposta al messaggio di jobby del 21/05/2017 alle 11:04:13
Buongiorno a tutti..ragazzi che giornata! Io avevo da sbrigare lavori in casa, speravo tanto che piovesse!! Ezio hai avuto modo di verificare se il viseo è ancora in produzione, visto che sul catalogo online non è citato? Roberto
Eh già …
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 13:19:59
Eh già … Purtroppo il weekend è stato dedicato allo svuotamento e pulitura dell’Ixeo Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Per quando il battesimo?
In risposta al messaggio di jobby del 21/05/2017 alle 11:04:13
Buongiorno a tutti..ragazzi che giornata! Io avevo da sbrigare lavori in casa, speravo tanto che piovesse!! Ezio hai avuto modo di verificare se il viseo è ancora in produzione, visto che sul catalogo online non è citato? Roberto
Dopo il tagliando cellula ho chiesto a Daniela, responsabile del CentroCamperSebino, se il Viseo fosse ancora in produzione, non ha saputo dirmelo con certezza ma a lei risulta di si.
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 13:19:59
Eh già … Purtroppo il weekend è stato dedicato allo svuotamento e pulitura dell’Ixeo Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Bene..., non dire purtroppo..., anche se, lasciare un mezzo che ti ha servito egregiamente provoca tristezza.
In risposta al messaggio di jobby del 21/05/2017 alle 13:30:31
Per quando il battesimo? Roberto
Ancora qualche giorno …
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/05/2017 alle 13:51:08
Bene..., non dire purtroppo..., anche se, lasciare un mezzo che ti ha servito egregiamente provoca tristezza. Ieri, con mia moglie, abbiamo cambiato i piumoni dei letti del nostro Viseo, ancora un pò e ci scappa la lacrima.... Buona giornata e buon lavoro. Ezio
Ho scritto purtroppo, dal punto di vista meteo
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/05/2017 alle 14:27:12
Ezio, mi sono gustato il video COL dell’Exis I 588 Complimenti, gran bel mezzo Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Allora guarda la presentazione del nuovo, spero tu ci riesca, ho provato a copiare il link che mi è arrivato tramite mail.
http://www.promobil.de/aktuell/...