Modifica
In risposta al messaggio di Giar2 del 04/10/2017 alle 23:10:50Ciao Giar2. Io posseggo un ixeo it700 con porta moto esterno e ti posso assicurare che con un sh150 al seguito si viaggia molto bene senza problemi .
ciao a tutti, vorrei alcune info sul Burstner Ixeo Time 700 ... ho adocchiato un mezzo del 2013 e sto valutando l'acquisto. Mi dite pregi e difetti che avete riscontrato? Saremo spesso in due, alcune volte in tre eraramente in quattro. Vorrei montare un porta moto. Il mezzo in questione ha sospensioni aggiuntive al-ko, ma ho il dubbio che caricando i 110 kg di vespa su uno sbalzo importante il mezzo perda stabilità. Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? anticipatamente grazie Fabrizio Modifica
In risposta al messaggio di grace57 del 04/10/2017 alle 23:34:08Grazie.
Ciao Giar2. Io posseggo un ixeo it700 con porta moto esterno e ti posso assicurare che con un sh150 al seguito si viaggia molto bene senza problemi . Mauro
In risposta al messaggio di Giar2 del 04/10/2017 alle 23:36:55Problemi di cellula no.però tanti problemi alla meccanica il mio e un 3000 180cv del 2012.
Grazie. Hai avuto problemi particolari sul mezzo?
In risposta al messaggio di ariete del 05/10/2017 alle 20:39:21Ciao noi siamo in possesso del modello precedente il viseo 690 da 2 stagioni, mezzo del 2014, attualmente molto soddisfatti, sia per disposizione interna che costruttiva..siamo in 4..per me è SI!
Buonasera, sarei intenzionata ad acquistare un motorhome ixea i 690 g, con letti gemelli, chi di voi è proprietario di tale mezzo o similare può darmi consigli ex opinioni? Grazie X le eventuali risposte in merito saluti Eleda
In risposta al messaggio di polenta08 del 07/10/2017 alle 15:07:28Benvenuto, grande successo per Burstner all'ultimo salone di Parma...
Ciao a tutti! tra qualche mese (marzo 2018...speriamo) saremo anche noi dei vostri...Preso un Lyseo TD 690 Privilege a Parma, ma a dir la verita avevamo adocchiato il Quadro gia nel 2008, per poi fare un’altra scelta. In trepida attesa. Federico
In risposta al messaggio di ariete del 05/10/2017 alle 20:39:21Ho un Viseo690g Impulse del 2015 e sono soddisfattissimo. Siamo in 3 e per noi è l'ideale. Nessun problema finora tranne lo sgancio del basculante per cui c'è già un richiamo della casa madre, siamo in attesa di essere chiamati dal concessionario per sistemare.
Buonasera, sarei intenzionata ad acquistare un motorhome ixea i 690 g, con letti gemelli, chi di voi è proprietario di tale mezzo o similare può darmi consigli ex opinioni? Grazie X le eventuali risposte in merito saluti Eleda
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 15:54:41Primo contratto Burstner in fiera a Parma e già mi dicevano la data di produzione, settima settimana 2018.
Ciao a tutti, mi sono iscritto ora, e come molti altri di noi sono in fremente attesa dell'arrivo del novo compagno di avventure, dopo due anni di noleggio io e mia moglie ci siamo decisi ed abbiamo ordinato a fine settembreil Lyseo TD 690 G Privilege. Dal concessionario era in Pronta Consegna ma...non lo mollano non si capisce bene quando arriverà, sembra lo costruiscano a mano uno ad uno....loro dicono Dicembre ma...non ci credo. Non so voi, ma forse perchè è il primo, è il pensiero fisso della giornata e a volte anche della notte. A presto e Buoni Km a tutti. Dino
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 17:00:18Ma scusa Dino, hai detto che l'hai ordinato fine settembre, quindi il concessionario dovrebbe averti detto la data presunta di produzione per confermarla successivamente quando Burstner conferma?.
La cosa che mi da rabbia è vedere il cartello pronta consegna dal concessionario, vai e parli convinto di pagare e portare via quello a prescindere dai colori tappezzeria, giusto tempo per accessori e targa, dato che mi serviva per dicembre, invece la pronta consegna divenuta grande attesa....vabbe aspettiamo, ma arrivare a marzo come te....è lunga. Ciao
In risposta al messaggio di il Bru del 07/11/2017 alle 18:56:35In teoria, quello in pronta consegna può avere optional che tu non hai richiesto, oppure sul tuo ci sono pacchetti fiera che il venditore non vuole anticipare, mi sembra strano che un concessionario non voglia disfarsi di un mezzo.
Diciamo che è molto vago, ripeto quando andati da lui appena finita fiera,dove gia avevamo trattato li con lui, ero convinto portare via quello esposto da lui definito..PRONTA CONSEGNA, cosi che da Settembre ero sicuro fossepronto ed in mano per primi Dicembre, senza usato da ritirare e senza finnanziamento da fare, ma ....quello non si tocca sennò resta sprovvvistoin concessionaria ( gia mi domando che pronta consegna sia...). Comunque assicurato per Dicembre, al che io detto o arriva per inizio mese, oppure aspetto immatricolare a Gennaio. Scorsa settimana chiamato e risposta stata che non vedeva da pc in cui era connesso, dice che vede un telaio abbinato ma non sa dire la consegna, poi mi ha detto arriva entro novembre da noi, dopo qualche minuto parla di gennaio. Non ci capisco piu niente, e non ci sono altre vie da seguire per avere date...quasi sicure. Aspettiamo con ansia, il Bru è come il Natale, quando arriva arriva
In risposta al messaggio di il Bru del 13/11/2017 alle 10:58:22Burstner ha venduto parecchio a Parma. .. quindi un po' di attesa x avere i mezzi 2018 ci vuole
Si, probabilmente si tratta del pacchetto fiera, che dalla casa mare arriva solo tramite un nuovo ordine e non per ciò che già in concessionario. Aspettiamo.... nella speranza che non venga poi delusa l'attesa.... Ciao