In risposta al messaggio di corra1964 del 21/09/2017 alle 14:14:38Bene! Ben arrivato nella famiglia corra!
ciao a tutti anch'io tra qualche mese sarò possessore di un motorhome Ixeo preso in fiera
In risposta al messaggio di jobby del 21/09/2017 alle 13:05:11Grazie, spero di aver fatto la scelta migliore... volevo una piantina entro i 7 metri con ampia dinette eletto trasversale in co da. .. garage x scooter in fiera, francamente x il mio budget c'era poco e ora tutte le case si buttano sui gemelli in coda o letto nautico, allungando di molto il mezzo. ..
Ciao, ben arrivato, complimenti per il mezzo, sicuramente hai fatto un'ottima scelta, non siamo in molti a scrivere qui, ma come si dice l'unione fa la forza!
In risposta al messaggio di ghighino del 25/09/2017 alle 12:50:35Ciao Ghighino. Complimenti per la scelta. Pensa che ho valutato a fondo come papabile per l'acquisto proprio un Globebus. Ed invece sono qui con un Travel Van t620 g ed.30.
Ciao, un nuovo Burstner anche per noi, da un Dethlefss Globebus T1 passeremo sempre a un camper compatto sarà un Travel van 590 edition 30 con meccanica Citroen 160cv,
In risposta al messaggio di jobby del 24/09/2017 alle 22:34:36da quanto mi ha detto ieri il mio concessionario, grazie alla politica dei prezzi e del favorevole rapporto prezzo/dotazioni nel primo weekend in fiera a parma hanno venduto come nei 10 giorni di fiera !!
Ben arrivato anche a te gunnar..la famiglia aumenta! Bene! A quanto pare lo stand burstner a Parma ha fatto furore! Se non erro e' un furgonato il city van vero? Cosa ti ha spinto per questo marchio?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 02/10/2017 alle 10:33:38Addirittura marzo ?? Già x me che mi hanno dato approssimativamente consegna a gennaio. ... in più ho scoperto che x i mezzi stranieri ci vogliono circa 3 settimane x sbrigare le pratiche "burocratiche"
In effetti è vero, fatto un preventivo a febbraio per il Lyseo T ed aspettato la Fiera di Parma a parità di prezzo porto a casa Lyseo TD Privilège con molti più optional che prima erano fuori del mio baget. Consegna prevista Marzo 2018. Un saluto a tutti. Ciao.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 02/10/2017 alle 10:33:38Gran bel mezzo.
In effetti è vero, fatto un preventivo a febbraio per il Lyseo T ed aspettato la Fiera di Parma a parità di prezzo porto a casa Lyseo TD Privilège con molti più optional che prima erano fuori del mio baget. Consegna prevista Marzo 2018. Un saluto a tutti. Ciao.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 02/10/2017 alle 13:03:40In fiera il concessionario di zona aveva una tabella della Burstner che per i veicoli ordinati in quel periodo la data di produzione era prevista per metà febbraio.
Addirittura marzo ?? Già x me che mi hanno dato approssimativamente consegna a gennaio. ... in più ho scoperto che x i mezzi stranieri ci vogliono circa 3 settimane x sbrigare le pratiche burocratiche
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/10/2017 alle 13:08:46Il mezzo che mi arriverà è "Lyseo TD Privilege 700. Prima avevo un Arca 4.85 semintegrale con letto trasversale del 2003.
Gran bel mezzo. Quello da me ambito era il T 710 con il matrimoniale posteriore trasversale e basculante sopra la dinette. C'ho fatto più di un pensierino ma poi la faccenda si è risolta con un nulla di fatto. Leggerò volentieri la tua recensione sul nuovo mezzo.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 02/10/2017 alle 14:11:04Sì hai ragione, infatti il concessionario mi ha comunicato che arrivavano un tot. di pezzi già a dicembre ma lui mi ha detto che preferiva dirmi gennaio, questa settimana mi ha detto che dovrebbe comunicarmi quasi x certo quando arriva visto che in burstner dovrebbero avere il business plain completo degli ordini.
In fiera il concessionario di zona aveva una tabella della Burstner che per i veicoli ordinati in quel periodo la data di produzione era prevista per metà febbraio. Vero che per i mezzi stranieri ci vogliono 15 gg lavorativi per l'immatricolazione.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 02/10/2017 alle 23:00:42Allora Mi preoccupo! Con tutti i festeggiamenti che dovremo fare in primavera per inaugurare i nuovi mezzi la ciuca è garantita!
Sì hai ragione, infatti il concessionario mi ha comunicato che arrivavano un tot. di pezzi già a dicembre ma lui mi ha detto che preferiva dirmi gennaio, questa settimana mi ha detto che dovrebbe comunicarmi quasi x certo quando arriva visto che in burstner dovrebbero avere il business plain completo degli ordini.
In risposta al messaggio di jobby del 02/10/2017 alle 23:33:30vai tranquillo sul mio camper c'è sempre una bolla di prosecco o un bianco fermo
Allora Mi preoccupo! Con tutti i festeggiamenti che dovremo fare in primavera per inaugurare i nuovi mezzi la ciuca è garantita! e poi è risaputo che non bagnareporta male! buone attese a tutti e ben arrivati!
In risposta al messaggio di ghighino del 03/10/2017 alle 10:08:13Buona scelta, anche se io se arriva a dicembre. .. una bella città d'arte tra natale e capodanno. ...
Ciao, in attesa di una comunicazione ufficiale sulla consegna per il nostro Travel Van 590 (contratto fatto in fiera) se sarà in Dicembre... chiedo che sia immatricolato a Gennaio 2018....