http://www.arcipelago.eu/tecnic...
, ma dopo aver passato i 60 mi sono voluto togliere l'ultima soddisfazione e oggi arriverà dalconcessionario
il Pilote Galaxy G600G. Chi è in cerca di un motorhome compatto può rivolgersi al concessionario o mandarmi un messaggio.Arcipelago del viaggiatore indipendente
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2017 alle 20:26:13
Porca vacca … Consegnato l’Ixeo al conce martedì scorso, venduto ieri Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
E' la dimostrazione che la qualità paga, sempre.
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/06/2017 alle 16:35:47
E' la dimostrazione che la qualità paga, sempre. Quando darò in permuta il mio, non credo passerà molto tempo fino a chè il concessionario lo venderà, cosi come successo con il precedente, Matrix 680, in 10 giorni venduto e nuovi propietari mai più visti... Saluti. Ezio
In risposta al messaggio di jobby del 17/07/2017 alle 23:24:27Roberto,
Ciao, hai ragione..stiamo disertando allora te l'anno consegnato? Dacci le prime impressioni.. se così giusto in tempo per le vacanze! A proposito di vacanze,quest'anno per motivi lavorativi anticipato le ferie a lugliopartito domenica scorsa per la Bretagna, oggi siamo arrivati all'ile del re, avevamo (o meglio moglie e bimbi) bisogno di un po' di caldo, ma non cosi' tanto, 35°! come rimpiango le punte massime di 18°!
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2017 alle 08:17:41Ho letto sulla tua disavventura, incredibile con quanta superficialità si svolgono determinati interventi su mezzi ormai sempre più evoluti, questo ci insegna che qualsiasi intervento su motore o parti Fiat ( In questo caso) decono essere svolti da officine autorizzate..comunque speriamo che si concluda tutto nel modo migliore!
Roberto, il nuovo Camper è (quasi) perfetto, nel senso ci sono logicamente dei PRO e dei CONTRO: PROLetti comodissimi Garage comodissimo – ci stanno perfettamente le nostre trekking bike (KTM) senza modificarle Nessun“scricchiolio” dei pensili/and so on in marcia – eccerto direte è nuovo … Abitabilità, stivaggio, illuminazione, comfort ed atmosfera ottima Ebbene SI … ero contrario alla TV ma ci siamo gustati due film in .mkv e lasciata la TV sintonizzata su canali video musicali come sottofondo Doccia comoda e spaziosa Piano cottura e spazio cucina ottimi CONTROTavolo monogamba della dinette che intralcia il passaggio (era meglio quello dell’Ixeo agganciato alla parete ed allungabile) WC leggermente scomodo – devi fare pratica per mirare il … ma grazie a MarcoBo lo sapevo già Casetta scomodissima da scaricare – sapevo anche questo – in pratica non si ha un comodo appiglio per tenerla e schiacciare il pulsante di sfiato L’acqua si scarica lentamente nei lavabi e nella doccia – non ho capito se sono i fori piccoli delle pilette di scarico oppure c’è un problema sui tubi di scarico (farò verificare l’impianto) Invece, guarda cosa ci è successo alla prima uscita di inaugurazione:
In risposta al messaggio di jobby del 18/07/2017 alle 16:59:35Sperèm
Ho letto sulla tua disavventura, incredibile con quanta superficialità si svolgono determinati interventi su mezzi ormai sempre più evoluti, questo ci insegna che qualsiasi intervento su motore o parti Fiat ( In questo caso) decono essere svolti da officine autorizzate..comunque speriamo che si concluda tutto nel modo migliore!
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2017 alle 21:25:53Cosa hai preso come motorizzazione? Se non erro prima avevi il 130cv? E come meccanica in generale noti differenze?
Sperèm
In risposta al messaggio di jobby del 20/07/2017 alle 17:01:28Ho preso il 150cv con doppia EGR e salendo verso Lillaz ho “sentito” la maggior potenza disponibile
Cosa hai preso come motorizzazione? Se non erro prima avevi il 130cv? E come meccanica in generale noti differenze?
In risposta al messaggio di jobby del 17/08/2017 alle 12:15:17Ciao, prevista consegna giovedi prossimo, speriamo bene...
Tutto bin? Tutti in giro immagino. .io sono tra i fortunati che lavora evitando la ressa.. Ezio hai novità sul nuovo mezzo?
In risposta al messaggio di clipper del 23/08/2017 alle 22:38:08Ciao. Ho avuto il tuo stesso mezzo fino a questa primavera. Un bel camper concreto vecchio stile (nel senso buono). Sostituito per mutate esigenze con un semintegrale. Sempre Burstner.
ciao a tutti noi siamo rientrati col nostro A6202 anno 93 visitando Camargue e Barcellona oltre 3200 km senza tanti problemi, al momento lo teniamo stretto solo l'aria condizionata in cabina ci manca decisamente, allora non c'è nessun altro con lo stesso mezzo? Vorrei altri sentire altri punti di vista... Saluti Ale
In risposta al messaggio di ezio55 del 24/08/2017 alle 08:34:54Scusami Ezio la lettera di richiamo quando ti è arrivata?
Ciao, prevista consegna giovedi prossimo, speriamo bene... Mi spiace un poco lasciare il marchio, fino adesso solo piccoli problemi subito risolti. A proposito, ti è arrivata la raccomandata dove c'è un richiamo per illetto basculante che potrebbe... sganciarsi durante la marcia? Se non ti è arrivata contatta il concessionario, dovesse servirti, non credo..., ti mando copia della mia. Saluti. Ezio
In risposta al messaggio di jobby del 24/08/2017 alle 13:01:46La scorsa settimana, raccomandata a "Famiglia Ezio" proprio così...
Scusami Ezio la lettera di richiamo quando ti è arrivata? grazie
In risposta al messaggio di ezio55 del 24/08/2017 alle 21:45:33Ok grazie Ezio..ma è una raccomandata inviata dal concessionario o direttamente da burstner? settimana prossima riapre il conc. E sento cosa mi dicono..
La scorsa settimana, raccomandata a Famiglia Ezio proprio così... Il postino conosce tutti e quindi mi è arrivata lo stesso. Se ti serve fammelo sapere, mandami indirizzo mail, che te la mando. saluti. Ezio