In risposta al messaggio di jobby del 25/08/2017 alle 12:15:22La raccomandata è arrivata direttamente dalla fabbrica Germanica.
Ok grazie Ezio..ma è una raccomandata inviata dal concessionario o direttamente da burstner? settimana prossima riapre il conc. E sento cosa mi dicono.. A proposito del tuo nuovo mezzo che tipo di telaio ha? grazie mille
In risposta al messaggio di ezio55 del 25/08/2017 alle 14:27:36Dalla Germania raccomandata famiglia Ezio? Alla faccia della precisione crucca!
La raccomandata è arrivata direttamente dalla fabbrica Germanica. Sul nuovo mezzo telaio Al-Ko, altra cosa che non ho mai avuto, spero di trovarmi bene. Ciao. Ezio
In risposta al messaggio di jobby del 25/08/2017 alle 15:46:49Infatti, il mezzo è costoso, perchè di listino hai ben poco.
Dalla Germania raccomandata famiglia Ezio? Alla faccia della precisione crucca! così facendo il confronto con il tradizionale telaio a longheroni del viso potrai dire la tua..scelta che non capisco, visto i telai campingCar studiato fa Fiat per i camper..ma se i tecnici hanno fatto questa scelta spero che ci sia una motivazione tecnica e non economica..visto la fascia non proprio di primo prezzo del mezzo..buona giornata!
In risposta al messaggio di saknussemm del 24/08/2017 alle 12:07:28Si lo penso anche io un gran mezzo per l' epoca, anche il mio 2500 td ma 14. potrei vedere di utilizzare
Ciao. Ho avuto il tuo stesso mezzo fino a questa primavera. Un bel camper concreto vecchio stile (nel senso buono). Sostituito per mutate esigenze con un semintegrale. Sempre Burstner. Il mio era su Ducato maxi 2.5 TD. Mai avuto problemi seri. Solo cosucce da aggiustare o controllare. Tienitelo stretto. ciao
In risposta al messaggio di clipper del 27/08/2017 alle 12:32:50Non aprirei un altro oblò. E non rinuncerei al turbovent. Se soffrite il caldo, potreste valutare un raffrescatore del tipo portatile. Un pochino di beneficio dovrebbe darlo. Per migliorare lo scambio di aria potresti poi far ingrandire l' oblò sulla mansarda.
Si lo penso anche io un gran mezzo per l' epoca, anche il mio 2500 td ma 14. potrei vedere di utilizzare un clima cellula ma l'unico oblò disponibile è quello con turbovent al centro cellula, e non vorrei privarmene oppure ne dovrei aprire un altro oblò ...e non so se il gioco valga. saluto tutti, Ale
In risposta al messaggio di ezio55 del 25/08/2017 alle 14:27:36Ciao Ezio,
La raccomandata è arrivata direttamente dalla fabbrica Germanica. Sul nuovo mezzo telaio Al-Ko, altra cosa che non ho mai avuto, spero di trovarmi bene. Ciao. Ezio
In risposta al messaggio di Ribon del 27/08/2017 alle 15:43:15Ciao, un basculante come cappello non dev'essere molto comodo!
Ciao Ezio, anch'io in questa ultima vacanza (forse complici le scassate strade sicule) ho avuto problemi al basculante. Più di una volta mi si è sganciato lato guida, fortunatamente solo qualche centimetro e si riagganciavacon una semplice spinta della mano senza impattare sulla guida. Ho controllato ma non ho nessuna lettera da Bustner, verificherò con il concessionario settimana prossima. Penavo anche di scrivere una mail direttamente a loro per spiegazioni.
In risposta al messaggio di Ribon del 27/08/2017 alle 15:43:15Quella della mail scritta direttamente è una buona idea, diventa un documento.
Ciao Ezio, anch'io in questa ultima vacanza (forse complici le scassate strade sicule) ho avuto problemi al basculante. Più di una volta mi si è sganciato lato guida, fortunatamente solo qualche centimetro e si riagganciavacon una semplice spinta della mano senza impattare sulla guida. Ho controllato ma non ho nessuna lettera da Bustner, verificherò con il concessionario settimana prossima. Penavo anche di scrivere una mail direttamente a loro per spiegazioni.
In risposta al messaggio di jobby del 27/08/2017 alle 18:39:51Ciao a tutti, sentito il concessionario, i veicoli interessati al richiamo sono quelli dal 2015 in poi..Ezio ...-2!
Ciao, un basculante come cappello non dev'essere molto comodo! qualche mese fa sentivo dei cigolii provenienti dai bracci del basculante, verificato tutti i serraggi, sia dei leverismi che della piastra di fassaggio, da allora tutto ok..martedì provo ad indagare pure io per l'eventuale raccomandata..farò sapere..
In risposta al messaggio di jobby del 29/08/2017 alle 18:08:09Io ho scritto direttamente a Burstner, vediamo quanto tempo ci mettono a rispondere.
Ciao a tutti, sentito il concessionario, i veicoli interessati al richiamo sono quelli dal 2015 in poi..Ezio ...-2!
In risposta al messaggio di Ribon del 31/08/2017 alle 16:03:49Ciao Ric hai avuto notizie? Ezio sei a tutti gli effetti hymeriano? Ritirato?
Io ho scritto direttamente a Burstner, vediamo quanto tempo ci mettono a rispondere. Domani chiamo anche il conce ... scommetto che la riparazione gratis è dal 2015 e il mio risulterà prodotto il 31/12/2014!
In risposta al messaggio di jobby del 06/09/2017 alle 20:55:04Ciao,
Ciao Ric hai avuto notizie? Ezio sei a tutti gli effetti hymeriano? Ritirato? io tra l'altro ho saltato da poco la prova infiltrazione. .dovrei sbattermi e fare il viaggio per la prova..trattandosi del quarto anno cosami consigliate? Il tecnico stesso del Conc. Mi ha detto che su questi mezzi non ci sono problemi, e nel caso ci fossero vengono fuori quasi subito..
In risposta al messaggio di Ribon del 07/09/2017 alle 14:16:08Ora super veloci nella risposta:
Ciao, mi ha scritto ieri la Burstner dicendo che hanno perso il testo della mia richiesta. Ho riscritto oggi, vediamo quanto tempo ci mettono a rispondere. Non ho sentito il concessionario perchè voglio avere notizie ufficialiprima di chiedere a loro. Io per i primi due anni ho sempre fatto fare il controllo infiltrazioni, l'anno prossimo vedrò ma sono dell'idea di continuare. Credo che comunque controllino anche tutte le sigillature e questo non fa male con l'età.
In risposta al messaggio di Ribon del 07/09/2017 alle 14:28:27Ciao Ric, il tuo Viseo di che anno è? La mail l'hai scritta in italiano o inglese?
Ora super veloci nella risposta: Dear Sir, We thank you for your answer. Your vehicle is concerned by the action. The spare parts for the repair have been sent to the dealer Corbar Car from Pessano. We kindly invite youto get in touch with the dealer within a few time. We hope the vehicle to be treated soon, and stay at your disposal for any further information. Mit freundlichen Grüßen / Cordialement / Best Regards Bürstner GmbH & Co. KG Elsäßer Straße 80, 77694 Kehl Germany
In risposta al messaggio di jobby del 06/09/2017 alle 20:55:04Ciao Roberto, appena rientrato da Jesolo, tutto OK, ti confermo, sono Hymeriano...
Ciao Ric hai avuto notizie? Ezio sei a tutti gli effetti hymeriano? Ritirato? io tra l'altro ho saltato da poco la prova infiltrazione. .dovrei sbattermi e fare il viaggio per la prova..trattandosi del quarto anno cosami consigliate? Il tecnico stesso del Conc. Mi ha detto che su questi mezzi non ci sono problemi, e nel caso ci fossero vengono fuori quasi subito..
In risposta al messaggio di ezio55 del 09/09/2017 alle 14:10:06grande! Non ti rimane che goderti il nuovo camper! E sono curioso di avere un tuo riscontro come paragone tra il nuovo e il precedente mezzo, sia di cellula che meccanica..complimenti! Ciao
Ciao Roberto, appena rientrato da Jesolo, tutto OK, ti confermo, sono Hymeriano... Il richiamo lo farà il Concessionario, o il nuovo propietario, al quale ho venduto il camper. Ti confermo che Buerstner, per mezzo del Concessionariostesso, è scritto sulla lettera..., ti rimborsa le spese, a seconda dei chilometri, sia di andata che di ritorno e per il disturbo ti regala una coperta... Saluti. Ezio
In risposta al messaggio di jobby del 09/09/2017 alle 09:12:25Ciao Roberto,
Ciao Ric, il tuo Viseo di che anno è? La mail l'hai scritta in italiano o inglese? grazie e buon week end
In risposta al messaggio di passistascalatore del 21/09/2017 alle 10:19:09Ciao, ben arrivato, complimenti per il mezzo, sicuramente hai fatto un'ottima scelta, non siamo in molti a scrivere qui, ma come si dice l'unione fa la forza!
Eccomi, da gennaio sarò propietario di un burstner ixeo time 710 g 30° anniversario, dopo 11 anni di vita all'aria aperta come il mio C.I. riviera 110 e con il figlio ormai prossimo alla maggiore età io e la mia consorteabbiamo visto questo mezzo a parma e ce ne siamo innamorati... che dire... ho voluto fare un passo in avanti a livello di qualità generale del mezzo, cercavo un mezzo entro i 7 metri con ampio garage x scooter o bici e la scelta è ricaduta su questo burstner, spero davvero di aver fatto la scelta giusta.